L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda ChiccoClimb » mer ott 26, 2005 15:33 pm

Vado a riprenderlo io... Immagine
<i>Vivere è condividere.

"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda ChiccoClimb » mer ott 26, 2005 15:44 pm

Fab, "mi porti" in quella falesia con quella bellissima roccia dolomitica dalle parti di Subiaco? eddai eddai... :D :wink:
<i>Vivere è condividere.

"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39
ChiccoClimb

Messaggioda fab » mer ott 26, 2005 15:50 pm

ChiccoClimb ha scritto:Fab, "mi porti" in quella falesia con quella bellissima roccia dolomitica dalle parti di Subiaco? eddai eddai... :D :wink:
si, basta che togli subito quel cacacazzi saltellante! :evil:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Buzz » mer ott 26, 2005 15:54 pm

cacacazzi saltellante mi sembra una definizione perfetta :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Buzz

Images: 110

Messaggioda alfaomega » mer ott 26, 2005 17:56 pm

fab ha scritto:
ChiccoClimb ha scritto:
Buzz ha scritto:a chicco ma io non ho capito perchè non sei andato con tocci a scalare in dolomiti sabato

l'ha detto 100 volte "chi vieneee chi vieneee" e te l'hai snobbato

guarda che glielo a dico a smorf e ti da 3 giorni di consegna!

Sabato stavo a Bassiano :wink:
E poi i panorami dolomitici non li reggo solo per un giorno, poi mi viene il mal d'africa a tornare subito a Roma. :D
8O Che centra l'africa con le dolomiti! :roll:

Ma possibile che le dolomiti le vedete dappertutto!! E Tocci va a leano e se penza de sta in dolomiti... e te te ne vai in africa non so per quale motivo e dici hce sembrano le dolomiti.. ma che ve siete rincoglioniti!? :evil:

aoh, sabato sò annato all'ikea, sembravano le dolomiti.... :!: :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Buzz » mer ott 26, 2005 19:21 pm

sabato vado sul gran sasso, tu robbè che fai?
Buzz

Messaggioda Tocci » mer ott 26, 2005 19:40 pm

AHO.... mo m'avete rotti li cojoni co' ste critiche velenose e infondate.... :evil: :evil: :evil: :evil:

Comunque se sabato qualcuno vuole veramente andare al GS a fare qualche via facile breve e di soddisfazione su un versante sud o ovest alla portata di principianti avventurosi (come me... non ho mai detto il contrario) io ci sto... solo... non vorrei perdere tempo con chiacchere inutili e inconcludenti... perciò... max serietà no perditempo: chi verrebbe al Gran Sasso a scalare sabato o domenica?? In uno dei due giorni mi faccio la pensionante via dei Laghetti ma se ci sono altri disposti al Corno piccolo eccomi!!

(il tutto meteo permettendo, se rimane sto caldo....)
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Buzz » mer ott 26, 2005 20:07 pm

fab ha scritto:
Buzz ha scritto:solo se andiamo tutti insieme allora avrebbe senso

ma se no vado da solo, decido all'ultimo, parto quando voglio e faccio quello che mi gira
Autolesionismo Psicologico Masturbante... ovvero pippe mentali! :twisted:

tradotto in un linguaggio che anche tu puoi capire?
Buzz

Messaggioda Buzz » mer ott 26, 2005 20:16 pm

Tocci ha scritto:AHO.... mo m'avete rotti li cojoni co' ste critiche velenose e infondate.... :evil: :evil: :evil: :evil:

Comunque se sabato qualcuno vuole veramente andare al GS a fare qualche via facile breve e di soddisfazione su un versante sud o ovest alla portata di principianti avventurosi (come me... non ho mai detto il contrario) io ci sto... solo... non vorrei perdere tempo con chiacchere inutili e inconcludenti... perciò... max serietà no perditempo: chi verrebbe al Gran Sasso a scalare sabato o domenica?? In uno dei due giorni mi faccio la pensionante via dei Laghetti ma se ci sono altri disposti al Corno piccolo eccomi!!

