magari un'altra volta

da *MEMO* » mer ago 31, 2005 18:05 pm
da HappyFra » mer ago 31, 2005 22:09 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Io torno mercoledì... può darsi che sabato sia in giro. Magari ci si becca, anche con il nostro supereroe preferito!![]()
![]()
bravo! e da dove torni? dagli US eri già tornato
E chi l'ha detto? No, no, sono ancora in California! Forse qualche giorno fa ho scritto che stavo tornando a casa, ma intendevo da Yosemite a casa qui a Los Angeles!![]()
![]()
mortacci!![]()
allora guardami un pò quanto costano i friends camalot della BD nè! così me li porti in regalo (so che costano di meno li in U.S.A!)
da yinyang » gio set 01, 2005 9:20 am
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Io torno mercoledì... può darsi che sabato sia in giro. Magari ci si becca, anche con il nostro supereroe preferito!![]()
![]()
bravo! e da dove torni? dagli US eri già tornato
E chi l'ha detto? No, no, sono ancora in California! Forse qualche giorno fa ho scritto che stavo tornando a casa, ma intendevo da Yosemite a casa qui a Los Angeles!![]()
![]()
mortacci!![]()
allora guardami un pò quanto costano i friends camalot della BD nè! così me li porti in regalo (so che costano di meno li in U.S.A!)
Troppo tardi... adesso sono tornato per davvero![]()
![]()
![]()
Allora sabato a Cornalba? Magari riesco a venire per davvero!
da yinyang » gio set 01, 2005 9:22 am
*MEMO* ha scritto:mi piacerebbe vedere cornalba, ho sentito dire che e' un bal posto, una bella falesia intendo![]()
magari un'altra volta
da smaz » gio set 01, 2005 11:08 am
da yinyang » gio set 01, 2005 11:21 am
smaz ha scritto:Ma a Cornacchia non farà troppo caldo? Di sicuro si suda viste le difficoltà...Che volete superare i limiti, oltre il certo limite?
Noi credo che andremo alla falesia del sempione...
E se il ginocchio tiene domanica una vietta in zona. Ciao
da yinyang » gio set 01, 2005 13:28 pm
da *MEMO* » gio set 01, 2005 13:45 pm
da yinyang » gio set 01, 2005 13:47 pm
da yinyang » gio set 01, 2005 14:24 pm
da Brozio » gio set 01, 2005 18:05 pm
yinyang ha scritto:aricomunque, ariscanso di equivoci, la falesia ha grado min 6a/6a+ (duri)
da clod » gio set 01, 2005 19:21 pm
da siria » ven set 02, 2005 10:33 am
da yinyang » ven set 02, 2005 10:36 am
da clod » ven set 02, 2005 12:34 pm
yinyang ha scritto:- anatretta + family
- yinyang
- amelia
- siria
- zambia
- clod
- giannimiao (+ family?)
- happyfra ?
da siria » ven set 02, 2005 13:32 pm
clod ha scritto:Grazie giulio![]()
Ehm....Me la metti su te la corda?
da yinyang » ven set 02, 2005 13:33 pm
siria ha scritto:clod ha scritto:Grazie giulio![]()
![]()
![]()
da clod » ven set 02, 2005 13:42 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:clod ha scritto:Grazie giulio![]()
![]()
![]()
che ti ridi?
certo che la metto su io...
sul 6a però
da yinyang » ven set 02, 2005 13:54 pm
clod ha scritto:Hai comprato un bastone telescopico?![]()
![]()
![]()
clod ha scritto:Vi trovate agli ananas? a Che ora? Io son solo![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.