andre ha scritto:grazie ezy, se ho fatto quella via lo devo anche a te che mi portavi in giro le prime volte!
Di che diff era???cmq va bene..cmq sei forte cm trivi e checco..viaggiate su quei gradi..
da Skanner » sab set 17, 2005 0:12 am
andre ha scritto:grazie ezy, se ho fatto quella via lo devo anche a te che mi portavi in giro le prime volte!
da andre » sab set 17, 2005 14:15 pm
Skanner ha scritto:andre ha scritto:grazie ezy, se ho fatto quella via lo devo anche a te che mi portavi in giro le prime volte!
Di che diff era???cmq va bene..cmq sei forte cm trivi e checco..viaggiate su quei gradi..
da Skanner » sab set 17, 2005 20:32 pm
da andre » sab set 17, 2005 21:24 pm
Skanner ha scritto:NN sn fissato..e che hai detto la parolina..liberato..e ho pensato ma..avra liberato un tiro duro..di solito liberare si usa quando una persona riesce per prima a salire una via..
da checco 1987 » sab set 17, 2005 22:14 pm
da Skanner » dom set 18, 2005 0:07 am
da trivi » dom set 18, 2005 1:50 am
Skanner ha scritto:7c a vista???![]()
Ma quanti siete voi che scalate della nostra eta??Siete un bel gruppetto?? Lumignano è divisa da quanti settori??vecchio e nuovo??
Quando sn venuto a vedere la falesia di Castelvecchio ho notato quel bel tetto..li c dovrebbe essere un 8a e qualche via NL..proprio al centro del tetto mi sembrava chiodato..quello si che deve essere duro!!mi ispira..quando sn forte vengo a liberarla..se mai voialtri la liberate prima!!
da Skanner » dom set 18, 2005 14:24 pm
da checco 1987 » dom set 18, 2005 16:43 pm
Skanner ha scritto:Perche ero nei paraggi..precismente a Chiampo da mia zia..
da Skanner » lun set 19, 2005 12:05 pm
da trivi » lun set 19, 2005 13:13 pm
Skanner ha scritto:In artific..ma nn potete scavare qualche buchetto cosi s fa in libera??Cmq dovreste armarvi di motosega e tirare giu un po di vegetazione..
da checco 1987 » lun set 19, 2005 15:37 pm
trivi ha scritto:Il tetto lì ci vado io una notte e gli creo delle belle ronchie!
da Skanner » lun set 19, 2005 17:38 pm
da checco 1987 » lun set 19, 2005 18:59 pm
da Skanner » mar set 20, 2005 13:45 pm
da trivi » mar set 20, 2005 18:53 pm
Skanner ha scritto:Si lho vista...cmq io starei attento a Trivi..secondo me potrebbe fare degli scavoni sul tetto...Pero magari si puo fare cn le picche..Quest inverno su dei tiri marci potete provare il Dry-tooling...
da Herman » mar set 20, 2005 21:40 pm
trivi ha scritto:Skanner ha scritto:Si lho vista...cmq io starei attento a Trivi..secondo me potrebbe fare degli scavoni sul tetto...Pero magari si puo fare cn le picche..Quest inverno su dei tiri marci potete provare il Dry-tooling...
Già, tipo quella placca strapiombante gialla a lumignano, dove ci sono quei tiri marci... aspetta come si chiamano?, El Somaro, Mare allucinante, Orient express... si si li vedo buoni per farci dry tooling, che dici francesco?
da trivi » mar set 20, 2005 21:55 pm
...chiaramente, se ti tenessi
da Herman » mar set 20, 2005 22:07 pm
trivi ha scritto:ti aspettavo...chiaramente, se ti tenessi
ci vado su con le staffe io! altro che tenersi!
da trivi » mar set 20, 2005 22:14 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:ti aspettavo...chiaramente, se ti tenessi
ci vado su con le staffe io! altro che tenersi!
ti assicuro che con le picche ti dovresti comunque tenere una cifra....
con le staffe forse potresti migliorare un po' la progressione....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.