nove inseguito ha scritto:
![]()
![]()
non sono infilato! sono inseguito!!!!!!! grrr!!!
![]()
Inseguita...

da Booo » gio ott 27, 2005 14:31 pm
nove inseguito ha scritto:
![]()
![]()
![]()
da Topocane » gio ott 27, 2005 14:32 pm
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 14:32 pm
Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Inseguita...
da Booo » gio ott 27, 2005 14:32 pm
Topocane ha scritto:beh... se fai la fine della contessa....
prima té inseguono...
e poi te infilano!!![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da Booo » gio ott 27, 2005 14:33 pm
nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Inseguita...
SMACK!!! si!!!![]()
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 14:34 pm
Topocane ha scritto:beh... se fai la fine della contessa....
prima té inseguono...
e poi te infilano!!![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 14:38 pm
Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Inseguita...
SMACK!!! si!!!![]()
Ma non è che sei la sorella booona del fratello scemo kikkoclimbo?
da Booo » gio ott 27, 2005 14:40 pm
nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Inseguita...
SMACK!!! si!!!![]()
un fratello scemo ce l'ho
da Roberto » gio ott 27, 2005 14:43 pm
Allora: arrampichi a Ripa e sei femminanove inseguito ha scritto:...ok... sono pronta....un po' preoccupata per la mia resistenza fisica su una via di 300 mt..![]()
.... buzz promettimi che riporterai alla mia mamma i miei resti....
![]()
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 14:44 pm
Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Inseguita...
SMACK!!! si!!!![]()
E sei pure booona?
da Roberto » gio ott 27, 2005 14:45 pm
Quello è un sentiero un po esposto, non una via di arrampicataTocci ha scritto:Scusa Buzz![]()
![]()
![]()
pensavo allo spigolo NNE del corno piccolo.... quello che parte sopra la madonnina, che non mi pare troppo impegnativo se non ricordo male un passo di IV evitabile e poi III e II, che mi pare si faccia spesso anche in invernale (non dico che lo fa chiunque), ma magari mi sbaglio.... comunque lasciamo perdere non mi ricordo a memoria praticamente nessuna via sul GS, apposta mi fido del tuo giudizio...
basta che scegliamo una via fattibile sulla quale ci si può divertire ed apprezzare il luogo... naturalmente se ti va... solo dicevo fammelo sapere altrimenti mi organizzo altrimenti
da Booo » gio ott 27, 2005 14:46 pm
nove inseguito ha scritto:.... dovresti valutare di persona....![]()
![]()
...ti piacciono le bionde ???
da Roberto » gio ott 27, 2005 14:49 pm
Oddio, sei la sorella di Babnove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Inseguita...
SMACK!!! si!!!![]()
da Booo » gio ott 27, 2005 14:50 pm
Roberto ha scritto:Oddio, sei la sorella di Bab
da ChiccoClimb » gio ott 27, 2005 14:54 pm
da Roberto » gio ott 27, 2005 14:54 pm
Lo so, ma potrebbe avere una sorella nascosta e poi, se nove inseguito ha un fratello scemo, Bab ha tutti i requisiti per esserlo.... o sei tu?Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Oddio, sei la sorella di Bab
Bab ha un fratello più grosso di lui...![]()
![]()
da Tocci » gio ott 27, 2005 14:56 pm
Roberto ha scritto:Quello è un sentiero un po esposto, non una via di arrampicataTocci ha scritto:Scusa Buzz![]()
![]()
![]()
pensavo allo spigolo NNE del corno piccolo.... quello che parte sopra la madonnina, che non mi pare troppo impegnativo se non ricordo male un passo di IV evitabile e poi III e II, che mi pare si faccia spesso anche in invernale (non dico che lo fa chiunque), ma magari mi sbaglio.... comunque lasciamo perdere non mi ricordo a memoria praticamente nessuna via sul GS, apposta mi fido del tuo giudizio...
basta che scegliamo una via fattibile sulla quale ci si può divertire ed apprezzare il luogo... naturalmente se ti va... solo dicevo fammelo sapere altrimenti mi organizzo altrimenti
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 14:56 pm
Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Oddio, sei la sorella di Bab
Bab ha un fratello più grosso di lui...![]()
![]()
da Booo » gio ott 27, 2005 14:56 pm
Roberto ha scritto:Lo so, ma potrebbe avere una sorella nascosta e poi, se nove inseguito ha un fratello scemo, Bab ha tutti i requisiti per esserlo.... o sei tu?![]()
da nove inseguito » gio ott 27, 2005 14:58 pm
ChiccoClimb ha scritto:'cci vostra non me vòle nessuno. Robbè non è che tu questo fine settimana arrampichi?![]()
Biondona inseguita, tu in quale cordata stai?![]()
...non nella tua...![]()
L'ultima volta che ho inseguito una bionda su una via non è andata malissimo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.