da Siloga66 » ven ott 07, 2005 15:57 pm
da M@zzo » ven ott 07, 2005 18:35 pm
BUUL ha scritto:
io vi dico che entro fine anno avrete delle nuove info per dire se su di li è passato o no il cesare......
da Davide62 » ven ott 07, 2005 18:59 pm
da Roberto » ven ott 07, 2005 19:04 pm
Cavolo, sei proprio una sega se hai bisogno di calzare scarpe così tecniche come le espadrillas, credevo che ti fossero sufficenti le infraditoDavide62 ha scritto:Domani ci vado, oggi sono già stato sulla magic Line al K2 e mi sento leggermente fiacco.
Ho comperato al discount sotto casa un bel paio di espadrillas nuove (marca Defonseca) per l'occasione.
da Davide62 » ven ott 07, 2005 19:10 pm
Roberto ha scritto:Cavolo, sei proprio una sega se hai bisogno di calzare scarpe così tecniche come le espadrillas, credevo che ti fossero sufficenti le infraditoDavide62 ha scritto:Domani ci vado, oggi sono già stato sulla magic Line al K2 e mi sento leggermente fiacco.
Ho comperato al discount sotto casa un bel paio di espadrillas nuove (marca Defonseca) per l'occasione.
da Roberto » ven ott 07, 2005 19:24 pm
Scusa se te lo dico, ma sei un vero tonto, vai a piedi nudi e risolvi il problemaDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Cavolo, sei proprio una sega se hai bisogno di calzare scarpe così tecniche come le espadrillas, credevo che ti fossero sufficenti le infraditoDavide62 ha scritto:Domani ci vado, oggi sono già stato sulla magic Line al K2 e mi sento leggermente fiacco.
Lo so, hai ragione purtroppo devo sottostare a questo limite terribile.
Sono allergico ad una spora tipica dell'emisfero australe, nella fattispecie è endemica della Patagonia.
Questa spora si attacca alla plastica dell'infradito e mi procura seccanti ulcerazioni.
da Davide62 » ven ott 07, 2005 19:26 pm
Roberto ha scritto:Scusa se te lo dico, ma sei un vero tonto, vai a piedi nudi e risolvi il problemaDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Cavolo, sei proprio una sega se hai bisogno di calzare scarpe così tecniche come le espadrillas, credevo che ti fossero sufficenti le infraditoDavide62 ha scritto:Domani ci vado, oggi sono già stato sulla magic Line al K2 e mi sento leggermente fiacco.
Sono allergico ad una spora tipica dell'emisfero australe, nella fattispecie è endemica della Patagonia.
Questa spora si attacca alla plastica dell'infradito e mi procura seccanti ulcerazioni.
da Roberto » ven ott 07, 2005 19:36 pm
Non era la conigliteDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Scusa se te lo dico, ma sei un vero tonto, vai a piedi nudi e risolvi il problemaDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Cavolo, sei proprio una sega se hai bisogno di calzare scarpe così tecniche come le espadrillas, credevo che ti fossero sufficenti le infraditoDavide62 ha scritto:Domani ci vado, oggi sono già stato sulla magic Line al K2 e mi sento leggermente fiacco.
Te l'ho detto, mi viene la tallonite
da Davide62 » ven ott 07, 2005 22:17 pm
Roberto ha scritto:Non era la conigliteDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Scusa se te lo dico, ma sei un vero tonto, vai a piedi nudi e risolvi il problemaDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Cavolo, sei proprio una sega se hai bisogno di calzare scarpe così tecniche come le espadrillas, credevo che ti fossero sufficenti le infraditoDavide62 ha scritto:Domani ci vado, oggi sono già stato sulla magic Line al K2 e mi sento leggermente fiacco.
da Roberto » ven ott 07, 2005 22:19 pm
Senza scordare la "coglionite"Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Non era la conigliteDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Scusa se te lo dico, ma sei un vero tonto, vai a piedi nudi e risolvi il problemaDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Cavolo, sei proprio una sega se hai bisogno di calzare scarpe così tecniche come le espadrillas, credevo che ti fossero sufficenti le infraditoDavide62 ha scritto:Domani ci vado, oggi sono già stato sulla magic Line al K2 e mi sento leggermente fiacco.
E' in aggiunta a quella
da KAZAN1975 » ven ott 07, 2005 22:23 pm
da Davide62 » sab ott 08, 2005 11:59 am
Roberto ha scritto:Senza scordare la "coglionite"Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Non era la conigliteDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Scusa se te lo dico, ma sei un vero tonto, vai a piedi nudi e risolvi il problemaDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Cavolo, sei proprio una sega se hai bisogno di calzare scarpe così tecniche come le espadrillas, credevo che ti fossero sufficenti le infraditoDavide62 ha scritto:Domani ci vado, oggi sono già stato sulla magic Line al K2 e mi sento leggermente fiacco.
E' in aggiunta a quella
da BUUL » sab ott 08, 2005 13:45 pm
da kelly » sab ott 08, 2005 13:49 pm
da Davide1980 » sab ott 08, 2005 21:52 pm
.:eZy:. ha scritto:BUUL ha scritto:scherzate burloni...... scherzate...........
io vi dico che entro fine anno avrete delle nuove info per dire se su di li è passato o no il cesare......
però secondo me non è passato........
Ehi BUUL lascia perdere 'sti 4 burloni...
non farci rimanere in ansia e dicci qualcosa di più ...
non è passato, no ...
da steazzali » dom ott 09, 2005 8:15 am
Davide1980 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:BUUL ha scritto:scherzate burloni...... scherzate...........
non è passato, no ...
La cosa è molto interessante.secondo me non è arrivato in cima nemmeno con la via del compressore, nel tratto finale non è stata mai trovata traccia di chiodi e lui si è difeso dicendo di essersi arrampicato su un facile dietro senza chiodare, si un facile dietro che alpinisti inglesi anno classificato 8aComunque lui resta un grandissimo alpinista, un po' piu uomo come noi perche' ogni tanto dice qualche bugia
da Roberto » lun ott 10, 2005 8:02 am
Più che altro è un argomento un po datato nel forumsteazzali ha scritto:Davide1980 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:BUUL ha scritto:scherzate burloni...... scherzate...........
non è passato, no ...
La cosa è molto interessante.secondo me non è arrivato in cima nemmeno con la via del compressore, nel tratto finale non è stata mai trovata traccia di chiodi e lui si è difeso dicendo di essersi arrampicato su un facile dietro senza chiodare, si un facile dietro che alpinisti inglesi anno classificato 8aComunque lui resta un grandissimo alpinista, un po' piu uomo come noi perche' ogni tanto dice qualche bugia
scusate ma...questo 3d non mi piace
da BUUL » gio ott 20, 2005 12:48 pm
da Buzz » gio ott 20, 2005 12:55 pm
BUUL ha scritto:allora??????????
avete visto chi va a fare la ripetizione della maestri egger????????
in bocca al lupo ermanno!!!!!!!!!!1
da Roberto » gio ott 20, 2005 12:57 pm
Speriamo almeno che sia fattibileBuzz ha scritto:BUUL ha scritto:allora??????????
avete visto chi va a fare la ripetizione della maestri egger????????
in bocca al lupo ermanno!!!!!!!!!!1
sarei veramente contento se ce la facesse e trovasse anche qualche "prova" della prima salita
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.