Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda clod » ven set 02, 2005 14:08 pm

yinyang ha scritto:
clod ha scritto:Hai comprato un bastone telescopico? 8O :roll: :lol:

si e lo uso per...ti faccio vedere come lo uso a Cornalba :twisted:

Immagine :?: :roll:

yinyang ha scritto:
clod ha scritto:Vi trovate agli ananas? a Che ora? Io son solo :roll: :cry:

non so pensavo verso le 8:00
anche siria viene li
facciamo una macchinata

Ok ti faccio un colpo i telefono questa sera per avere conferma dell' orario.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda yinyang » ven set 02, 2005 14:09 pm

vab!
yinyang

Images: 65

Messaggioda paolo75 » ven set 02, 2005 14:45 pm

Ho dato un occhio per curiosità su internet ai gradi della falesia...ma quanto vi tenete?!
Comunque sembra che il tempo si stia impegnando per far andar male il week-end...
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda yinyang » ven set 02, 2005 14:48 pm

paolo75 ha scritto:Ho dato un occhio per curiosità su internet ai gradi della falesia...ma quanto vi tenete?!
Comunque sembra che il tempo si stia impegnando per far andar male il week-end...

quanto ci teniamo?
una cippa! :D ma chi se ne frega, il posto è bello e la roccia pure, perciò è bello anche prendersi le palate nei denti li, piuttosto che da un'altra parte :lol:

pssss poi ho scoperto sulla guida che scalando il 6a di fianco posso mettere la corda sul tiro che mi interessa 8)
yinyang

Messaggioda clod » ven set 02, 2005 14:55 pm

paolo75 ha scritto:Ho dato un occhio per curiosità su internet ai gradi della falesia...ma quanto vi tenete?!

Con l'allenamento che ho.......posso solo ravanare :lol: Ma la compagnia è buona :wink:

Effettivamente il tempo da temporali su est lombardia dal pomeriggio...

http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda yinyang » ven set 02, 2005 14:58 pm

clod ha scritto:Effettivamente il tempo da temporali su est lombardia dal pomeriggio...

ma che sfiga! :evil:
yinyang

Messaggioda clod » ven set 02, 2005 15:06 pm

yinyang ha scritto:
clod ha scritto:Effettivamente il tempo da temporali su est lombardia dal pomeriggio...

ma che sfiga! :evil:

Previsione per il Piemonte per SABATO, 3 SETTEMBRE

Nuvolosita':
cielo irregolarmente nuvoloso, con formazione di nubi cumuliformi nel corso del pomeriggio fino ad avere cielo nuvoloso.

Precipitazioni:
dal pomeriggio rovesci e temporali sparsi sulle pianure e sulle fasce alpine e prealpine, con valori generalmente deboli, localmente moderati sul Novarese, Vercellese, Verbano e Cuneese

Previsioni per il veneto SABATO: tempo inizialmente soleggiato, nel corso della giornata maggior variabilità con parziali annuvolamenti a tratti intensi; precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, ad iniziare dalle zone montane e più probabili nella seconda parte della giornata.
Probabilità di precipitazione:inizialmente medio-bassa (20/40%), in successivo aumento fino a media (40/60%), per fenomeni sparsi.

Siamo circondati...

Euro freaks climber
clod

Messaggioda yinyang » ven set 02, 2005 15:07 pm

clod ha scritto:Siamo circondati...

si ma vedrai che non piove...almeno nel pomeriggio

al massimo salta la grigliata :mrgreen:
yinyang

Messaggioda clod » ven set 02, 2005 15:10 pm

yinyang ha scritto:
clod ha scritto:Siamo circondati...

si ma vedrai che non piove...almeno nel pomeriggio

al massimo salta la grigliata :mrgreen:

Giusto per quella venivo :roll: :lol:

Meteo svizzera da sole

Previsione fino a sabato sera:
In tutta la Svizzera: tempo in prevalenza soleggiato. Oggi pomeriggio in montagna sviluppo di nuvolosità cumuliforme con possibili rovesci o temporali isolati. Domani mattina temporanea presenza di banchi nuvolosi sparsi sulle regioni pianeggianti.

