Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Herman » ven set 02, 2005 13:03 pm

Feo ha scritto:
Herman ha scritto:
Titanium ha scritto:
Feo ha scritto:venerdì e sabato mattina.
poi chissà... (forse Brenta)

Mi sento sedotto (poco) e abbandonato (tanto)!
Ma non ti ricordi più di noi due, sotto la tenda, col temporale, il freddo che ci spingeva vicini...!!! Ed ora Arco, Brenta e tutto il resto! Scommetto che c'è di mezzo Superfeo, che ha conosciuto il lato oscuro del GnoccaPower!
:lol: :twisted:

Mah mah.... ed io che credevo di essere l'unico!!!! non ti ricordi, feo, di noi due, sotto la tenda, col temporale, nel parcheggio degli impianti a predazzo, dopo aver visto due caprioli.....e tu senza sacco a pelo ed io che avevo aperto il mio a coperta per entrambi.....ed ora arco, brenta....

Zei un puttano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:lol: :lol:
bellamonte :lol: :lol:

Ecco, non mi veniva il paese... , ancora più romantico... :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda passolento » ven set 02, 2005 13:06 pm

Feo ha scritto:...sai quanto possono essere lunatiche le donne? :lol: :lol:

cavoli :!:
:lol:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda Herman » dom set 04, 2005 21:37 pm

Allora, come è andato il uichend?

Trivi, sei stato ad arco?

Bimbo e company, do you Garda?

Feo, do you brenta?
Herman

Messaggioda trivi » dom set 04, 2005 22:05 pm

Herman ha scritto:Allora, come è andato il uichend?

Trivi, sei stato ad arco?

Bimbo e company, do you Garda?

Feo, do you brenta?

Yes, arco, troppo caldo per arrampicare, ieri abbiamo fatto sciopping (ho comprato la corda!! :D :D mai più sherpa!! 8) :lol: ) un pò di pannello e poi le gare alla sera... Oggi gare tutto il giorno...

Devo dire che l'ambiente mi ha stupito favorevolemente, il clima non era troppo agonistico, ma abbastanza giocoso, e,una cosa che mi è sempre piaciuta dell'arrampicata, i big mescolati alle mezze seghe. Inoltre per l'occasione del ventennale, c'era edlinger, e vederlo sarebbe bastata come eozione per i due giorni! :D , Lynn Hill, LeGrand e il mitico Hainz Zak, insomma i grandi di cui ho sempre letto!!
Le gare belle, soprattutto le femminili che, oltre ad essere una più f**a dell'altra (ho trovato la donna della mia vita, Maja Vidmar, solo che lei non ha ancora capito che io sono l'uomo della sua vita...), hanno veramente una tecnica eccezionale.

Insomma a parte il commentatore, che se si fosse infilato su per il culo il suo mensile numero per numero invece di ciarlare sarebbe stato meglio, interessante!
Uno si sente una pippa galattica, però da una bella carica...

E tu ermannO?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Herman » dom set 04, 2005 22:10 pm

Io running e stretching... ho visto un pezzetto di gara in streaming ma a 56k non c'era molta fluidità :mrgreen:

Domani afterwork vado al sipario a fare i soliti tiretti...
Herman

Messaggioda trivi » dom set 04, 2005 22:26 pm

Herman ha scritto:Io running e stretching... ho visto un pezzetto di gara in streaming ma a 56k non c'era molta fluidità :mrgreen:

Dimenticavo, ho incontrato il montre che siccome ha la schiena rotta, sabato ha fatto lezione di caruso ad eia a stalla, e oggi era a vedere le gare.
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Herman » dom set 04, 2005 23:19 pm

...povera eia... :lol: :lol:

scherzo conte de stala :wink:
Herman

Messaggioda steazzali » lun set 05, 2005 7:17 am

trivi ha scritto:
Herman ha scritto:Io running e stretching... ho visto un pezzetto di gara in streaming ma a 56k non c'era molta fluidità :mrgreen:

Dimenticavo, ho incontrato il montre che siccome ha la schiena rotta, sabato ha fatto lezione di caruso ad eia a stalla, e oggi era a vedere le gare.

oh pensa che se il Montre veniva su in brenta al 12 apostoli il Caruso lo incontrava davvero, era su con Andrea Sarchi a fare un po' di vie.
il tempo su è stato abbastanza clemente ma ad arrampicare ci siamo ghiacciati il ghiacciabile....

ma poi chi ha vinto il Rock Master?
steazzali

Images: 80

Messaggioda Herman » lun set 05, 2005 9:10 am

steazzali ha scritto:

Angela Eiter e Ramòn Julien Puigblanque, ma tu quest'anno, non dovevi venire al Sipario? 8)
Herman

Messaggioda Titanium » lun set 05, 2005 9:51 am

Bimbo e papy con la complicità di Matteo aka linososia sono iti in quel di Serrada. Bellissima falesia, con praticelli curati, muretti a secco, bel bosco, bell'ambiente, bel panorama... Roccia di merdaaaaaaaa!!!! No, la roccia era bellissima, ma è di quel bel calcare che ti fa sembrare ogni appoggio e presa netti fiché li scorgi da sotto, e quando ci metti la manina scopri dei gran svasoni, delle reglettine yonde tonde e infime...

Io e Linososia... Tralasciamo; di me dico che la spalla mi ha dato un po' fastidio ma non pare averne risentito, e quindi è il risultato migliore. Il Gianni[zzero] invece ha sparato ottime prestazioni una via l'altra, culminate con ... bè lo dirà lui se gli va.

