L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Roberto » lun ott 03, 2005 16:37 pm

ChiccoClimb ha scritto:
Tocci ha scritto:E non parlo solo della difficoltà tecnica che tanto lo so che non potrò mai ambire a niente più di un 6b-- chissa quando e a costo di quali sacrifici...

Vabbè con un 6b a Ripa dovresti divertirti abbastanza. Io ieri ho provato "Tupak amaros" ma non c'è stato verso. Era troppo di forza (o forse non sono riuscito a sopperire con la tecnica pipposa al problema).
Non sono tutti boulder i 6b di Ripa, vero Robbe'?
Il passo di Tupakamaru è da capire e poi da tenere, devi aver sbagliato una delle due fasi :wink:

"Capire" e "tenere", è tutto qui il segreto dell'arrampicata 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda cuorpiccino » lun ott 03, 2005 17:19 pm

Roberto ha scritto:
ChiccoClimb ha scritto:
Tocci ha scritto:E non parlo solo della difficoltà tecnica che tanto lo so che non potrò mai ambire a niente più di un 6b-- chissa quando e a costo di quali sacrifici...

Vabbè con un 6b a Ripa dovresti divertirti abbastanza. Io ieri ho provato "Tupak amaros" ma non c'è stato verso. Era troppo di forza (o forse non sono riuscito a sopperire con la tecnica pipposa al problema).
Non sono tutti boulder i 6b di Ripa, vero Robbe'?
Il passo di Tupakamaru è da capire e poi da tenere, devi aver sbagliato una delle due fasi :wink:

"Capire" e "tenere", è tutto qui il segreto dell'arrampicata 8)

Anche invertire l'ordine è sconsigliato, prima tenere e poi capire non è bbuono, ché dopo che hai capito, non ti tieni più!

Posso scrivere il nome e il grado sotto il "cesso nella doccia" ? :roll:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Roberto » lun ott 03, 2005 18:02 pm

cuorpiccino ha scritto:...
Che grado metteresti? :?
Roberto

Messaggioda Tocci » lun ott 03, 2005 20:12 pm

Booo ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Certo che state operando il forum di cazzate!!!

:oops: :oops: E' stato tocci ad incominciare... :roll:

Ma se io avevo postato un messaggio riflessivo e wserissimo sul mio attuale rapporto con la pratica arrampicatoria alpinistica e i luoghi in cui si eplica... poi è iniziato il cazzeggio ma non certo per colpa mia :evil: :evil:
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Buzz » lun ott 03, 2005 21:10 pm

Tocci ha scritto:
Booo ha scritto:

Ma se io avevo postato un messaggio riflessivo e wserissimo sul mio attuale rapporto con la pratica arrampicatoria alpinistica e i luoghi in cui si eplica... poi è iniziato il cazzeggio ma non certo per colpa mia :evil: :evil:

ma dai!!
prima dici che hai il ginocchio arrotolato intorno al collo e poi che vuoi andare a scalare in montagna con questo tempo...

questo è umorismo finissimo! :twisted:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Tocci » mar ott 04, 2005 0:23 am

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:
Booo ha scritto:

ma dai!!
prima dici che hai il ginocchio arrotolato intorno al collo e poi che vuoi andare a scalare in montagna con questo tempo...

questo è umorismo finissimo! :twisted:

Se vogliamo la polemica gratuita allora basta dirlo... esprimevo in un post ormai lontano pagine di vaccate delle considerazioni tra cui il fatto che tempo permettendo non mi dispiacerebbe fare una via in montagna prima che la stagione estiva si chiuda definitivamente... anche se devo dire che se nevicasse e ci fossero le condizioni sarei contentissimo anche di fare qualche invernale per canalini... ma per questo toccherà aspettare ancora qualche mese... dunque alla fine ci vediamo il 15 a Ripa... ma così tanto per sparigliare questo WE sempre tempo permettendo?

PS. Buzzibu, poi sabato te li sei fatti i 2000 di dislivello o era tanto per chiaccherare... :twisted: no perché se ti va io ci sto... :roll: :roll:
Tocci

Messaggioda Buzz » mar ott 04, 2005 8:21 am

tocci ha scritto:Ma io vorrei andare ad arrampicare in montagna almeno una volta prima che la stragione si chiuda definitavamente.... se il ginocchio mi guarisce... oggi mi fa male e ancora non riesco a piegarmi sulle ginocchia

in risposta alla convocazione degli stati generali del pippon club per il 15 ottobre

il che, se la logica mi assiste, è da intendersi che tu in montagna intendevi andarci entro quella data.

al che ti abbiamo risposto che la stagione è già finita (con le minime a 0 e la quota neve a 1900 metri...)
(senza considerare che uno con il ginocchio nelle condizioni da te asserite dovrebbe stare in poltrona con le ciabatte)

poi le cazzate ci sono state... anche su altri argomenti, ma, ovviamente, tu te ne tiri una buona parte... :roll:

no, my dear, i 2000 metri di dsl non li ho fatti,
perchè ho fatto molto tardi venerdi sera e ho optato per una più accondiscendente Norma (quanto mi sta sulle palle quel posto :evil: ) dato che dovevo tornare a roma per le 18
Buzz

Messaggioda cuorpiccino » mar ott 04, 2005 11:18 am

Roberto ha scritto:

No, è soprattutto per il nome. Il grado lo lascerei quello, lo sai che a me non piace provocare :roll:
cuorpiccino

Messaggioda Roberto » mar ott 04, 2005 11:20 am

cuorpiccino ha scritto:
Roberto ha scritto:

