Quasi quasi...tanto al limite me paranchi, no?

da lavoisier » ven set 02, 2005 15:36 pm
da Roberto » ven set 02, 2005 15:42 pm
Molto bella, da fare e non da sottovalutare.Buzz ha scritto:quella al corno grande parete sud est
anche perhcè le previsioni meteo fanno un pò schifo per tutto il centro... forse si salva solo quella zona
da ciospa » ven set 02, 2005 17:37 pm
da Tocci » ven set 02, 2005 17:43 pm
da Roberto » ven set 02, 2005 17:46 pm
da Tocci » ven set 02, 2005 20:18 pm
Tocci ha scritto:Sentite ma.... tra quelli che domani vanno a Ripa ci sarebbe qualcuno che mi si caricherebbe a ore regionevoli (non dico alle 10 ma neanche alle 6...) io non ho la macchina che devo lasciare a Morph.... Lo potrei raggiungere da qualche parte in scooter....
Fateme sapè.... vi prego![]()
Tocci
da Buzz » ven set 02, 2005 21:07 pm
ciospa ha scritto:Scusa BUZZ, visto che domenica il tempo è in peggioramento, domani che hai intenzione di fare???
PS: Col tempo incerto non andrei sulla EST...
da Buzz » ven set 02, 2005 21:09 pm
Tocci ha scritto:Tocci ha scritto:Sentite ma.... tra quelli che domani vanno a Ripa ci sarebbe qualcuno che mi si caricherebbe a ore regionevoli (non dico alle 10 ma neanche alle 6...) io non ho la macchina che devo lasciare a Morph.... Lo potrei raggiungere da qualche parte in scooter....
Tocci
Bhe?????????? Nessuno mi può aiutare????![]()
![]()
![]()
da Tocci » sab set 03, 2005 0:37 am
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Tocci ha scritto:Sentite ma.... tra quelli che domani vanno a Ripa ci sarebbe qualcuno che mi si caricherebbe a ore regionevoli (non dico alle 10 ma neanche alle 6...) io non ho la macchina che devo lasciare a Morph.... Lo potrei raggiungere da qualche parte in scooter....
Tocci
![]()
![]()
tocci io ho roberto e giuliana e non ho sedili sulla macchina ... già le bambine devono stare dietro tipo furgone
senti bab
da Roberto » sab set 03, 2005 16:28 pm
Non è vero, è una balla, i sedili ce li ha è che non ti vuole dare un passaggioBuzz ha scritto:Tocci ha scritto:Tocci ha scritto:Sentite ma.... tra quelli che domani vanno a Ripa ci sarebbe qualcuno che mi si caricherebbe a ore regionevoli (non dico alle 10 ma neanche alle 6...) io non ho la macchina che devo lasciare a Morph.... Lo potrei raggiungere da qualche parte in scooter....
Tocci
![]()
![]()
tocci io ho roberto e giuliana e non ho sedili sulla macchina ... già le bambine devono stare dietro tipo furgone
senti bab
da Tocci » sab set 03, 2005 16:32 pm
Roberto ha scritto:Non è vero, è una balla, i sedili ce li ha è che non ti vuole dare un passaggioBuzz ha scritto:Tocci ha scritto:Tocci ha scritto:Sentite ma.... tra quelli che domani vanno a Ripa ci sarebbe qualcuno che mi si caricherebbe a ore regionevoli (non dico alle 10 ma neanche alle 6...) io non ho la macchina che devo lasciare a Morph.... Lo potrei raggiungere da qualche parte in scooter....
Tocci
![]()
![]()
senti bab
da Roberto » sab set 03, 2005 16:41 pm
Buzz ha rimontato i sedili e si è raccomandato di non dirtelo, ma io non sopporto certe cattiverie (sono molto buono) e quindi te l'ho detto. Ha fatto davvero una porcataTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Non è vero, è una balla, i sedili ce li ha è che non ti vuole dare un passaggioBuzz ha scritto:Tocci ha scritto:Tocci ha scritto:Sentite ma.... tra quelli che domani vanno a Ripa ci sarebbe qualcuno che mi si caricherebbe a ore regionevoli (non dico alle 10 ma neanche alle 6...) io non ho la macchina che devo lasciare a Morph.... Lo potrei raggiungere da qualche parte in scooter....
Tocci
![]()
![]()
senti bab
Lo sapevo infatti non sono venuto... tanto ero di troppo...![]()
![]()
da Tocci » sab set 03, 2005 16:50 pm
Roberto ha scritto:Buzz ha rimontato i sedili e si è raccomandato di non dirtelo, ma io non sopporto certe cattiverie (sono molto buono) e quindi te l'ho detto. Ha fatto davvero una porcataTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Non è vero, è una balla, i sedili ce li ha è che non ti vuole dare un passaggioBuzz ha scritto:Tocci ha scritto:Tocci ha scritto:Sentite ma.... tra quelli che domani vanno a Ripa ci sarebbe qualcuno che mi si caricherebbe a ore regionevoli (non dico alle 10 ma neanche alle 6...) io non ho la macchina che devo lasciare a Morph.... Lo potrei raggiungere da qualche parte in scooter....
