da fight_gravity » mar ott 25, 2005 14:30 pm
da yinyang » mar ott 25, 2005 14:52 pm
fight_gravity ha scritto:Ragazzi oggi a Carate con Micka ci ho rimesso la pelle delle dita....stop forzato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da fight_gravity » mar ott 25, 2005 15:06 pm
yinyang ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ragazzi oggi a Carate con Micka ci ho rimesso la pelle delle dita....stop forzato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che è successo?
da spiderman » mar ott 25, 2005 15:49 pm
fight_gravity ha scritto:yinyang ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ragazzi oggi a Carate con Micka ci ho rimesso la pelle delle dita....stop forzato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che è successo?
A cosa pensi??? dopo sabato tutto il giorno a santa caterina la pelle delle dita non ha fatto in tempo a ricrescere....e, come dice Micka, mi si sono aperte due dita! le spelate in modo profondo....pochi giorni di stop e si rinizia!
da MICKA » mar ott 25, 2005 16:25 pm
da yinyang » mar ott 25, 2005 16:29 pm
MICKA ha scritto:del 7c+ che stiam provando...
da MICKA » mar ott 25, 2005 16:30 pm
dademaz ha scritto:bene gente mi fate un ripilogo:
domani lariosauro? ritrovo dove e a che ora? chi siamo e a che ora si torna?
ciao
Davide
da yinyang » mar ott 25, 2005 16:31 pm
da MICKA » mar ott 25, 2005 16:32 pm
yinyang ha scritto:MICKA ha scritto:del 7c+ che stiam provando...
minchia micka sei diventato una bestia?
da MICKA » mar ott 25, 2005 16:37 pm
yinyang ha scritto:devo cominciare ad andare in giro con voi nelle pause pranzo!
da yinyang » mar ott 25, 2005 16:44 pm
MICKA ha scritto:yinyang ha scritto:devo cominciare ad andare in giro con voi nelle pause pranzo!
infatti...noi arrampichiam piu' in pausa pranzo che nel weekend ,contando che nn sempre ho la possibilita' di arramp. xche lavoro![]()
tieni conto che le nostre pause son sempre di 3-4 ore
cmq nn arrampico mai piu' di 3 volte x settimana![]()
aggiungi che cambiam sempre socio con cui arrampichiamo e secondo me questo conta molto x aumentare la fiducia in se stessi,cambiamo sempre falesia e stile di arrampicata...e poi se comici a frequentare delle BESTIE che continuano a dirti: E BASTA CON STI 6B/6C!!! e poi ti fan scaldare su questi gradi....![]()
ps domani c6?
da marchino » mar ott 25, 2005 16:45 pm
MICKA ha scritto:yinyang ha scritto:devo cominciare ad andare in giro con voi nelle pause pranzo!
infatti...noi arrampichiam piu' in pausa pranzo che nel weekend ,contando che nn sempre ho la possibilita' di arramp. xche lavoro![]()
aggiungi che cambiam sempre socio con cui arrampichiamo e secondo me questo conta molto x aumentare la fiducia in se stessi,cambiamo sempre falesia e stile di arrampicata...e poi se comici a frequentare delle BESTIE che continuano a dirti: E BASTA CON STI 6B/6C!!! e poi ti fan scaldare su questi gradi....![]()
ps domani c6?
da dademaz » mar ott 25, 2005 17:08 pm
MICKA ha scritto:dademaz ha scritto:bene gente mi fate un ripilogo:
ciao
Davide
con il magic tiz mi ritrovo al parking of legnano (il solito...)alle 0800.
arrivo previsto verso le 0900 ,
pausa caffe' al bar sotto le pareti ancor prima di comiciare e ....via!!!!!!!!!!
dovremmo essere sicuri
clode
tiz
io
tu(dade)
nel pome ci raggiunge un nostro socio(dopo pranzo)
se nn ci paccano roby e ying yang![]()
![]()
![]()
aale' dai che famo gruppo!
da MICKA » mar ott 25, 2005 17:42 pm
marchino ha scritto:MICKA ha scritto:yinyang ha scritto:devo cominciare ad andare in giro con voi nelle pause pranzo!
ps domani c6?
allora, quando ci regali il primo 8A??!!
da MICKA » mar ott 25, 2005 17:43 pm
dademaz ha scritto:MICKA ha scritto:dademaz ha scritto:bene gente mi fate un ripilogo:
ciao
Davide
con il magic tiz mi ritrovo al parking of legnano (il solito...)alle 0800.
arrivo previsto verso le 0900 ,
pausa caffe' al bar sotto le pareti ancor prima di comiciare e ....via!!!!!!!!!!
dovremmo essere sicuri
clode
tiz
io
tu(dade)
nel pome ci raggiunge un nostro socio(dopo pranzo)
se nn ci paccano roby e ying yang![]()
![]()
![]()
aale' dai che famo gruppo!
ok ci sono! ci vediamo alle 8 a legnano
ciao
Davide
da MICKA » mar ott 25, 2005 17:44 pm
yinyang ha scritto:MICKA ha scritto:yinyang ha scritto:devo cominciare ad andare in giro con voi nelle pause pranzo!
ps domani c6?
spero proprio![]()
ma il lavoro non mi molla
da MICKA » mar ott 25, 2005 17:45 pm
da Testa » mar ott 25, 2005 18:05 pm
da yinyang » mar ott 25, 2005 18:12 pm
Testa ha scritto:Ma secondo voi aquilotto a carate è 7a?
Mi pare + facile
Ciao
Paolo
da dademaz » mar ott 25, 2005 18:30 pm
yinyang ha scritto:Testa ha scritto:Ma secondo voi aquilotto a carate è 7a?
Mi pare + facile
Ciao
Paolo
se l'ha fatto quella pippa di dademaz è sicuramente più facile
(mi pare fosse stato il suo primo 7a, l'ho conosciuto quel giorno)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.