No, è soprattutto per il nome. Il grado lo lascerei quello, lo sai che a me non piace provocare :roll:
Se vuoi, puoi pure cambiare il nome, in fondo "il cesso nella doccia" è più simpatico :wink:
Roberto

Messaggioda cuorpiccino » mar ott 04, 2005 11:23 am

Buzz ha scritto:
tocci ha scritto:Ma io vorrei andare ad arrampicare in montagna almeno una volta prima che la stragione si chiuda definitavamente.... se il ginocchio mi guarisce... oggi mi fa male e ancora non riesco a piegarmi sulle ginocchia

in risposta alla convocazione degli stati generali del pippon club per il 15 ottobre

il che, se la logica mi assiste, è da intendersi che tu in montagna intendevi andarci entro quella data.

al che ti abbiamo risposto che la stagione è già finita (con le minime a 0 e la quota neve a 1900 metri...)
(senza considerare che uno con il ginocchio nelle condizioni da te asserite dovrebbe stare in poltrona con le ciabatte)

poi le cazzate ci sono state... anche su altri argomenti, ma, ovviamente, tu te ne tiri una buona parte... :roll:

perchè ho fatto molto tardi venerdi sera e ho optato per una più accondiscendente Norma (quanto mi sta sulle palle quel posto :evil: ) dato che dovevo tornare a roma per le 18

Buzz, potevi fare 200 volte su e giù tra la macchina e la falesia. Non so se saresti arrivato a 2000m di dislivello, ma sarebbe stata una prestazione da incorniciare :!:

P.S. teribbbbbile norma :x
cuorpiccino

Messaggioda Buzz » mar ott 04, 2005 11:51 am

cuorpiccino ha scritto:
Buzz ha scritto:

Buzz, potevi fare 200 volte su e giù tra la macchina e la falesia. Non so se saresti arrivato a 2000m di dislivello, ma sarebbe stata una prestazione da incorniciare :!:

P.S. teribbbbbile norma :x

minchia .... 200 volte su quel sentiero saranno 10.000 metri di ravanata
con tutta quell'erba urticante torni gonfio come un santovecchio
Buzz

Messaggioda Tocci » gio ott 06, 2005 9:28 am

Beh ma a parte me che sono sulla nord dell Jannu in solitaria (e c'ho fretta che devo stare a Roma alle 5... :wink: ) che fate sto fine settimana, visto che nessuno dei romani va a Finale (un po' però mi sono pentito... qui da Pavia ci avrei messo un'ora di treno... :? :? ) ???
Tocci

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio ott 06, 2005 10:08 am

Tocci ha scritto:Beh ma a parte me che sono sulla nord dell Jannu in solitaria (e c'ho fretta che devo stare a Roma alle 5... :wink: ) che fate sto fine settimana, visto che nessuno dei romani va a Finale (un po' però mi sono pentito... qui da Pavia ci avrei messo un'ora di treno... :? :? ) ???

Vabbè che vai di fretta :roll: ma toglimi una curiosità: hai trovato tracce della salita di Tomo Cesen :?: Ci puoi svelare questo mistero della fede :?:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Tocci » gio ott 06, 2005 10:19 am

Pierluigi Vesica ha scritto:
Tocci ha scritto:Beh ma a parte me che sono sulla nord dell Jannu in solitaria (e c'ho fretta che devo stare a Roma alle 5... :wink: ) che fate sto fine settimana, visto che nessuno dei romani va a Finale (un po' però mi sono pentito... qui da Pavia ci avrei messo un'ora di treno... :? :? ) ???

Vabbè che vai di fretta :roll: ma toglimi una curiosità: hai trovato tracce della salita di Tomo Cesen :?: Ci puoi svelare questo mistero della fede :?:

Ma guarda che parto sabato mattina verso le 4, 4 e mezza... ancora non sono al campo base... :) :roll: :roll: Appena arrivo do un'occhiata ma sai sono passati 25 anni... :roll:
Ma mentre io affronto il capitan a 7000 metri gli altri romani che fanno?? no perché se si fa qualcosa di interessante potrei anche rimandare la salitella al prossimo sabato (tanto faccio in tempo d sicuro a rientrare per il raduno a Ripa).
Tocci

Messaggioda Buzz » gio ott 06, 2005 10:25 am

vai vai parti tranquillo
Buzz

Messaggioda fab » gio ott 06, 2005 10:28 am

e perderti una occasione simile?

Vai vai.. hai il nostro benestare! :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Tocci » gio ott 06, 2005 10:29 am

Buzz ha scritto:vai vai parti tranquillo

Vabbe'... allora vado.... :roll: :roll: però guardate che potete chiamarmi anche all'ultimo minuto eh... non vi fate scrupoli, tanto posso sempre andare sabato prossimo... :)
Ora vado a fare lezione, mi devo ridare un tono da docente universitario... indi passo e chiudo.
Saluti a tutti :wink:
Tocci

Messaggioda fab » gio ott 06, 2005 10:35 am

Tocci ha scritto:Ora vado a fare lezione, mi devo ridare un tono da docente universitario... indi passo e chiudo.
Saluti a tutti :wink:
Poveri studenti! :?
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Booo » ven ott 07, 2005 11:17 am

Che se fa sto uikkend? Se va a lumache o funghi? :roll: :roll: :roll:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda smaz » ven ott 07, 2005 11:19 am

Booo ha scritto:Che se fa sto uikkend? Se va a lumache o funghi? :roll: :roll: :roll:

Venite su a finale, sole e roccia per tutti! :D
smaz

Images: 33

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni