L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Silvia L. » gio ott 20, 2005 8:39 am

Allora... andiamo con ordine

Per Roberto:
in realta' non sono i gradi a preoccupare ma la presenza dell'asilo nido / materna "Terima Kasih", nonche' le varie mamme che tra una pappa e una ninna si scambiano consigli :lol: :lol:
Se il tempo lo permette probabilmente saremo da quelle parti.

Per Silvio:
riguardo al Morra hai scordato di citare il FANGO :P , sul sentiero e alla base. Anche se sono lustri che non ci vado a scalare non credo sia stata possibile la soluzione a tale problema. Ovviamente poi Cuorpiccino consiglierebbe, tra le vie, la Rampa, probabile quotazione III+/E9 e la Marino, IV/Eiger.
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda Roberto » gio ott 20, 2005 8:40 am

Silvia L. ha scritto:Allora... andiamo con ordine

Per Roberto:
in realta' non sono i gradi a preoccupare ma la presenza dell'asilo nido / materna "Terima Kasih", nonche' le varie mamme che tra una pappa e una ninna si scambiano consigli :lol: :lol:
Se il tempo lo permette probabilmente saremo da quelle parti.

Allora vi trovo in postazione? :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » gio ott 20, 2005 8:43 am

Roberto ha scritto:
Buzz ha scritto:sabato grotti e domenica sperlonga al pippodromo
potrebbe essere un'idea

.......

certo che smorph e cocci.... :roll:

ormai non si sa più chi è l'uno e chi l'altra...
(tranne quando scalano che allora si vede benissimo) :twisted:

Da che si vede? 8)

questp è tocci mentre si avvicina alle pareti:
Immagine

quindi annuncia i suoi programmi per la giornata arrampicatoria:
Immagine

quindi inizia a scalare:

ImmagineImmagineImmagine

inconfondibile

:-P
Buzz

Images: 110

Messaggioda Silvia L. » gio ott 20, 2005 9:02 am

Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:
Buzz ha scritto:...

Da che si vede? 8)

Immagine

Immagine

quindi inizia a scalare:

ImmagineImmagineImmagine

inconfondibile

BELLISSIMA RESA BUZZ.
Applicabile pero' al 99% degli arrampicatori, almeno 1 uscita su 4 :lol: :lol:
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda Buzz » gio ott 20, 2005 9:18 am

Silvia L. ha scritto:
Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:

Da che si vede? 8)

Immagine

Immagine

quindi inizia a scalare:

ImmagineImmagineImmagine

inconfondibile

BELLISSIMA RESA BUZZ.

le prime due ok

ma la terza
tocci di più:
s'incazza come una biscia!

:D
Buzz

Messaggioda fab » gio ott 20, 2005 9:25 am

:cry: Chi me l'ha tirata?! :(

Io sto infermo! Maxi distrazione dorsale in palestra martedì.. e riesco a malapena a girarmi! :evil:

Spero che per sabato almeno si allenti un pò il dolore.. non ho la più pallida idea di ciò che faremo con cat.. anzi cat lo so che fa... studia! :)
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Micol » gio ott 20, 2005 9:31 am

fab ha scritto::cry: Chi me l'ha tirata?! :(

Io sto infermo! Maxi distrazione dorsale in palestra martedì.. e riesco a malapena a girarmi! :evil:

Spero che per sabato almeno si allenti un pò il dolore.. non ho la più pallida idea di ciò che faremo con cat.. anzi cat lo so che fa... studia! :)

Neanche in palestra riesci a concentrarti :twisted: :twisted:

Lo so, fa schifo... :oops:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda fab » gio ott 20, 2005 9:45 am

Micol ha scritto:

:evil: che ci fai qua dentro... Esci fuori subito! :evil:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Tocci » gio ott 20, 2005 9:47 am