(il tutto meteo permettendo, se rimane sto caldo....)

io molto probabilmente sabato sono sul gran sasso
due persone, per ora.

la via dei laghetti, anche se "dovrei" andarci perchè ho idea di farla in invernale e "dovrei" guardare un pò di cose in realtà non è che mi attiri moltissimo (anzi proprio per niente) dato che fatta in queste condizioni è escursionismo. Però se in questi 4 giorni ho un secondo giorno libero mi sa che ci vengo.

priorità ad una vietta però
....
Ultima modifica di Buzz il mer ott 26, 2005 20:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Buzz

Messaggioda lavoisier » mer ott 26, 2005 20:26 pm

Io ci farei un pensierino (per il GS). Tocci, tiri tu la via?

Altrimenti, qualcuno pensa di andare ad arrampicare nel WE in qualche falesia pontina? (al limite pure Sperlonga...)
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Roberto » mer ott 26, 2005 21:30 pm

lavoisier ha scritto:Io ci farei un pensierino (per il GS). Tocci, tiri tu la via?

Altrimenti, qualcuno pensa di andare ad arrampicare nel WE in qualche falesia pontina? (al limite pure Sperlonga...)
Sarò a poca distanza da Sperlonga, non proprio nel camprensorio Circeo/Leano/Sperlonga/Gaeta, ma li vicino.... ad Amalfi :lol:
Forse non lo sai, ma sto con la famiglia e mi farebbe piacere incontare qualcuno del forum,
così, solo per il piacere :wink: .... Immagine
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » mer ott 26, 2005 21:34 pm

Roberto ha scritto:
lavoisier ha scritto:Io ci farei un pensierino (per il GS). Tocci, tiri tu la via?

Sarò a poca distanza da Sperlonga, non proprio nel camprensorio Circeo/Leano/Sperlonga/Gaeta, ma li vicino.... ad Amalfi :lol:
Forse non lo sai, ma sto con la famiglia e mi farebbe piacere incontare qualcuno del forum,

ahh amalfi... :roll:

a saperlo prima... 8O
Buzz

Messaggioda Roberto » mer ott 26, 2005 21:40 pm

Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:

ahh amalfi... :roll:

a saperlo prima... 8O
Credevo di avervi informati, ma si vede che mi sbagliavo, forse l'ho detto su un altro forum :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda ChiccoClimb » mer ott 26, 2005 23:36 pm

Tocci ha scritto:In uno dei due giorni mi faccio la pensionante via dei Laghetti

"Passaggi di I e II, un passaggio di III".

A Tocci, credevo volessi andare a scalare... che sola... :D
<i>Vivere è condividere.

ChiccoClimb

Messaggioda Silvio » mer ott 26, 2005 23:44 pm

Roberto ha scritto:

amalfi, un posto stupendo;

ma perchè non lo hai detto prima ????

e se ci facessimo un raduno a stretto giro???

ci ritorneresti, spero.

8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda valeruz » mer ott 26, 2005 23:59 pm

a socio, ma che me stai a tradì? :evil:

forse sabato o domenica qualche altro tuffo sui sassi aguzzi riesco a farlo :D . mi mancano queste cose. mi sono fatto appositamente un letto da fachiro. :idea:
valeruz

Messaggioda Buzz » gio ott 27, 2005 0:00 am

ah tu saresti quello che da sempre buca a alì il chimico...

:-D

complimenti!
Buzz

Messaggioda fab » gio ott 27, 2005 9:07 am

Io sabato vado ad Amalfi!! :roll:

C'è nesuno da quelle parti per fare qualche tiretto in compagnia?! :twisted:

AHO.... mo m'avete rotti li cojoni co' ste critiche velenose e infondate....
:roll: Quali?!
Comunque qui in ufficio riesco a scorgere la marmolada... è Bellissima con questo cielo terzo!! 8)
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Buzz » gio ott 27, 2005 9:08 am

terzo? e il primo e il secondo come sono?

terso

si dice terso

zotico!

cesellatore di zolle!
Buzz

Messaggioda morph » gio ott 27, 2005 9:08 am

ChiccoClimb ha scritto:
Tocci ha scritto:In uno dei due giorni mi faccio la pensionante via dei Laghetti

"Passaggi di I e II, un passaggio di III".

A Tocci, credevo volessi andare a scalare... che sola... :D

Ahò, sono io che voglio andare a fare 'sta via dei laghetti, va bene? :evil: :wink: :wink:

A me piace tantissimo anche l'escursionismo...camminare rilassati in paesaggi splendidi...non mi traviate il marito, che poi vi sta a sentire e non ci vuole più venire :!: :x :roll:
morph

Images: 35

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni