Consigli ad un principiante

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Buzz » ven set 30, 2005 9:48 am

:D :D :D :D :D :D

MITICO CARLO!!
...

malnat, invece di criticare chi cazzeggia, se non ti va di farlo, dai tu i consigli giusti (ammesso che in questo caso si possa darli senza scrivere un "manuale dell'alpinista principiante") e rabux fra una cazzata e l'altra, o saltando a piè pari le cazzate, te ne sarà grato per sempre.

Io a rabux dico di andare alla scuola di alpinismo e chiedere a loro. Punto.
Buzz

Images: 110

Messaggioda Buzz » ven set 30, 2005 9:49 am

ehm ... barux... non rabux :oops:
Buzz

Messaggioda Maxxo » ven set 30, 2005 9:58 am

Carlo78 ha scritto::lol:

Io spero che abbia capito che stavo scherzando. (o che stessi scherzando? :roll: Ma quanto è difficile lo italiano!?)

Nooooooo! Mi son dimenticato di consigliargli i lacci in gtx per non bagnarsi
la parte degli scarponi coperta dai lacci!

In effetti se seguisse alla lettera certi consigli si ritroverebbe a spendere di pakka 500 neuri......se poi non gli piace cheffà, un'asta :?: :roll:
Al massimo sto cantando!

Immagine
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda fab » ven set 30, 2005 10:04 am

Maxxo ha scritto:Immagine
8O :oops: :mrgreen:

OOOOHHH YYYHEEEEEEEEEEEEEE!!!!! 8)
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Buzz » ven set 30, 2005 10:08 am

Immagine

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

NOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNN CCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIII PPPOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSS CREEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

TOTO CUTUGNO

IL MIO CANTANTE PREFERITO!!!!!!!!!!!!!
Buzz

Messaggioda barux » ven set 30, 2005 11:53 am

Ringraziono tutti per le numerose risposte, :? sono un filo confuso, ma penso che praticando tutto sarà più semplice.
barux

Messaggioda BBB » ven set 30, 2005 13:13 pm

Fab, indossi i pantaloni di Rod Stewart? :lol: :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda Maxxo » ven set 30, 2005 15:45 pm

Carlo78 ha scritto:Fab, indossi i pantaloni di Rod Stewart? :lol: :wink:

non credo però beve tanto quanto rod stewart :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Brozio » ven set 30, 2005 18:45 pm

Maxxo ha scritto:
Brozio ha scritto:ormia c'è tanta di quella roba in giro che difficile dare un cosigio!
comunque ci provo ad aiutarti...come scarponi comprali che possano portare i ramponi con l'attacco automatico,ce ne sono vari modelli della scarpa molto belli e di vari prezzi,come ramponi come ho etto prendi quelli automatici e non troppo professionali,l camp ha bonu prodotti e prezzi,avrai tmpo di decidere che fare più avanti e prenderne un paio più belli dopo e una picozza clessica(sempre che nel corso ci sia anche la parte di ghiaccio)
come imbrago ti sconsiglio vivamente quello intero ma quello besso abbinato a un pettorale,so che nei corsi non fanno usare solo parte bassa di solito abbinata al pettorale vai ok!se compri scarpette da arrampicata ce ne sono una marea...cercati qualche offerta e spendi mno che puoi x imparare vanno tutte più che bene,2 o 3 moschettoni ghiera un discesore a otto e qualche spezzone(3 o 4) di cordino di 8mm e caschetto!
di solito questo è l'atrezzatura base che chiedono!

spesa...e bho...più o meno penso un 500 o 600 euri,spesso ai corsi hanno anche roba da prestare x non compra tutto subito...informati!

ma brozio scrivi tu o ricopi :?: mi gira la testa :roll: :lol: :wink:

e xè ti faccio girara le testa!?meglio che la palle no!!? :wink:

comunque ho smesso di riccccooooppppppppiare da quando non vado più a scuola!
Brozio

Images: 67

Messaggioda fab » ven set 30, 2005 18:52 pm

No!
Ma le mutande si!! 8)

quelle originali!!! :roll: :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Re: Consigli ad un principiante

Messaggioda ste_manto » ven set 30, 2005 18:59 pm

Carlo78 ha scritto:
cambia forum

Dovrebbe cambiare forum perchè non è libero di esprimere la sua oppinione?
In effetti cha ragione Malnat sta le sezioni alpinismo e materiali stanno velocemente degradando :roll:

Mò non dirmi di cambiare forum, quando lo vorrò lo farò anche senza i tuoi consigli.
Ultima modifica di ste_manto il ven set 30, 2005 19:05 pm, modificato 2 volte in totale.
ste_manto

Images: 13

Messaggioda ste_manto » ven set 30, 2005 19:04 pm

Buzz ha scritto::D :D :D :D :D :D

MITICO CARLO!!
...

malnat, invece di criticare chi cazzeggia, se non ti va di farlo, dai tu i consigli giusti (ammesso che in questo caso si possa darli senza scrivere un "manuale dell'alpinista principiante") e rabux fra una cazzata e l'altra, o saltando a piè pari le cazzate, te ne sarà grato per sempre.

Ma scusa.... nn è vietato cazzeggiare mentre lo è criticare? la critica se educata (e nel suo caso lo è stata) non vedo che problemi dia.
Dunque invece di criticare chi critica cazzeggia come hai sempre fatto, è più coerente :!:
ste_manto

Images: 13

Messaggioda Buzz » ven set 30, 2005 19:13 pm

ste_manto ha scritto:
Buzz ha scritto::D :D :D :D :D :D

MITICO CARLO!!
...

Ma scusa.... nn è vietato cazzeggiare mentre lo è criticare? la critica se educata (e nel suo caso lo è stata) non vedo che problemi dia.
Dunque invece di criticare chi critica cazzeggia come hai sempre fatto, è più coerente :!:

difetti di logica, caro stremanto

infatti, se qualcuno viene criticato perchè cazzeggia, ha il diritto di rispondere a chi lo critica criticandolo a sua volta

cosa ci vedi di strano?

si chiama diritto alla difesa. O no?

Questo nel merito della questione chi critica chi.

E in quanto al fatto che "In effetti cha ragione Malnat sta le sezioni alpinismo e materiali stanno velocemente degradando" è una emerita cazzata.

In questo come in altre sezioni, quando la questione è seria e ci si può effettivamente discutere le risposte serie e utili ci sono eccome.

Quando invece una domanda è tale che, come in questo caso è impossibile rispondere, allora il cazzeggio prende il sopravvento.

E comunque, visto che sei intervenuto con intenti moderatori, perchè non lo dai tu il tuo bel decalogo di consigli invece di fare l'ennesimo grillo parlante?

Io il mio l'ho dato: rivolgersi alla scuola.
Buzz

Re: Consigli ad un principiante

Messaggioda BBB » ven set 30, 2005 19:21 pm

ste_manto ha scritto:Dovrebbe cambiare forum perchè non è libero di esprimere la sua oppinione?
In effetti cha ragione Malnat sta le sezioni alpinismo e materiali stanno velocemente degradando :roll:

Mò non dirmi di cambiare forum, quando lo vorrò lo farò anche senza i tuoi consigli.

Scusa ben un attimino, ma la stai mettendo su un piano forzatamente "morale".
Uno che non si sente mai e usa parole "poco leggere" per criticare, pur incapace di dar dei consigli e quindi fare tanto di meglio,
si merita (per tradizione del forum almeno da quando lo frequento anch'io), un vaffanculo detto seriamente.
Io gli ho risposto a tono dicendo "cambia forum", che sta per "beh allora se x te è un forum di merda, cambia forum".
Ho risposto molto in fretta in quel frangente.
I consigli a barux sono già stati dati nei mes appena prec al mio, e solo per questo mi sono permesso di scherzare.
Siccome è impossibile dare un elenco perfetto e preciso dgli "items" da equipaggiamento alpinistico,
ho scherzato facendo uno che li dà.
Anche tu saresti rimasto perplesso se uno avesse elencato perfettamente tutti gli oggetti da comprare, convinto che sarebbero stati la scelta migliore per Barux.

Adesso faccio rewind e valutiamo bene ogni frase:

COSì STA DIVENTANDO UN FORUM DI MERDA.....

Leggerina e appropriata. Dopo che barux aveva avuto tutti i consigli necessari.

NON E' POSSIBILE CHE QUALCUNO CERCHI INFORMAZIONI E SUBITO SALATA FUORI CHI RIEMPIE 10 PAGINE DI CAZZATE!

10 pagine di cazzate? non le conto. forse gli è andato male il lavoro o un esame o un compito in classe, ed è nervoso.

Io ti darei volentieri un consiglio ma non sono la persona adatta, e viste le risposte di qualcuno mi scappa la voglia...

Ciao

Questa frase è incomprensibile, ma una parte di significato lo è:
NON HA CONSIGLI DA DARE IN MERITO

Allora l'unica interpretazione possibile è che Malnat sia un principiante come me e barux,
e che sperava di ottenere da questo post le info che voleva anche barux:
per filo e per segno tutto l'equipaggiamento, marche, modelli e preventivo.

E invece bisogna sbattersi a cercare sul forum vecchi 3d con opinioni e considerazioni.

Capito adesso il senso della risposta(sicuramente frettolosa e brusca, non ci piove)?
BBB

Messaggioda BBB » ven set 30, 2005 19:29 pm

ste_manto ha scritto:Ma scusa.... nn è vietato cazzeggiare mentre lo è criticare? la critica se educata (e nel suo caso lo è stata) non vedo che problemi dia.

Attento perchè qui sembri il berlusca che difende la situazione economica italiana! 8O

Ma dov'è stata educata?

Non è nemmeno stata "Educated" in senso anglosassone!
BBB

Messaggioda BBB » ven set 30, 2005 19:31 pm

Torniamo alle cose serie.

fab ha scritto:
No!
Ma le mutande si!! 8)

quelle originali!!! :roll: :lol:

Non ne sono sicuro Fab.
I tuoi pantaloni somigliano dannatamente a questi:
Immagine

che non è neanche tanto vero, ma questa foto è incredibile e va postata.
BBB

Messaggioda s4 » ven set 30, 2005 20:46 pm

Se interessa vendo "varie" cose per corso alpinismo-arrampicata...
sto rinnovando la mia attrezzatura e ho diverse cose da vendere:
imbraco, moschettoni, discensore, rinvii, scarponi... prezzi modici... 8)
Break on through to the other side...
s4

Messaggioda trivi » ven set 30, 2005 20:59 pm

Comunque...

Carlo, che fa tanto lo sbruffone, io ricordo che in uno dei suoi primi topic in cui chiedeva non so quale cosa supertecnica, alla mia risposta svaccatoria si è pure offeso! :lol: :lol: :lol:

Detto questo, io consiglio le mutande windstopper, viste a 30euri, fondamentali per non tornare con i maron glacier

detto questo

Ringraziono tutti per le numerose risposte, Confused sono un filo confuso, ma penso che praticando tutto sarà più semplice.

Secondo me ti conviene inziare il corso, sentire i consigli che ti daranno, e poi se hai dubbi in merito a qualche particolare chiedere qui. :wink:
Tranquillo che buzz lo tengo a bada io :twisted:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda KAZAN1975 » sab ott 01, 2005 0:10 am

trivi ha scritto:Comunque...

Carlo, che fa tanto lo sbruffone, io ricordo che in uno dei suoi primi topic in cui chiedeva non so quale cosa supertecnica, alla mia risposta svaccatoria si è pure offeso! :lol: :lol: :lol:

Detto questo, io consiglio le mutande windstopper, viste a 30euri, fondamentali per non tornare con i maron glacier

detto questo

Ringraziono tutti per le numerose risposte, Confused sono un filo confuso, ma penso che praticando tutto sarà più semplice.

Secondo me ti conviene inziare il corso, sentire i consigli che ti daranno, e poi se hai dubbi in merito a qualche particolare chiedere qui. :wink:
Tranquillo che buzz lo tengo a bada io :twisted:

mmmmm...e se cambiassi sport e ti dedicassi agli scacchi.....;) ?????hahahahahahha
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda BBB » sab ott 01, 2005 2:07 am

Trivi. Non ne dubito.

Ma il punto è che non è stato Baruz a offendersi o a criticare. :wink:

Detto questo tornerei a Rod Stewart:
Immagine

Immagine

incredibile
BBB

PrecedenteProssimo