Passo sopra su diffamazioni e furti di identità che sto subendo... io sabato a Grotti non ci vengo se faccio un 6a ogni dieci che provo è inutile non posso nemmeno scaldarmi... quando e se c'avrò il grado ci verrò...
Dunque io andrei sabato se non piove a Leano e domenica se il tempo è bellissimo a fare la via dei Laghetti al Prena (ma bisognerà informarsi se non ha nevicato in questi due giorni) senno a Sperlonga o al Moneta su un bel pippodromo per rilassarmi e divertirmi (anche se so che ci sarà il corso CAI....)
Se quello scemo di Ali il chimico recede dall'dea di andare al Morra (ma devo dire che anche io ero incuriosito dal Morra, solo che i grandi vecchi che ci sono cresciuti lo sconsigliano vivamente, chiederò altre informazioni... so che qualcuno ci va e che alcune vie erano state riattrezzate, ma eventualmente anche a me non dispiacerebbe fare vie trad) lo aspetto sabato a Leano che non è lontanissima (meno del Morra da casa senza sua dubbio...) e dove ci sono vie di un paio di tiri di 4b/c oltre a due vie di più tiri max 5c/6a in ambiente dolomitico vista mare...
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda morph » gio ott 20, 2005 9:48 am

Buzz ha scritto:
Silvia L. ha scritto:
Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:

Da che si vede? 8)

Immagine

Immagine

quindi inizia a scalare:

ImmagineImmagineImmagine

inconfondibile

BELLISSIMA RESA BUZZ.

le prime due ok

ma la terza
tocci di più:

FANTASTICA... :lol: :lol: :lol:
morph

Messaggioda Micol » gio ott 20, 2005 9:50 am

fab ha scritto:
Micol ha scritto:

:evil: che ci fai qua dentro... Esci fuori subito! :evil:

Ho i parenti a Roma e qui posso starci quanto voglio!!! :evil: :evil:

Vero che posso restare?!? :( Peffavore!!! :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Buzz » gio ott 20, 2005 9:51 am

Tocci ha scritto:Passo sopra su diffamazioni e furti di identità che sto subendo... io sabato a Grotti non ci vengo se faccio un 6a ogni dieci che provo è inutile non posso nemmeno scaldarmi... quando e se c'avrò il grado ci verrò...
Dunque io andrei sabato se non piove a Leano e domenica se il tempo è bellissimo a fare la via dei Laghetti al Prena (ma bisognerà informarsi se non ha nevicato in questi due giorni) senno a Sperlonga o al Moneta su un bel pippodromo per rilassarmi e divertirmi (anche se so che ci sarà il corso CAI....)
Se quello scemo di Ali il chimico recede dall'dea di andare al Morra (ma devo dire che anche io ero incuriosito dal Morra, solo che i grandi vecchi che ci sono cresciuti lo sconsigliano vivamente, chiederò altre informazioni... so che qualcuno ci va e che alcune vie erano state riattrezzate, ma eventualmente anche a me non dispiacerebbe fare vie trad) lo aspetto sabato a Leano che non è lontanissima (meno del Morra da casa senza sua dubbio...) e dove ci sono vie di un paio di tiri di 4b/c oltre a due vie di più tiri max 5c/6a in ambiente dolomitico vista mare...

corso CAI al Moneta???

miiiiiiiiiiiii che palle!!!!

(mi sa che sono quelli che erano a ripa due settimane fa)

marinoroma... meglio che rivedi la tua decisione di andare al moneta alla luce di queste info
quando c'è il corso cai sono 30 persone come minimo

(tocci se usi ancora il termine "vie trad" segnalo la cosa al drugo... poi te la vedi tu...)
Ultima modifica di Buzz il gio ott 20, 2005 9:52 am, modificato 1 volta in totale.
Buzz

Messaggioda Tocci » gio ott 20, 2005 9:51 am

morph ha scritto:
Buzz ha scritto:
Silvia L. ha scritto:
Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto:

Da che si vede? 8)

Immagine

Immagine

quindi inizia a scalare:

ImmagineImmagineImmagine

inconfondibile

BELLISSIMA RESA BUZZ.

le prime due ok

ma la terza
tocci di più:

FANTASTICA... :lol: :lol: :lol:

MA PORRRRCA p*****a PORRRRCA TRRRROIA....
...IO NON MI INCAZZO MAI....
sono consapevole dei miei limiti... :roll: :roll:
..................... :evil: :evil: :evil:
Tocci

Messaggioda Tocci » gio ott 20, 2005 9:54 am

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:Passo sopra su diffamazioni e furti di identità che sto subendo... io sabato a Grotti non ci vengo se faccio un 6a ogni dieci che provo è inutile non posso nemmeno scaldarmi... quando e se c'avrò il grado ci verrò...

corso CAI al Moneta???

miiiiiiiiiiiii che palle!!!!

