Topocane ha scritto:ma giunti a 'sto punto, voi rrromani...
pécchè nun vé fatu un bel purmino, per le trasferte....
co'na bella scritta sulla fiancata;
PIPPE ROMAN.... oops, ForumPM Romani!
no eh?!?!![]()
![]()
Topoc
Nun ch'amo mica er vito noi antri!

da Booo » gio ott 20, 2005 14:49 pm
Topocane ha scritto:ma giunti a 'sto punto, voi rrromani...
pécchè nun vé fatu un bel purmino, per le trasferte....
co'na bella scritta sulla fiancata;
PIPPE ROMAN.... oops, ForumPM Romani!
no eh?!?!![]()
![]()
Topoc
da Booo » gio ott 20, 2005 14:50 pm
Buzz ha scritto:
che stai a fa tu qui?
FUORI!!!
da ChiccoClimb » gio ott 20, 2005 15:59 pm
da Roberto » gio ott 20, 2005 16:01 pm
Ma non venive con me a Grotti?ChiccoClimb ha scritto:Buzz mi metti la corda su Serena Alienazione domenica?
da Buzz » gio ott 20, 2005 16:04 pm
ChiccoClimb ha scritto:Buzz mi metti la corda su Serena Alienazione domenica?
da ChiccoClimb » gio ott 20, 2005 16:08 pm
Roberto ha scritto:Ma non venive con me a Grotti?ChiccoClimb ha scritto:Buzz mi metti la corda su Serena Alienazione domenica?
da fab » gio ott 20, 2005 16:09 pm
ChiccoClimb ha scritto:Buzz mi metti la corda su Serena Alienazione domenica?
da Roberto » gio ott 20, 2005 16:12 pm
La verità è che nessuno mi vuole bene e tutti mi evitanoChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Ma non venive con me a Grotti?ChiccoClimb ha scritto:Buzz mi metti la corda su Serena Alienazione domenica?
Come ho scritto prima sopra, il mio amico preferisce andare a Bassiano perché c'è un po' più di scelta sotto al 6a, che è fuori allenamento. Mi dispiace un po' perché mi sarebbe piaciuto vedere il posto, ma sono sicuro che mi rifarò. Comunque ti ringrazio davvero. Pazienza...
da Booo » gio ott 20, 2005 16:13 pm
fab ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Buzz mi metti la corda su Serena Alienazione domenica?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ChiccoClimb » gio ott 20, 2005 16:14 pm
Roberto ha scritto:La verità è che nessuno mi vuole bene e tutti mi evitanoChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Ma non venive con me a Grotti?ChiccoClimb ha scritto:Buzz mi metti la corda su Serena Alienazione domenica?
Come ho scritto prima sopra, il mio amico preferisce andare a Bassiano perché c'è un po' più di scelta sotto al 6a, che è fuori allenamento. Mi dispiace un po' perché mi sarebbe piaciuto vedere il posto, ma sono sicuro che mi rifarò. Comunque ti ringrazio davvero. Pazienza...
da Buzz » gio ott 20, 2005 16:15 pm
Booo ha scritto:fab ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Buzz mi metti la corda su Serena Alienazione domenica?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'hai poco da ridere al massimo puoi ambire a la via de la terza età!
da Booo » gio ott 20, 2005 16:16 pm
Buzz ha scritto:che c'ha da ride col colpo della straga che si ritrova lo sa solo lui...
da Roberto » gio ott 20, 2005 16:21 pm
da trivi » gio ott 20, 2005 16:23 pm
Roberto ha scritto:
Nessuno mivuole
da Buzz » gio ott 20, 2005 16:24 pm
Roberto ha scritto:
Nessuno mivuole
da Roberto » gio ott 20, 2005 16:25 pm
Tu zitto, che so io come fartela pagareBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:
Nessuno mivuole
dai robè tranquillo che ti faccio un dischetto delle foto dell'aripizza
sarà come se ci fossi stato
![]()
![]()
da fab » gio ott 20, 2005 16:26 pm
ti ci devi abituare...ChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:La verità è che nessuno mi vuole bene e tutti mi evitanoChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Ma non venive con me a Grotti?ChiccoClimb ha scritto:Buzz mi metti la corda su Serena Alienazione domenica?
Eddai non me fa sentì in colpa, ogni volta a fare l'ago della bilancia... guarda che mi taglio i tendini eh!
da Roberto » gio ott 20, 2005 16:48 pm
Tu non parlare, che per un misero 6C non sei venuto all'agriturismofab ha scritto:ti ci devi abituare...ChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:La verità è che nessuno mi vuole bene e tutti mi evitanoChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Ma non venive con me a Grotti?ChiccoClimb ha scritto:Buzz mi metti la corda su Serena Alienazione domenica?
Eddai non me fa sentì in colpa, ogni volta a fare l'ago della bilancia... guarda che mi taglio i tendini eh!
fa sempre così, piagnucola quandogli pare, poi è il primo a dare buca...![]()
Noi ci siamo abituati e l'ago lo facciamo pendere sempre dall'altra parte!
da fab » gio ott 20, 2005 16:53 pm
... l'ago è penzolato dall'altra parte!!Roberto ha scritto:Tu non parlare, che per un misero 6C non sei venuto all'agriturismofab ha scritto:ti ci devi abituare...ChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:La verità è che nessuno mi vuole bene e tutti mi evitanoChiccoClimb ha scritto:Roberto ha scritto:Ma non venive con me a Grotti?ChiccoClimb ha scritto:Buzz mi metti la corda su Serena Alienazione domenica?
fa sempre così, piagnucola quandogli pare, poi è il primo a dare buca...![]()
Noi ci siamo abituati e l'ago lo facciamo pendere sempre dall'altra parte!
da robertoiannilli » gio ott 20, 2005 16:56 pm
Roberto, se vuoi posso venire io a scalare con te ad Amalfi, con me verrebbero anche mia moglie mia figlia quattordicenne, che farà di sicuro amicizia con la tuaRoberto ha scritto:
Nessuno mivuole
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.