da cialtrone » ven set 30, 2005 23:34 pm
C@zzo, Gattaccio, calmati, minchia, calmati, porcozzzio!Herman ha scritto:[img]figone.jpg[/img]
da Herman » ven set 30, 2005 23:35 pm
da Herman » ven set 30, 2005 23:37 pm
cialtrone ha scritto:C@zzo, Gattaccio, calmati, minchia, calmati, porcozzzio!Herman ha scritto:[img]figone.jpg[/img]
Sennò costringiamo l'admin a passare ad Oracle, per tenere tutto 'sto figame...
da cialtrone » ven set 30, 2005 23:42 pm
Azz...lavoro di fino, eh?Herman ha scritto:![]()
taci va, non ti dico che lavoro infame che devo fare che rocclaimbing è lento come una sega....
vado sul thumbs, proprietà, copio la stringa, incollo, correggo il link, posto eporcozzzio ti lamenti pure![]()
![]()
da Herman » ven set 30, 2005 23:45 pm
cialtrone ha scritto:Azz...lavoro di fino, eh?Herman ha scritto:![]()
taci va, non ti dico che lavoro infame che devo fare che rocclaimbing è lento come una sega....
vado sul thumbs, proprietà, copio la stringa, incollo, correggo il link, posto eporcozzzio ti lamenti pure![]()
![]()
Vabbè, vedrò di farti avere un router ADSL raffreddato ad acqua, per queste cose...
Mi nannizzo pure io, cheddomani lavoro!
Alè Gattaccio, belle scalatielle, neh?
da Silvio » sab ott 01, 2005 1:08 am
Herman ha scritto:
da trivi » sab ott 01, 2005 14:25 pm
ram| ha scritto:
da trivi » sab ott 01, 2005 14:28 pm
Herman ha scritto:Bon trivi, ho dato, mi nannizzo felice come un bimbo che domani scala
da ram| » sab ott 01, 2005 17:45 pm
trivi ha scritto:ram| ha scritto:
da trivi » sab ott 01, 2005 21:02 pm
da Silvio » dom ott 02, 2005 1:45 am
ram| ha scritto:quel giorno al pc c'era mio cugino
r
da trivi » dom ott 02, 2005 15:01 pm
da trivi » dom ott 02, 2005 15:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.