Mi fido più di loro

Euro freaks climber
clod

Messaggioda yinyang » ven set 02, 2005 15:12 pm

clod ha scritto:Giusto per quella venivo :roll: :lol:

hai comprato la carnazza e il beveraggio per te?

stasera io vado a prendere la carbonella, bicchieri, piatti e posate di plastica
yinyang

Messaggioda clod » ven set 02, 2005 15:15 pm

yinyang ha scritto:
clod ha scritto:Giusto per quella venivo :roll: :lol:

hai comprato la carnazza e il beveraggio per te?

stasera io vado a prendere la carbonella, bicchieri, piatti e posate di plastica

Beveraggio non c'è problema :roll:

La carne 8O Dopo cerco in frigor ma dubito ditrovare qualcosa visto che sono a casa da solo da una settimana :? Al limite faccio un salto al suppemakket

Euro freaks climber
clod

Messaggioda paolo75 » ven set 02, 2005 15:18 pm

[quote="yinyang"
quanto ci teniamo?
una cippa! :D ma chi se ne frega, il posto è bello e la roccia pure, perciò è bello anche prendersi le palate nei denti li, piuttosto che da un'altra parte :lol:

pssss poi ho scoperto sulla guida che scalando il 6a di fianco posso mettere la corda sul tiro che mi interessa 8) [/quote]

Cavolo! :wink: Mi basterebbe trovare un tiro di 5b per mettere la corda sul 6a e poi potrei andaci anch'io! 8)
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Messaggioda clod » ven set 02, 2005 15:20 pm

Ah, ovviamente domani pago le spese collettive

Euro freaks climber
clod

Messaggioda yinyang » ven set 02, 2005 15:21 pm

paolo75 ha scritto:Cavolo! :wink: Mi basterebbe trovare un tiro di 5b per mettere la corda sul 6a e poi potrei andaci anch'io! 8)

psssst c'è un tiro di 5a che ti permette di mettere la corda su un 6b+ affare fatto? vieni? l'unica cosa è che quel 5a non lo fai mai nessuno, portati le cesoie per disgaggiarlo!
yinyang

Messaggioda yinyang » ven set 02, 2005 15:21 pm

clod ha scritto:Ah, ovviamente domani pago le spese collettive

e cosa sono? 8O
yinyang

Messaggioda clod » ven set 02, 2005 15:23 pm

yinyang ha scritto:

e cosa sono? 8O

Carbonella etc. :roll:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda yinyang » ven set 02, 2005 15:24 pm

clod ha scritto:
yinyang ha scritto:

e cosa sono? 8O

Carbonella etc. :roll:

ma va a cagare! :lol:

piuttosto grazie al mitico brunoz sarò probabilmente fornito di noci fresche, vi avverto il primo che si avvicina alla mia macchina e alla confezione suddetta, gli faccio partire una gamba :evil:
yinyang

Messaggioda paolo75 » ven set 02, 2005 15:26 pm

yinyang ha scritto:
paolo75 ha scritto:Cavolo! :wink: Mi basterebbe trovare un tiro di 5b per mettere la corda sul 6a e poi potrei andaci anch'io! 8)

psssst c'è un tiro di 5a che ti permette di mettere la corda su un 6b+ affare fatto? vieni? l'unica cosa è che quel 5a non lo fai mai nessuno, portati le cesoie per disgaggiarlo!

:? ma quando ho messo la corda su un 6b+ cosa ci faccio?io so contare solo fino a 6a... :( al massimo potrei appenderci i salami a stagionare :roll:

ma non possiamo smetterla di scrivere piccolo che a leggere mi fanno male gli occhi?!
paolo75

Messaggioda yinyang » ven set 02, 2005 15:29 pm

paolo75 ha scritto:ma non possiamo smetterla di scrivere piccolo che a leggere mi fanno male gli occhi?!

ok allora c'è un 6a che ti permette di mettere la corda su un 6a :lol:
yinyang

Messaggioda paolo75 » ven set 02, 2005 15:40 pm

Scherzi a parte, per ora posso solo augurarvi buon divertimento, ma una volta o l'altra non mi dispiacerebbe unirmi a voi, magari quando avrò anche un livello un po' più decente.
Buona arrampicata e buona gozzovigliata per domani, e speriamo per tutti che il tempo ci dia una mano (anche perchè una grigliata è sacra, come le vacche per gli indù, e sarebbe un peccato mortale che andasse sprecata!).
paolo75

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni