da yinyang » mer ago 31, 2005 16:01 pm
da eiaKlim » mer ago 31, 2005 16:34 pm
yinyang ha scritto:eia come sono andati gli esami?
hai arrampicato?
sei diventata più brava del montre?
da Titanium » mer ago 31, 2005 18:59 pm
da Herman » mer ago 31, 2005 22:56 pm
da trivi » gio set 01, 2005 0:13 am
da trivi » gio set 01, 2005 0:14 am
Herman ha scritto:Titanium te lo appoggio
da Herman » gio set 01, 2005 1:56 am
trivi ha scritto:Herman ha scritto:Titanium te lo appoggio
pervertito
da Michele Bz » gio set 01, 2005 7:19 am
Herman ha scritto:trivi ha scritto:Herman ha scritto:Titanium te lo appoggio
pervertito
Gradisci?
...ma che c@zzo ci faccio ancora qui a quest'ora....![]()
da giannimiao » gio set 01, 2005 8:57 am
trivi ha scritto:Oi manica di pippe, non c'è nessuno che sabato o domenica viene su ad arco per farsi due tiri?
daiiiii...
da yinyang » gio set 01, 2005 10:05 am
Titanium ha scritto:Tutti bravi a giocare in casa, sì, ma quando poi vai in trasferta son mazzate! Tzè!
Comunque, you bastard, son 5 mesi che dico di andare a Cornalba, e ci andate ora, che farà un caldo dell'ostia (per chi non lo sapesse, nonostante i 1000 metri di quota, la corna risplende al punto che a gennaio, con 3 gradi esterni, sotto la parete mi dovetti mettere in maglietta!
E poi io non posso venire!!!
Uffa!!!!
E ri-uffaaaaa!!!!
E poi il Montre così sciancato mica può affrontare tale trasferta!
E poi i Casoncelli son più buoni in autunno!
E poi adesso che la stagione è ancora parzialmente estiva, sarà pieno di milanesi!!! (opsss)
Vabbè va', andate andate. Io e i fidi autoctoni nordesticoli ci torneremo quando sarà il momento giusto!
da Feo » gio set 01, 2005 13:26 pm
trivi ha scritto:Oi manica di pippe, non c'è nessuno che sabato o domenica viene su ad arco per farsi due tiri?
daiiiii...
da trivi » gio set 01, 2005 19:31 pm
Feo ha scritto:trivi ha scritto:Oi manica di pippe, non c'è nessuno che sabato o domenica viene su ad arco per farsi due tiri?
daiiiii...
Io dovrei essere su da venerdì
da Feo » gio set 01, 2005 19:52 pm
da Titanium » gio set 01, 2005 19:58 pm
Feo ha scritto:venerdì e sabato mattina.
poi chissà... (forse Brenta)
da Herman » gio set 01, 2005 22:44 pm
Titanium ha scritto:Feo ha scritto:venerdì e sabato mattina.
Mi sento sedotto (poco) e abbandonato (tanto)!
Ma non ti ricordi più di noi due, sotto la tenda, col temporale, il freddo che ci spingeva vicini...!!! Ed ora Arco, Brenta e tutto il resto! Scommetto che c'è di mezzo Superfeo, che ha conosciuto il lato oscuro del GnoccaPower!
![]()
da steazzali » ven set 02, 2005 8:47 am
Feo ha scritto:venerdì e sabato mattina.
da Titanium » ven set 02, 2005 10:32 am
steazzali ha scritto:Feo ha scritto:venerdì e sabato mattina.
se vai in brenta in che zona vai...magari ci si becca su....
da trivi » ven set 02, 2005 11:49 am
da Feo » ven set 02, 2005 13:00 pm
Herman ha scritto:Titanium ha scritto:Feo ha scritto:venerdì e sabato mattina.
Mi sento sedotto (poco) e abbandonato (tanto)!
Ma non ti ricordi più di noi due, sotto la tenda, col temporale, il freddo che ci spingeva vicini...!!! Ed ora Arco, Brenta e tutto il resto! Scommetto che c'è di mezzo Superfeo, che ha conosciuto il lato oscuro del GnoccaPower!
![]()
Mah mah.... ed io che credevo di essere l'unico!!!! non ti ricordi, feo, di noi due, sotto la tenda, col temporale, nel parcheggio degli impianti a predazzo, dopo aver visto due caprioli.....e tu senza sacco a pelo ed io che avevo aperto il mio a coperta per entrambi.....ed ora arco, brenta....
Zei un puttano:mrgreen::mrgreen:
da Feo » ven set 02, 2005 13:01 pm
steazzali ha scritto:Feo ha scritto:venerdì e sabato mattina.
se vai in brenta in che zona vai...magari ci si becca su....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.