Coraggio, vedrai che tra qualche anno potrai dormire anche tulingerie ha scritto:super sveglio dopo 5 poppate notturne![]()
![]()

da Roberto » ven ott 14, 2005 8:58 am
Coraggio, vedrai che tra qualche anno potrai dormire anche tulingerie ha scritto:super sveglio dopo 5 poppate notturne![]()
![]()
da Roberto » dom ott 16, 2005 0:35 am
da Buzz » dom ott 16, 2005 0:36 am
da mamo » dom ott 16, 2005 0:37 am
Roberto ha scritto:Buongiorno, ancora a dormire?![]()
da mamo » dom ott 16, 2005 0:38 am
Buzz ha scritto:questa mattina mi sono alzato presto pure io
partiamo fra 20 minuti per il trittico
cercherò di farlo in 36 ore max
da Silvio » dom ott 16, 2005 0:39 am
Buzz ha scritto:questa mattina mi sono alzato presto pure io
partiamo fra 20 minuti per il trittico
cercherò di farlo in 36 ore max
da Roberto » dom ott 16, 2005 7:27 am
da ChiccoClimb » dom ott 23, 2005 8:06 am
da Roberto » dom ott 23, 2005 8:36 am
Hanno appuntamento alle 11 al Glicine, per andare a Grotti, tutti quanti,ChiccoClimb ha scritto:Buongiorno a tutti. A Roma è una splendida domenica di cielo sereno, leggermente velato, come da previsioni. Stamattina volevo andare a fare una passeggiata in montagna col CAI, visto che i Pippon romani non arrampicano, ma...
Sveglia alle 5.30 - Panini, lavata, lenti a contatto, goretex e zaino...
6.00 - Esco di casa.
6.20 - In metro incontro una tizia vestita di tutto punto per un'escursione. Anche lei va nella mia direzione, sono confortato.
6.35 - Scendo a Tiburtina, dove normalmente ci si vedeva per le passeggiate (anche se è tanto che non ci vado) ma noto che la tipa non scende. Qualcosa mi perplime... Arrivo al parcheggio dove partono i pullman e... sorpresa! Non c'è nessuno. Prima rosicata e incazzatura, anche perché avevo fame e volevo fare al più presto colazione. Penso "avranno cambiato il luogo dell'appuntamento! la tipa sarà sicuramente scesa a Ponte Mammolo dove c'è l'altro parcheggio per i pullman" Se partivano da là, avevo 10 minuti per riprendere la metro e raggiungerli, sperando che aspettassero 10 minuti in più.
6.50 - Arrivo a Ponte Mammolo. Nessuno. Solo un altro escursionista smarrito che si aggirava per la stazione, anche lui non vedendo nessuno. In pochi istanti sparisce. Seconda rosicata, consolidamento dell'incazzatura.
7.20 - Torno a casa e faccio colazione in maniera pigra, assonnata e sommessa al bar.
7.55 - Noto con piacere che nessuno ha postato sul forum di qualche uscita per oggi. Terza rosicata. Torno a dormire
da Topocane » lun ott 24, 2005 7:47 am
da Roberto » lun ott 24, 2005 8:06 am
da dags1972 » lun ott 24, 2005 8:34 am
Roberto ha scritto:'ngiorno.
Sonbo sveglio da un pezzo, ma mi sembrava brutto approfittare di questo 3D per fare numero
da .:eZy:. » lun ott 24, 2005 8:35 am
Roberto ha scritto:'ngiorno.
Sonbo sveglio da un pezzo, ma mi sembrava brutto approfittare di questo 3D per fare numero
da Roberto » lun ott 24, 2005 8:52 am
Ma c'hai la fissadags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno.
E' vero....perchè approfittare del 3d per fare numero...molto meglio fare un doppio invio
da Roberto » lun ott 24, 2005 8:52 am
Ma c'hai la fissadags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno.
E' vero....perchè approfittare del 3d per fare numero...molto meglio fare un doppio invio
da dags1972 » lun ott 24, 2005 8:56 am
Roberto ha scritto:Ma c'hai la fissadags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno.
da Buzz » lun ott 24, 2005 9:01 am
.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno.
... uhuuuuuah ...AHH![]()
buon girono, puro io![]()
ma i miei sono numeri da lotto
ma è già da un quarto d'ora che leggo il post del monte ventoso di sex uranae e ...![]()
da .:eZy:. » lun ott 24, 2005 9:03 am
Buzz ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:'ngiorno.
... uhuuuuuah ...AHH![]()
buon girono, puro io![]()
ma i miei sono numeri da lotto
ma è già da un quarto d'ora che leggo il post del monte ventoso di sex uranae e ...![]()
non dice un c***o, ezy, ci prende per il culo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.