da robertoiannilli » gio ott 20, 2005 16:59 pm
Che hai da guardare il soffitto, ho molta stima di Roberto, sia come uomo che come alpinistaBuzz ha scritto::roll:![]()
da Roberto » gio ott 20, 2005 17:05 pm
Grazie Robertoiannilli, mi farà piacere anche a me cosnoscere la tua famiglia. Ho l'impressine che noi due faremo grandi cose insieme da solirobertoiannilli ha scritto:Roberto, se vuoi posso venire io a scalare con te ad Amalfi, con me verrebbero anche mia moglie mia figlia quattordicenne, che farà di sicuro amicizia con la tuaRoberto ha scritto:
Nessuno mivuole
da lavoisier » gio ott 20, 2005 17:19 pm
robertoiannilli ha scritto:Roberto, se vuoi posso venire io a scalare con te ad Amalfi, con me verrebbero anche mia moglie mia figlia quattordicenne, che farà di sicuro amicizia con la tua
da Roberto » gio ott 20, 2005 17:21 pm
Il Morra no, è un posto pericolosolavoisier ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Roberto, se vuoi posso venire io a scalare con te ad Amalfi, con me verrebbero anche mia moglie mia figlia quattordicenne, che farà di sicuro amicizia con la tua
una famiglia dissociata![]()
Robè, dai, vieni al Monte Morra ad umiliarci
da Tocci » ven ott 21, 2005 0:39 am
Roberto ha scritto:Il Morra no, è un posto pericolosolavoisier ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Roberto, se vuoi posso venire io a scalare con te ad Amalfi, con me verrebbero anche mia moglie mia figlia quattordicenne, che farà di sicuro amicizia con la tua
una famiglia dissociata![]()
Robè, dai, vieni al Monte Morra ad umiliarci
da ChiccoClimb » ven ott 21, 2005 0:55 am
da Roberto » ven ott 21, 2005 7:54 am
Questi sono mezzi scorrettiChiccoClimb ha scritto:Facciamo il punto della situazione per domenica a Sperlonga? Chi va?
Io forse ho 2 new entry femminili direttamente dalla palestra di Jollypower, ma devono confermare.
da Buzz » ven ott 21, 2005 7:57 am
ChiccoClimb ha scritto:Facciamo il punto della situazione per domenica a Sperlonga? Chi va?
Io forse ho 2 new entry femminili direttamente dalla palestra di Jollypower, ma devono confermare.
da morph » ven ott 21, 2005 18:49 pm
da Roberto » ven ott 21, 2005 19:17 pm
Leano, con il tempo incerto è un bel rischio, meglio Grottimorph ha scritto:Ma insomma alla fine non si è riuscito a combinare niente...io comunque ribadisco che se non è brutto noi due (tocci e smorph) saremo a Leano!
Buon we a tutti!
da marinoroma » ven ott 21, 2005 19:40 pm
Buzz ha scritto:
corso CAI al Moneta??
marinoroma... meglio che rivedi la tua decisione di andare al moneta alla luce di queste info
quando c'è il corso cai sono 30 persone come minimo
da Tocci » ven ott 21, 2005 20:36 pm
marinoroma ha scritto:Buzz ha scritto:
corso CAI al Moneta??
marinoroma... meglio che rivedi la tua decisione di andare al moneta alla luce di queste info
quando c'è il corso cai sono 30 persone come minimo
loggato da casa dei miei![]()
![]()
ho vaghe reminescenze che al castello invisibile c'erano vie belle facili, con qualche robina un po' piu' dura per guadagnarsi la pagnotta all'avancorpo di sx
da Tocci » ven ott 21, 2005 20:40 pm
da Buzz » ven ott 21, 2005 21:23 pm
da Roberto » ven ott 21, 2005 21:52 pm
da Buzz » ven ott 21, 2005 21:57 pm
da Roberto » ven ott 21, 2005 21:59 pm
Una scelta di vita?Buzz ha scritto:io o scalo da solo a sperlonga oppure vado a camminare o in mtb in montagna
da Buzz » ven ott 21, 2005 22:06 pm
Roberto ha scritto:Una scelta di vita?Buzz ha scritto:io o scalo da solo a sperlonga oppure vado a camminare o in mtb in montagna
da Tocci » sab ott 22, 2005 0:24 am
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Una scelta di vita?Buzz ha scritto:io o scalo da solo a sperlonga oppure vado a camminare o in mtb in montagna
non ho compagni per scalare
a grotti non ci vengo mica sono masochista
di andare a fare vie lunghe non mi va
anzi non mi dispiace scalare da solo
ma anche andare in montagna non mi fa male
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.