Tranne a me...AH AH AH AH

da Skanner » gio set 15, 2005 17:22 pm
da Skanner » gio set 15, 2005 17:23 pm
da andre » gio set 15, 2005 19:53 pm
Skanner ha scritto:Vieni pure..sei l amico di checco tu??
da mrt 88 » gio set 15, 2005 22:29 pm
da Skanner » ven set 16, 2005 0:07 am
da Skanner » ven set 16, 2005 0:08 am
andre ha scritto:Skanner ha scritto:Vieni pure..sei l amico di checco tu??
amico di checco e pure di trivi..
ormai li conosco bene e so che posso fidarmi..![]()
dopotutto ci siamo visti una volta a lumi e una al melloblocco.. può bastare? sono promosso per la spedizione?
da Micol » ven set 16, 2005 11:03 am
da yinyang » ven set 16, 2005 11:14 am
Micol ha scritto:Per chi volesse andare a Finale questo week end...forse conviene rimandare! Qui ad Imperia è da questa mattina che piove, e verso Savona la situazione è la stessa. Per cui pensateci bene e magari rimandate
da Skanner » ven set 16, 2005 11:37 am
da yinyang » ven set 16, 2005 11:46 am
Skanner ha scritto:Sigh..io volevo venire a scalare cn te!
da Skanner » ven set 16, 2005 11:49 am
da mrt 88 » ven set 16, 2005 13:10 pm
Skanner ha scritto:Va bhe se hai qualche invernale in mente in val d aosta dimmelo..tipo??
da lingerie » ven set 16, 2005 15:21 pm
Skanner ha scritto:Pero sarebbe gia la 2 settimana di seguito che nn andrei a scalare se piove..cosi nn va bene!!!Bisogna andare lo stesso..Chi si tiene a Sarre??cosi mette su la corda??
da andre » ven set 16, 2005 15:45 pm
Skanner ha scritto:andre ha scritto:Skanner ha scritto:Vieni pure..sei l amico di checco tu??
amico di checco e pure di trivi..
ormai li conosco bene e so che posso fidarmi..![]()
dopotutto ci siamo visti una volta a lumi e una al melloblocco.. può bastare? sono promosso per la spedizione?
Ah ma sei quello forte che fa il 7b a vista??Me l han detto loro..
da .:eZy:. » ven set 16, 2005 15:47 pm
andre ha scritto:... mi sa che hai sbagliato persona.. a vista max 4c, lavorato 6a+..
ma penso vada bene lo stesso nooo??
dai dai che si organizza! non ho letto tutte le pagine, ma alla fine cosa pensavate di fare?
da andre » ven set 16, 2005 15:51 pm
.:eZy:. ha scritto:andre ha scritto:... mi sa che hai sbagliato persona.. a vista max 4c, lavorato 6a+..
dai dai che si organizza! non ho letto tutte le pagine, ma alla fine cosa pensavate di fare?
...ehi Andre, racconta della Diretta a espansione a rocca, ieri, dai?
![]()
da .:eZy:. » ven set 16, 2005 16:00 pm
andre ha scritto:.:eZy:. ha scritto:andre ha scritto:... mi sa che hai sbagliato persona.. a vista max 4c, lavorato 6a+..
![]()
sh............!!!!
quello è un fuori programma!! comunque si.. dopo lunghe e interminabili lotte l'ho liberata proprio ieri e sono stra felice.. ora posso dedicarmi allo studio, prima non pensavo ad altro!
tu come stai caro ezy? tanto che non ci si sente! tommy?
da andre » ven set 16, 2005 16:05 pm
.:eZy:. ha scritto:andre ha scritto:.:eZy:. ha scritto:andre ha scritto:... mi sa che hai sbagliato persona.. a vista max 4c, lavorato 6a+..
![]()
sh............!!!!
quello è un fuori programma!! comunque si.. dopo lunghe e interminabili lotte l'ho liberata proprio ieri e sono stra felice.. ora posso dedicarmi allo studio, prima non pensavo ad altro!
tu come stai caro ezy? tanto che non ci si sente! tommy?
diciamo che non è proprio 4c .... ricordo di placche sfuggenti e appigli minimi ... e sempre vista dal basso...7a?
Miiiii....... pippone![]()
![]()
Tommy sta benissimo .... ieri ha abbassato di un secondo il tempo record terrazzo-bagno-camera da letto col triciclo ...
da .:eZy:. » ven set 16, 2005 16:09 pm
andre ha scritto:grandeee! mi raccomando inizialo presto alla pratica della arrampicata proprio come hai fatto con me!![]()
grazie ezy, se ho fatto quella via lo devo anche a te che mi portavi in giro le prime volte!
da andre » ven set 16, 2005 16:15 pm
.:eZy:. ha scritto:
Anche se ti tocchi, sei un bravo figliuolo ...![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.