Tocci
![]()
![]()
senti bab
![]()
da Roberto » sab set 03, 2005 17:02 pm
C'eravamo tutti: io, Buzz, Passolento con tutta la famiglia, Bab, Cat, Paolo, Boo ... è tutti che chidevano di Tocci e Buzz, che faceva l'indifferenteTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha rimontato i sedili e si è raccomandato di non dirtelo, ma io non sopporto certe cattiverie (sono molto buono) e quindi te l'ho detto. Ha fatto davvero una porcataTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Non è vero, è una balla, i sedili ce li ha è che non ti vuole dare un passaggioBuzz ha scritto:Tocci ha scritto:Tocci ha scritto:Sentite ma.... tra quelli che domani vanno a Ripa ci sarebbe qualcuno che mi si caricherebbe a ore regionevoli (non dico alle 10 ma neanche alle 6...) io non ho la macchina che devo lasciare a Morph.... Lo potrei raggiungere da qualche parte in scooter....
Tocci
![]()
![]()
senti bab
![]()
Vabbè ho deciso emigro sul forum di arrampicare.net....![]()
da Tocci » sab set 03, 2005 17:28 pm
Roberto ha scritto:C'eravamo tutti: io, Buzz, Passolento con tutta la famiglia, Bab, Cat, Paolo, Boo ... è tutti che chidevano di Tocci e Buzz, che faceva l'indifferenteTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha rimontato i sedili e si è raccomandato di non dirtelo, ma io non sopporto certe cattiverie (sono molto buono) e quindi te l'ho detto. Ha fatto davvero una porcataTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Non è vero, è una balla, i sedili ce li ha è che non ti vuole dare un passaggioBuzz ha scritto:Tocci ha scritto:Tocci ha scritto:Sentite ma.... tra quelli che domani vanno a Ripa ci sarebbe qualcuno che mi si caricherebbe a ore regionevoli (non dico alle 10 ma neanche alle 6...) io non ho la macchina che devo lasciare a Morph.... Lo potrei raggiungere da qualche parte in scooter....
Tocci
![]()
![]()
senti bab
![]()
da Roberto » sab set 03, 2005 17:32 pm
Io non dico nulla, che rimanga tra noi e non lo raccontare in giro (che so, nel forum), ma Buzz è uno sporco egoista, non ti puoi aspettare nulla da lui, pensa solo al suo tornaconto e non da nulla per nienteTocci ha scritto:Roberto ha scritto:C'eravamo tutti: io, Buzz, Passolento con tutta la famiglia, Bab, Cat, Paolo, Boo ... è tutti che chidevano di Tocci e Buzz, che faceva l'indifferenteTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz ha rimontato i sedili e si è raccomandato di non dirtelo, ma io non sopporto certe cattiverie (sono molto buono) e quindi te l'ho detto. Ha fatto davvero una porcataTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Non è vero, è una balla, i sedili ce li ha è che non ti vuole dare un passaggioBuzz ha scritto:Tocci ha scritto:Tocci ha scritto:Sentite ma.... tra quelli che domani vanno a Ripa ci sarebbe qualcuno che mi si caricherebbe a ore regionevoli (non dico alle 10 ma neanche alle 6...) io non ho la macchina che devo lasciare a Morph.... Lo potrei raggiungere da qualche parte in scooter....
Tocci
![]()
![]()
senti bab
![]()
E pensare che lo avevamo anche invitato a venire a dormire a casa su in dolomiti.... e mo che ci ripenso non si è mai fatto vedere anche se stava a dieci minuti da casa nostra....![]()
da Roberto » sab set 03, 2005 17:33 pm
Haem, Buzzino, noi scherzavamo, mica si diceva sul serio...Buzz ha scritto:8O![]()
![]()
annate un pò affanculo tutti quanti!!
da Buzz » sab set 03, 2005 17:34 pm
Roberto ha scritto:Haem, Buzzino, noi scherzavamo, mica si diceva sul serio...Buzz ha scritto:8O![]()
![]()
annate un pò affanculo tutti quanti!!![]()
da Roberto » sab set 03, 2005 17:35 pm
Ci posti una foto di Samantha?Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Haem, Buzzino, noi scherzavamo, mica si diceva sul serio...Buzz ha scritto:8O![]()
![]()
annate un pò affanculo tutti quanti!!![]()
non c'ho tempo per le vostre beghe mi devo sbrigare a fare la doccia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.