da Paolo Marchiori » gio set 29, 2005 12:54 pm
da Roberto » gio set 29, 2005 13:04 pm
da MarcoS » gio set 29, 2005 13:07 pm
Roberto ha scritto:Hanno ancora (spero per poco) il "coltello dalla parte del manico", cerchiamo di torglierglielo alle prossime elezioni, con il maggioritario o senza.
da steazzali » gio set 29, 2005 13:14 pm
MarcoS ha scritto:Roberto ha scritto:Hanno ancora (spero per poco) il "coltello dalla parte del manico", cerchiamo di torglierglielo alle prossime elezioni, con il maggioritario o senza.
...e piantiamoglielo nel petto una volta per tutte....
e buon compleanno al nostro amatissimo leader silvio berlusconi, che oggi son 69 anni che scassa la minchia al mondo.
da Silvio » gio set 29, 2005 13:14 pm
MarcoS ha scritto:Roberto ha scritto:Hanno ancora (spero per poco) il "coltello dalla parte del manico", cerchiamo di torglierglielo alle prossime elezioni, con il maggioritario o senza.
e buon compleanno al nostro amatissimo leader silvio berlusconi, che oggi son 69 anni che scassa la minchia al mondo.
da dogon » gio set 29, 2005 13:22 pm
Un Augurio sentito ed un incoraggiamento per continuare a credere nel suo progetto e nelle sue potenzialità! siamo in tanti a crederci. Buon compleanno Presidente!!
da brunoz » gio set 29, 2005 13:28 pm
io lo sapevo e ho taciuto; ma era necessario ricordare una data così nefasta per tutti noi ???
da Mr.Mojo » gio set 29, 2005 13:45 pm
da KAZAN1975 » gio set 29, 2005 15:38 pm
da Siloga66 » gio set 29, 2005 23:06 pm
da Angelus » gio set 29, 2005 23:53 pm
da alfaomega » ven set 30, 2005 0:12 am
Angelus ha scritto:Se mi date della razzista non ho nulla in contrario...
da BBB » ven set 30, 2005 0:19 am
alfaomega ha scritto:Angelus ha scritto:Se mi date della razzista non ho nulla in contrario...
Ma guarda te che devi fare pur di far colpo su Carlo...
da KAZAN1975 » ven set 30, 2005 0:21 am
Carlo78 ha scritto:alfaomega ha scritto:Angelus ha scritto:Se mi date della razzista non ho nulla in contrario...
Spedizioni punitive con amore
da alfaomega » ven set 30, 2005 0:22 am
Carlo78 ha scritto:alfaomega ha scritto:Angelus ha scritto:Se mi date della razzista non ho nulla in contrario...
Spedizioni punitive con amore
da BBB » ven set 30, 2005 0:28 am
da Buzz » ven set 30, 2005 8:21 am
Carlo78 ha scritto:Dai adesso però finiamola altrimenti Paolo mi dà del razzista e dopo mi dispiacquo
da Buzz » ven set 30, 2005 8:55 am
Carlo78 ha scritto:è il ciuffo alla "Adolf Spettinato"
da BBB » ven set 30, 2005 8:57 am
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:è il ciuffo alla "Adolf Spettinato"
perchè non vai a dare una lezione a quel tipo nuovo ...come si chiama ... albertoserilli ... dagobertomorbilli ...
secondo me non ha nemmeno il permesso di soggiorno
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.