(mi sa che sono quelli che erano a ripa due settimane fa)

marinoroma... meglio che rivedi la tua decisione di andare al moneta alla luce di queste info
quando c'è il corso cai sono 30 persone come minimo

(tocci se usi ancora il termine "vie trad" segnalo la cosa al drugo... poi te la vedi tu...)

Non so se vanno al Moneta o al Castello... ma non dorebbero essere tantissimi perché mi pare che un gruppo va a Gaeta, e forse uno a Leano, chiederò info...
Tocci

Messaggioda lavoisier » gio ott 20, 2005 13:48 pm

Tocci ha scritto:Se quello scemo di Ali il chimico recede dall'dea di andare al Morra (ma devo dire che anche io ero incuriosito dal Morra, solo che i grandi vecchi che ci sono cresciuti lo sconsigliano vivamente, chiederò altre informazioni... so che qualcuno ci va e che alcune vie erano state riattrezzate, ma eventualmente anche a me non dispiacerebbe fare vie trad) lo aspetto sabato a Leano che non è lontanissima (meno del Morra da casa senza sua dubbio...) e dove ci sono vie di un paio di tiri di 4b/c oltre a due vie di più tiri max 5c/6a in ambiente dolomitico vista mare...

Hi hi hi...era tutta na balla per farmi invitare a Leano :lol: :lol:

In realtà da casa mia è vicino (relativamente) , ma non so se Valeruz (che abita a Roma) si sente di fare sta trasvolata. Mi stuzzicava l'idea di fare qualche via di più tiri e/o qualcosa da integrare (solo a nuts e chiodi, visto che i soldi per i friends non ci sono e quelli di Maxxo se l'è pappati il postino :evil: ).

Mo lo sento e vi faccio sapere. Tra l'altro ho letto che pure l'avvicinamento a Leano è "dolomitico" 8)
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Buzz » gio ott 20, 2005 13:52 pm

lavoisier ha scritto:
Mo lo sento e vi faccio sapere. Tra l'altro ho letto che pure l'avvicinamento a Leano è "dolomitico" 8)

se l'avvicinamento a leano è dolomitico io sono un cardinale
Buzz

Messaggioda ChiccoClimb » gio ott 20, 2005 14:44 pm

In conclusione: io sabato vado a Bassiano, dove c'è un po' più di scelta (ha deciso il mio amico Robbè, mi dispiace). E domenica mi unirei volentieri a qualche spedizione che va a Sperlonga. Vorrei provare Serena alienazione con un po' più di continuità dell'altra volta.
Ultima modifica di ChiccoClimb il gio ott 20, 2005 14:48 pm, modificato 1 volta in totale.
<i>Vivere è condividere.

"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda ChiccoClimb » gio ott 20, 2005 14:46 pm

A Tocci qua tocca spigne, sennò faremo sempre escursioni sul 5b! Tu già te la cavi sul 6a, dovresti fare solo quello (come minimo) finché non lo acquisisci completamente e a vista.
A Robbè diglielo un po' te...
<i>Vivere è condividere.

"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda Topocane » gio ott 20, 2005 14:47 pm

ma giunti a 'sto punto, voi rrromani...

pécchè nun vé fatu un bel purmino, per le trasferte....

co'na bella scritta sulla fiancata;

PIPPE ROMAN.... oops, ForumPM Romani!

no eh?!?! :roll:

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Buzz » gio ott 20, 2005 14:49 pm

Topocane ha scritto:ma giunti a 'sto punto, voi rrromani...

pécchè nun vé fatu un bel purmino, per le trasferte....

co'na bella scritta sulla fiancata;

PIPPE ROMAN.... oops, ForumPM Romani!

no eh?!?! :roll:

8)
Topoc

che stai a fa tu qui?

FUORI!!!
Buzz

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni