Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Il 31 sarò lontano dalle vostre meschinità
Ma in cima ai nostri pensieri più benevoli!

da Roberto » dom ott 23, 2005 22:43 pm
Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Il 31 sarò lontano dalle vostre meschinità
Ma in cima ai nostri pensieri più benevoli!
da Booo » dom ott 23, 2005 22:46 pm
Roberto ha scritto:Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Il 31 sarò lontano dalle vostre meschinità
Ma in cima ai nostri pensieri più benevoli!Sarà
da Roberto » lun ott 24, 2005 7:36 am
Importante è che ci andate in tanti e quando non ci sono io, e magari che vi fermate pure a cena da AldoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Il 31 sarò lontano dalle vostre meschinità
Comunque si comincia ad apprezzare grotti... mi sa che la frequenteremo più spesso!
da Buzz » lun ott 24, 2005 7:48 am
Roberto ha scritto:Importante è che ci andate in tanti e quando non ci sono io, e magari che vi fermate pure a cena da AldoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Il 31 sarò lontano dalle vostre meschinità
Comunque si comincia ad apprezzare grotti... mi sa che la frequenteremo più spesso!
da Roberto » lun ott 24, 2005 8:05 am
Fondamentale è che vi informiate prima della mia impossibilità ad esserci, a quel punto vi organizzate (alla faccia mia)Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Importante è che ci andate in tanti e quando non ci sono io, e magari che vi fermate pure a cena da AldoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Il 31 sarò lontano dalle vostre meschinità
potremmo andarci, in effetti, il prossimo fine settimana, con un pò di gente del forum prima della STRAMEGAGIGAPIZZA di lunedi...
da Buzz » lun ott 24, 2005 8:07 am
Roberto ha scritto:Fondamentale è che vi informiate prima della mia impossibilità ad esserci, a quel punto vi organizzate (alla faccia mia)Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Importante è che ci andate in tanti e quando non ci sono io, e magari che vi fermate pure a cena da AldoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Il 31 sarò lontano dalle vostre meschinità
potremmo andarci, in effetti, il prossimo fine settimana, con un pò di gente del forum prima della STRAMEGAGIGAPIZZA di lunedi...
da Roberto » lun ott 24, 2005 8:09 am
Scusa, ma a 'sto punto, nei finesettimana vi informate dove vado a scalare e voi vi incontrate in un altro posto, sistematicamenteBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Fondamentale è che vi informiate prima della mia impossibilità ad esserci, a quel punto vi organizzate (alla faccia mia)Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Importante è che ci andate in tanti e quando non ci sono io, e magari che vi fermate pure a cena da AldoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Il 31 sarò lontano dalle vostre meschinità
m'anfatti
sapendo che tu il prossimo week end non ci sei, oltre la la stramegagigapizza si potrebbe organizzare, nell'ordine:
Ripa Maiala con serata all'agriturismo ...![]()
Grotti con passaggio in trattoria
...
qualche altro suggerimento?
da Buzz » lun ott 24, 2005 8:21 am
Roberto ha scritto:Scusa, ma a 'sto punto, nei finesettimana vi informate dove vado a scalare e voi vi incontrate in un altro posto, sistematicamente
da morph » lun ott 24, 2005 9:37 am
da fab » lun ott 24, 2005 9:39 am
da Buzz » lun ott 24, 2005 9:47 am
morph ha scritto:Ieri, dato che dopo sabato (nonno rampante a Leano e ninne alle 2 di notte)
da morph » lun ott 24, 2005 10:15 am
Buzz ha scritto:morph ha scritto:Ieri, dato che dopo sabato (nonno rampante a Leano e ninne alle 2 di notte)
come è andato "nonno rampante" a leano?
la madonna sulla cima
dicono che sabato stava così
mentre scalava tocci
da Buzz » lun ott 24, 2005 10:17 am
fab ha scritto:chicco.... ma che m'hai chiamato ieri?![]()
Ho trovato una chiamata persa sul cell con il 335... ma purtroppo il cell ha smesso di funzionare proprio nel momento in cui stavo scrivendo POMPE in un messaggio per buzz! E ora lo devo portare in assistenza...![]()
Ho visto sta chiamata stamattina su un altro tel!
Anche se comunque pure che rispondevo a Grotti non ti ci portavo mica!!![]()
![]()
da Buzz » lun ott 24, 2005 10:19 am
morph ha scritto:No no...stavolta tocci è stato proprio impeccabile!![]()
Ti dico, io ho faticato un sacco da seconda! Vabbè, magari non ero in giornata, ma la via era duretta e aveva un paio di passaggi di strapiombo (uno proprio immediatamente dopo la prima sosta, per cui senza protezioni a parte me e il primo rinvio messo in sosta) che non erano affatto banali.
Bella comunque, soprattutto a metà ti trovi in mezzo ad anfratti veramente dolomitici. Peccato che non sei venuto, comunque te la consiglio
da xee » lun ott 24, 2005 10:21 am
Buzz ha scritto:partito per camminare mi sono ritrovato a scalare, in completa solitudine
da Buzz » lun ott 24, 2005 10:22 am
xee ha scritto:Buzz ha scritto:partito per camminare mi sono ritrovato a scalare, in completa solitudine
![]()
![]()
da Roberto » lun ott 24, 2005 11:09 am
Ma sentitelo, ora "porta gente a Grotti"...fab ha scritto:chicco.... ma che m'hai chiamato ieri?![]()
Ho trovato una chiamata persa sul cell con il 335... ma purtroppo il cell ha smesso di funzionare proprio nel momento in cui stavo scrivendo POMPE in un messaggio per buzz! E ora lo devo portare in assistenza...![]()
![]()
da fab » lun ott 24, 2005 11:13 am
io no... ma il presidente si... la macchina era la sua!Roberto ha scritto:Ma sentitelo, ora "porta gente a Grotti"...fab ha scritto:chicco.... ma che m'hai chiamato ieri?![]()
![]()
da Roberto » lun ott 24, 2005 11:28 am
Potrei rischiare molto e per molto menofab ha scritto:Piùttosto che fai? Hai disdetto per amalfi!? O nacora no?!
da Tocci » lun ott 24, 2005 11:38 am
morph ha scritto:Bella comunque, soprattutto a metà ti trovi in mezzo ad anfratti veramente dolomitici. Peccato che non sei venuto, comunque te la consiglio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.