Bellissima falesia comunque! a 16 km sopra Noriglio.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda steazzali » lun set 05, 2005 9:51 am

Herman ha scritto:
steazzali ha scritto:

Angela Eiter e Ramòn Julien Puigblanque, ma tu quest'anno, non dovevi venire al Sipario? 8)

pensa che ero arrivato a giugno che stavo davvero bene e poi ho avuto un problema di reazione allergica ai "saltarei" (gamberetti di fiume) con un po' di spavento me niente di grave, però ho avuto un calo di forma allucinante e ancora non sono proprio centrato.
e così mi sono allenato meno del solito (che già voleva dire quasi niente), scalato poco e quando scalo vado in posti "soft"

il sipario credo che sia quindi "non scalabile" al momento, però un giretto a dare un'occhiata (anche se hai bisogno di sicura) lo faccio volentieri.

il loris è superlanciato e dopo la sua spedizione riuscita sul po-monviso ha buttato giù un programma di allenamento che mira al sabotaggio di ogni mio gruppo muscolare. vedremo bene....

ah, quant'è la via a nago giù alla palestrina a sinistra di quelle facili che segue più o meno uno spigolo (più o meno tre vie a sx di "nuvola rossa" e "vogue"), sulla guida nuova è segnata con :?: ma dovrebbe essere attorno al 6c, te sai il grado preciso per caso?
steazzali

Images: 80

Messaggioda Herman » lun set 05, 2005 10:58 am

No mi spiace, non l'ho mai fatta :roll: :roll:

Vabbè dai, sarà per la prossima primavera se scampi alla spreparazione atletica del Loris :lol:
Herman

Messaggioda yinyang » lun set 05, 2005 16:43 pm

ciao gente dell'est! titanium non siamo andati poi a cornalba per cui la prossima volta vieni anche tu vero? sei in credito anche di una grigliata :D
siamo stati a valgua all'inizio della val seriana
domenica invece al remenno e nonostante avessi gli avambracci di burro dalla spedizione, mi sono tolto un peso di 6b :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Amelia » lun set 05, 2005 16:48 pm

yinyang ha scritto:ciao gente dell'est! titanium non siamo andati poi a cornalba per cui la prossima volta vieni anche tu vero? sei in credito anche di una grigliata :D
domenica invece al remenno e nonostante avessi gli avambracci di burro dalla spedizione, mi sono tolto un peso di 6b :lol:

e ti sei tolto anche un pezzo di ginocchio... :lol:

detto così è un po' esagerato! :roll:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda yinyang » lun set 05, 2005 16:50 pm

Amelia ha scritto:
yinyang ha scritto:ciao gente dell'est! titanium non siamo andati poi a cornalba per cui la prossima volta vieni anche tu vero? sei in credito anche di una grigliata :D

e ti sei tolto anche un pezzo di ginocchio... :lol:

detto così è un po' esagerato! :roll:

:cry:
vado a casa a pulire le scarpette dal sangue
:cry:
yinyang

Images: 65

Messaggioda ivalle » lun set 05, 2005 16:54 pm

ciao YY! noi siamo stati in zona Arco.
Il Conte è ancora convalescente dal mal di schiena, per cui è andato a vedere il rock master.
Io, Aiò ed Eia siamo andati a passo S. Giovanni, abbiamo fatto due o tre tiretti per la verità molto unti e poi ci siamo dati al boulder per il resto della giornata.
Come è valgua? Io e Aiò abbiamo deciso di combattere la stalla-dipendenza del Conte, per cui ci siamo attrezzati con la guida delle falesie della zona Brescia-Bergamo.
L'idea è di provare una falesia nuova a settimana.
Si potrebbe cominciare già dalla prossima, se non si va in val di Mello...
In un vortice di polvere
gli altri vedevan siccità,
a me ricordava
la gonna di Jenny
in un ballo di tanti anni fa.
ivalle

Images: 10

Messaggioda siria » lun set 05, 2005 17:02 pm

ivalle ha scritto:Io e Aiò abbiamo deciso di combattere la stalla-dipendenza del Conte, per cui ci siamo attrezzati con la guida delle falesie della zona Brescia-Bergamo.

eureka :mrgreen: basta stalla
siria

Messaggioda Brozio » lun set 05, 2005 18:02 pm

ivalle ha scritto:

Il Conte è ancora convalescente dal mal di schiena, per cui è andato a vedere il rock master.
Io, Aiò ed Eia siamo andati a passo S. Giovanni, abbiamo fatto due o tre tiretti per la verità molto unti e poi ci siamo dati al boulder per il resto della giornata.
Come è valgua? Io e Aiò abbiamo deciso di combattere la stalla-dipendenza del Conte, per cui ci siamo attrezzati con la guida delle falesie della zona Brescia-Bergamo.

è carina valgua arrampicata tecnica e bel posto con vari settori!
Brozio

Images: 67

Messaggioda *MEMO* » lun set 05, 2005 18:09 pm

ivalle ha scritto:

perche' sei uomo altrimenti ti bacerei in bocca.

se il meteo e' buono
SETTIMANA PROSSIMA SI VA IN VAL DI MELLO
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda Herman » lun set 05, 2005 22:21 pm

Bravi ragazzi, che vie avete fatto a S. Giovanni? Arrampicata molto tennnnica vero?

Ma soprattutto complimenti per aver superato dal stalladipendenza.
Carina è villanova sul clisi (bs), dalle altre parti non sono mai stato :roll: :roll:
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni