Sarò ad Amalfi, c'è nessuno che mi farebbe compagnia?ChiccoClimb ha scritto:Qualcuno va/viene a Ferentillo sabato?
Eventualmente si potrebbe anche pernottare e l'indomani mattina andare a Ripa Maiala, che non è troppo distante da là.
da Roberto » mar ott 25, 2005 15:30 pm
Sarò ad Amalfi, c'è nessuno che mi farebbe compagnia?ChiccoClimb ha scritto:Qualcuno va/viene a Ferentillo sabato?
Eventualmente si potrebbe anche pernottare e l'indomani mattina andare a Ripa Maiala, che non è troppo distante da là.
da Buzz » mar ott 25, 2005 16:00 pm
Roberto ha scritto:Sarò ad Amalfi, c'è nessuno che mi farebbe compagnia?ChiccoClimb ha scritto:Qualcuno va/viene a Ferentillo sabato?
da Feo » mar ott 25, 2005 16:05 pm
Roberto ha scritto:Sarò ad Amalfi, c'è nessuno che mi farebbe compagnia?ChiccoClimb ha scritto:Qualcuno va/viene a Ferentillo sabato?
da cuorpiccino » mar ott 25, 2005 16:05 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Sarò ad Amalfi, c'è nessuno che mi farebbe compagnia?ChiccoClimb ha scritto:Qualcuno va/viene a Ferentillo sabato?
a amalfi? c***o ma perchè non lo hai detto prima???
da Buzz » mar ott 25, 2005 16:07 pm
cuorpiccino ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Sarò ad Amalfi, c'è nessuno che mi farebbe compagnia?ChiccoClimb ha scritto:Qualcuno va/viene a Ferentillo sabato?
a amalfi? c***o ma perchè non lo hai detto prima???
Ora è un po' tardi, a saperlo prima, pero, per il 4-5-6-7 o giù di li, si potrebbe organizzare un raduno ad Amalfi, che ne dite?
da Buzz » mar ott 25, 2005 16:09 pm
ChiccoClimb ha scritto:Qualcuno va/viene a Ferentillo sabato?
da ChiccoClimb » mar ott 25, 2005 16:46 pm
Buzz ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Qualcuno va/viene a Ferentillo sabato?
cioè tu dormi a ferentillo per annà il giorno dopo a ripa maiala?
a chiccoclimb ma che fai er ferroviere? te pagheno a chilometro?
da Buzz » mar ott 25, 2005 16:51 pm
ChiccoClimb ha scritto:Buzz ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Qualcuno va/viene a Ferentillo sabato?
cioè tu dormi a ferentillo per annà il giorno dopo a ripa maiala?
a chiccoclimb ma che fai er ferroviere? te pagheno a chilometro?
I nordisti che scendono per l'aripizza magari potrebbero essere interessati a una proposta alternativa a Roma per dormire. Senza contare che si evitano le quasi tre ore di traffico per il ritorno a Roma (almeno la domenica è così. Il sabato non so.
da Booo » mar ott 25, 2005 16:53 pm
ChiccoClimb ha scritto:I nordisti che scendono per l'aripizza magari potrebbero essere interessati a una proposta alternativa a Roma per dormire. Senza contare che si evitano le quasi tre ore di traffico per il ritorno a Roma (almeno la domenica è così, il sabato non so).
da Booo » mar ott 25, 2005 16:56 pm
da Buzz » mar ott 25, 2005 16:58 pm
da ChiccoClimb » mar ott 25, 2005 16:59 pm
Booo ha scritto:Ma il nuovo avatar di kikko nun ve fà venì il nervoso?
da Buzz » mar ott 25, 2005 17:01 pm
ChiccoClimb ha scritto:Booo ha scritto:Ma il nuovo avatar di kikko nun ve fà venì il nervoso?
E' fatto apposta!
da fab » mar ott 25, 2005 17:04 pm
Terrificante!!!!!ChiccoClimb ha scritto:Booo ha scritto:Ma il nuovo avatar di kikko nun ve fà venì il nervoso?
E' fatto apposta!
da Roberto » mar ott 25, 2005 17:10 pm
Verrò a capodanno!Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Sarò ad Amalfi, c'è nessuno che mi farebbe compagnia?ChiccoClimb ha scritto:Qualcuno va/viene a Ferentillo sabato?
![]()
![]()
solo soletto?
Dovevi venire in Sardegna!
tra un pò si parteee!!
da gug » mar ott 25, 2005 18:01 pm
da ChiccoClimb » mar ott 25, 2005 18:25 pm
gug ha scritto:Io, probabilmente, sarò a Ferentillo Sabato e Domenica con degli amici: qualcuno sta da quelle parti?
da Tocci » mar ott 25, 2005 18:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.