Lc ha scritto:trivi come 6 messo lunedi prox?ho tutto il di libero,una capatina dalle tu parti me la farei volentieri..
Non ti stancare Lunedi', che per i giorni seguenti ti ho preparato un programmino bello denso![]()
Ciao,
Luca

da MICKA » mer ago 31, 2005 1:09 am
Lc ha scritto:trivi come 6 messo lunedi prox?ho tutto il di libero,una capatina dalle tu parti me la farei volentieri..
Non ti stancare Lunedi', che per i giorni seguenti ti ho preparato un programmino bello denso![]()
Ciao,
Luca
da giannimiao » mer ago 31, 2005 8:46 am
andreaesse ha scritto:stalla....stalla.......stallaPippa volevi dire!!??!!!
da giannimiao » mer ago 31, 2005 8:47 am
Montre ha scritto:...presumo e spero che nel we prox ci stiano dentro 4 tiretti, ma mi mancano i compagni di merende....
da Herman » mer ago 31, 2005 13:09 pm
giannimiao ha scritto:Montre ha scritto:...presumo e spero che nel we prox ci stiano dentro 4 tiretti, ma mi mancano i compagni di merende....
io probabilmente saro' in giro...
ma... dov'e' che volevi farti sti 4 tiretti?????![]()
Ciao!
Piergiovanni
da trivi » mer ago 31, 2005 13:36 pm
da Feo » mer ago 31, 2005 13:39 pm
andreaesse ha scritto:Feo ha scritto:trivi ha scritto:QUalcuno è disponibile in settimana per arrampicare?
Anche mezza giornata, io mi muovo volentieri...
Io sta settimana lavoro al mattino, mi libero dopo mezzogiorno.
Se vuoi provare Badolo o Fosso potrei introdurti al meraviglioso mondo dell'arenaria!
.....è ormai sicuro che i lavori di costruzione della variante di valico appenninica prevedono lo spianamento di Badolo.....serve sabbia per impastare il cemento per il nuovo viadotto!!!!!
![]()
....ciao feo!!!!!
da giannimiao » mer ago 31, 2005 13:43 pm
Herman ha scritto:argh, l'attrezzo del demonio!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » mer ago 31, 2005 13:46 pm
giannimiao ha scritto:Herman ha scritto:argh, l'attrezzo del demonio!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e cosi' io sarei il demonio??!!!??![]()
Se le tue limitate doti prassiche ti impediscono l'uso
di questo magnifico e utilissimo aggeggio...
beh... invece di fare trave, allenati con quello!![]()
Ciao!
Piergiovani
da ivalle » mer ago 31, 2005 13:54 pm
trivi ha scritto:ieri sono andato con maxxo a fare la soldà sul baffelan... roccia marcia e, come presa per il culo, mentre su tutta la pianura splendeva il sole, noi eravamo avvolti dalla nebbia!![]()
Comunque per quest'estate con la montagna ho dato, ora si torna alla falesia!!!!!!![]()
![]()
![]()
W gli spit ascellari!!
da giannimiao » mer ago 31, 2005 13:55 pm
trivi ha scritto:mica ho capito cosa serve....
da trivi » mer ago 31, 2005 13:59 pm
giannimiao ha scritto:trivi ha scritto:mica ho capito cosa serve....
trivi... trivi...
giovincello sei!!!![]()
Se usi l'aggeggio di cui sopra con il moschettone sul gri-gri, o sul secchiello o su quello che ti pare, dopo che hai passato la corda devi chiudere la bandella di plastica e ottieni due cose:
-Sei obbligato a chiudere la ghiera, altrimenti la bandella non si chiude
-Non ti si gira il moschettone sull'imbrago, perche' la bandella tiene separato l'anello dell'imbrago dall'attrezzo di sicura.
eh???
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » mer ago 31, 2005 14:02 pm
trivi ha scritto:giannimiao ha scritto:trivi ha scritto:mica ho capito cosa serve....
trivi... trivi...
giovincello sei!!!![]()
Se usi l'aggeggio di cui sopra con il moschettone sul gri-gri, o sul secchiello ...
Ah quindi non sono io che non ho capito cosa serve... e che proprio non serve ad un c***o!!![]()
![]()
da trivi » mer ago 31, 2005 14:03 pm
ivalle ha scritto:trivi ha scritto:ieri sono andato con maxxo a fare la soldà sul baffelan... roccia marcia e, come presa per il culo, mentre su tutta la pianura splendeva il sole, noi eravamo avvolti dalla nebbia!![]()
Comunque per quest'estate con la montagna ho dato, ora si torna alla falesia!!!!!!![]()
![]()
![]()
W gli spit ascellari!!
L'ho fatta un paio di anni fa e non me la ricordo così marcia, anzi, tutto sommato mi era anche piaciuta (il diedro nella parte alta non è male e neppure il tiro chiave, bella esposizione).
E' una via molto ripetuta, quindi quello che doveva venir giù è venuto giù da tempo...
Ma forse applichi criteri un po' troppo falesistici alla valutazione della qualità della roccia sulle vie in montagna.
Per quanto riguarda la nebbia, è una caratteristica del Piccole Dolomiti, essendo il primo gruppo montuoso di una certa altezza, trattiene gran parte dell'umidità che sale dalla pianura vicentina (cioè da casa tua).
Ciao!
da ivalle » mer ago 31, 2005 14:15 pm
trivi ha scritto:boh, in effetti non ho esperienza di marciume, però le poche vie che ho fatto in dolomiti (ad esempio anche la comici con te) erano più solide...
da yinyang » mer ago 31, 2005 14:17 pm
da siria » mer ago 31, 2005 14:40 pm
yinyang ha scritto:ciao gente del nord est!
noi lombarducoli sabato avremmo intenzione di fare una grigliata + arrampicata in quel meraviglioso posto che è Cornalba (Val brembana)
c'è qualcuno di voi ciucianebia che si vuole aggragare?
(la falesia non è tra le più facili, ma il posto merita davvero)
eh? eh?
ermagatto che fai? (dai che c'è anche gianni)
da yinyang » mer ago 31, 2005 14:41 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:ciao gente del nord est!
noi lombarducoli sabato avremmo intenzione di fare una grigliata + arrampicata in quel meraviglioso posto che è Cornalba (Val brembana)
eh? eh?
ma allora è proprio sicuro si va li?
memo proponeva? val di mello
da siria » mer ago 31, 2005 14:42 pm
eh? eh?
da ivalle » mer ago 31, 2005 14:50 pm
eh? eh?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.