Che mi sono perso....
Troppi topic nel forum e poi mi perdo una perla come questa
Grazzzzie Robbè , troppo buono .

ciao mamo
da mamo » gio set 08, 2005 16:42 pm
Che mi sono perso....
da Roberto » gio set 08, 2005 17:00 pm
Quando vai? Mi piacerebbe accompagnartimamo ha scritto:Che mi sono perso....
Grazzzzie Robbè , troppo buono .![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Maxxo » gio set 08, 2005 17:10 pm
Roberto ha scritto:Quando vai? Mi piacerebbe accompagnartimamo ha scritto:Che mi sono perso....
![]()
![]()
ciao mamo
Fatto ! Tra ieri e oggi , ho beccato solo un po' di bufera sull'Eiger , per il resto tuttocchei .
Condizioni accettabili con ghiaccio barzotto e roccia dura dura .
Domani posto le foto .
ciao mamo
da Roberto » gio set 08, 2005 17:13 pm
Che peccato, mi sarebbe piaciuto ma, quasi quasi è meglio così. Vorrà dire che ci vado da solo questo inverno e faccio i trasferimeti da una parete all'altra in bicicletta, ma con le gomme sgonfieMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Quando vai? Mi piacerebbe accompagnartimamo ha scritto:Che mi sono perso....
![]()
![]()
ciao mamo
Troppo tardi
Fatto ! Tra ieri e oggi , ho beccato solo un po' di bufera sull'Eiger , per il resto tuttocchei .
Domani posto le foto .
ciao mamo
da Buzz » gio set 08, 2005 17:15 pm
Roberto ha scritto:Che peccato, mi sarebbe piaciuto ma, quasi quasi è meglio così. Vorrà dire che ci vado da solo questo inverno e faccio i trasferimeti da una parete all'altra in bicicletta, ma con le gomme sgonfieMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Quando vai? Mi piacerebbe accompagnartimamo ha scritto:Che mi sono perso....
![]()
![]()
ciao mamo
Troppo tardi
Domani posto le foto .
ciao mamo
da Roberto » gio set 08, 2005 17:16 pm
Allora me li faccio a piedi, ma scalzoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Che peccato, mi sarebbe piaciuto ma, quasi quasi è meglio così. Vorrà dire che ci vado da solo questo inverno e faccio i trasferimeti da una parete all'altra in bicicletta, ma con le gomme sgonfieMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Quando vai? Mi piacerebbe accompagnartimamo ha scritto:Che mi sono perso....
![]()
![]()
ciao mamo
Troppo tardi
Domani posto le foto .
ciao mamo
mio cuggino l'ha fatto su un monociclo e senza coperture... solo sul cerchio
da mamo » gio set 08, 2005 17:26 pm
da Roberto » gio set 08, 2005 17:29 pm
Andiamo solo se fa molto freddo ed è nevicato per molti gg consecutivi, in modo che le condizioni siano da vera invernale ed i rischi commisurati all'impegno. Non vorrei che dopo si mettono a dire che non è una vera invernalemamo ha scritto:Miiiii , uno lavora seriamente per ben 5 minuti e guarda qui cosa succede !![]()
Mi sento direttamente tirato in causa : ma io lo rifarei volentieri , anche per accompagnare Robbè , visto che poi le condizioni erano così così . Programmerei per fine Ottobre inizi Novembre così magari il ghiaccio non lo troviamo più barzotto ma duro duro e la roccia dura dura dura![]()
![]()
.
Ehhh ??? Programmiamo ???
Dobbiamo stare solo molto attenti agli orobici invidiosi ( vd er panterone e socio ) che stanno covando vendetta e quindi non farci precedere.
Dico ammiocuggino di farmi sapere quando le condizioni diventano veramente dure così possiamo scattare al momento giusto .
ciao mamo
da marinoroma » gio set 08, 2005 17:29 pm
da Buzz » gio set 08, 2005 17:30 pm
marinoroma ha scritto:occhio pero'
mi hanno detto che all'eiger hanno smartellato lo spit sul tiro di IV, mi sa che non si passa piu'
da mamo » gio set 08, 2005 17:35 pm
suppongo di saper chi è stato!
da Roberto » gio set 08, 2005 17:35 pm
Mi porto un "tattico" da 5 metrimarinoroma ha scritto:occhio pero'
mi hanno detto che all'eiger hanno smartellato lo spit sul tiro di IV, mi sa che non si passa piu'
da paolo75 » gio set 08, 2005 17:37 pm
Buzz ha scritto:marinoroma ha scritto:occhio pero'
suppongo di saper chi è stato!![]()
![]()
da Roberto » gio set 08, 2005 17:40 pm
Io mi porto anche delle clessidre, fanno comodopaolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:marinoroma ha scritto:occhio pero'
![]()
Sì, ma chi l'ha tolto ha avuto il buon cuore di piantare lì vicino un mugo (portato da casa), che svolge la stessa funzione dello spit.![]()
Ammioccuggino arrampica usando i mughi al posto dei friends,li tiene legati all'imbrago, così gli fanno anche da carico super-allenante!
da mamo » gio set 08, 2005 17:41 pm
da Buzz » gio set 08, 2005 17:42 pm
mamo ha scritto:Mi vien da piangere ...![]()
... devo andare ad un appuntamento , rimarrò scollegato almeno sino alle 21/22 .
Chissà cosa succederà![]()
ciao mamo
da Roberto » gio set 08, 2005 17:42 pm
Anche io devo andare via e solo domani ripotrò cazzeggiare con voi, è un dramma personalemamo ha scritto:Mi vien da piangere ...![]()
... devo andare ad un appuntamento , rimarrò scollegato almeno sino alle 21/22 .
ciao mamo
da Buzz » gio set 08, 2005 17:44 pm
paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:marinoroma ha scritto:occhio pero'
![]()
Sì, ma chi l'ha tolto ha avuto il buon cuore di piantare lì vicino un mugo (portato da casa), che svolge la stessa funzione dello spit.![]()
Ammioccuggino arrampica usando i mughi al posto dei friends,li tiene legati all'imbrago, così gli fanno anche da carico super-allenante!
da Roberto » gio set 08, 2005 17:46 pm
Non si può mettere una corda dall'alto e farla in molinette?Buzz ha scritto:paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:marinoroma ha scritto:occhio pero'
![]()
mughi, clessidre, pilastrini ... mi sembra un'ottima idea
da mamo » gio set 08, 2005 17:46 pm
Buzz ha scritto:mamo ha scritto:Mi vien da piangere ...![]()
ciao mamo
se vuoi ti mandiamo degli sms
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.