Roberto ha scritto:Allora, bastardi che non siete altro, dove siete ad arrampicare, mentre io sono al chiodo in casa?
Ecco come ho passato la mattinata io: la domenica di Alì
da lavoisier » dom set 11, 2005 12:41 pm
Roberto ha scritto:Allora, bastardi che non siete altro, dove siete ad arrampicare, mentre io sono al chiodo in casa?
da Roberto » dom set 11, 2005 17:14 pm
Mo solo tu venivi da Roma? Non c'era nessuno che avrebbe potuto darti un passaggio, visto che eri in panne con la macchina?lavoisier ha scritto:Roberto ha scritto:Allora, bastardi che non siete altro, dove siete ad arrampicare, mentre io sono al chiodo in casa?
Ecco come ho passato la mattinata io: la domenica di Alì
da lavoisier » dom set 11, 2005 17:26 pm
da lavoisier » dom set 11, 2005 21:08 pm
Buzz ha scritto:potevi chiamare tocci ... aveva tre macchine!
da Tocci » lun set 12, 2005 0:45 am
Buzz ha scritto:potevi chiamare tocci ... aveva tre macchine!
da Buzz » lun set 12, 2005 8:17 am
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:potevi chiamare tocci ... aveva tre macchine!
Guarda se mi avesse chiamato forse ci sarei pure andato a prenderlo lui... così mi accodavo al gruppo CAI sai che diverimento col Grazzini. Ccerto che se succedesse a qualcun altro...![]()
mi sà che potrebbe aspettare a lungo....
da Tocci » lun set 12, 2005 9:21 am
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:potevi chiamare tocci ... aveva tre macchine!
Guarda se mi avesse chiamato forse ci sarei pure andato a prenderlo lui... così mi accodavo al gruppo CAI sai che diverimento col Grazzini. Ccerto che se succedesse a qualcun altro...![]()
a chi ti riferisci toccino?
da morph » lun set 12, 2005 10:49 am
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:potevi chiamare tocci ... aveva tre macchine!
Oggi comunque con Morph e un altro amico siamo andati a Bassiano a prendere un po' di fresco... solo che il fresco è arrivato quando ce ne siamo andati verso le 6... a un certo punto aggrappato a un rinvio mi sono sentito come una una bistecca sulla brace.. comunque bella giornata e discreta arrampicata nonostante il quasi mese di stop arrampiatorio.
da Tocci » lun set 12, 2005 10:59 am
morph ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:potevi chiamare tocci ... aveva tre macchine!
Oggi comunque con Morph e un altro amico siamo andati a Bassiano a prendere un po' di fresco... solo che il fresco è arrivato quando ce ne siamo andati verso le 6... a un certo punto aggrappato a un rinvio mi sono sentito come una una bistecca sulla brace.. comunque bella giornata e discreta arrampicata nonostante il quasi mese di stop arrampiatorio.
Ieri siamo stati proprio bene, Bassiano semi deserta (c'eravamo solo noi e altri due gruppi), il sentiero mai così asciutto, mangiata finale di more e abbiamo incontrato anche un altro forumista, il mitico 4c a vista! Ormai fra membri del club ci riconosciamo anche senza magliette pippon
da Tocci » ven set 16, 2005 0:00 am
da Buzz » ven set 16, 2005 8:04 am
Tocci ha scritto:Beh?? siete scomparsi tutti?![]()
Che fate questo week-end?
da fab » ven set 16, 2005 8:47 am
SI CERTO!Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Beh?? siete scomparsi tutti?![]()
bab e il presidente vanno a gaeta a fare spiderman io c'ho la notte bianca
da Buzz » ven set 16, 2005 9:06 am
fab ha scritto:SI CERTO!Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Beh?? siete scomparsi tutti?![]()
chi viene?
da Booo » ven set 16, 2005 11:16 am
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Beh?? siete scomparsi tutti?![]()
da Tocci » ven set 16, 2005 12:13 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Beh?? siete scomparsi tutti?![]()
Quando hanno aperto "la notte bianca"?
da fab » ven set 16, 2005 12:16 pm
Buzz ha scritto:fab ha scritto:SI CERTO!Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Beh?? siete scomparsi tutti?![]()
chi viene?
certo che il presidente in costume da spiderman nun se pò guardà
l'ultima volta gli è pure partita una botta di ragnatela dentro la macchina... per pulirla hanno dovuto smontare tutto
da Booo » ven set 16, 2005 12:43 pm
Tocci ha scritto:Presidente apprò quale è la falesia di frosolone che c'hai le foto sul tuo sito???
da lavoisier » ven set 16, 2005 13:38 pm
da fab » ven set 16, 2005 14:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.