Domenica

da clod » lun ago 29, 2005 13:51 pm
da yinyang » lun ago 29, 2005 14:14 pm
siria ha scritto:lo so che è ancora presto ma? cosa fate il prox we?
era solo per riesumare il 3d
da clod » lun ago 29, 2005 14:17 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:lo so che è ancora presto ma? cosa fate il prox we?
falesia?
da siria » lun ago 29, 2005 14:33 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:lo so che è ancora presto ma? cosa fate il prox we?
falesia?
da yinyang » lun ago 29, 2005 14:53 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:lo so che è ancora presto ma? cosa fate il prox we?
falesia?
hai già cambiato idea?
da HappyFra » mar ago 30, 2005 2:37 am
da yinyang » mar ago 30, 2005 9:00 am
HappyFra ha scritto:Io torno mercoledì... può darsi che sabato sia in giro. Magari ci si becca, anche con il nostro supereroe preferito!![]()
![]()
da HappyFra » mar ago 30, 2005 18:37 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Io torno mercoledì... può darsi che sabato sia in giro. Magari ci si becca, anche con il nostro supereroe preferito!![]()
![]()
bravo! e da dove torni? dagli US eri già tornato
da yinyang » mer ago 31, 2005 9:25 am
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Io torno mercoledì... può darsi che sabato sia in giro. Magari ci si becca, anche con il nostro supereroe preferito!![]()
![]()
bravo! e da dove torni? dagli US eri già tornato
E chi l'ha detto? No, no, sono ancora in California! Forse qualche giorno fa ho scritto che stavo tornando a casa, ma intendevo da Yosemite a casa qui a Los Angeles!![]()
![]()
da anatretta » mer ago 31, 2005 10:24 am
da giannimiao » mer ago 31, 2005 10:51 am
yinyang ha scritto:allora guardami un pò quanto costano i friends camalot della BD nè! così me li porti in regalo (so che costano di meno li in U.S.A!)
da yinyang » mer ago 31, 2005 10:52 am
giannimiao ha scritto:yinyang ha scritto:allora guardami un pò quanto costano i friends camalot della BD nè! così me li porti in regalo (so che costano di meno li in U.S.A!)
Te li vendo io 5 bei camalot!!
(tanto ormai non li uso piu'...)
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » mer ago 31, 2005 10:53 am
anatretta ha scritto:Io pensavo di andare sabato a cornalba...
visto che sarò con il figliulett qualcuno sa dirmi se sotto le vie può razzolare tranquillamente??? ricordo che c'era un'area pic nic in zona... ma non proprio "vicino" alle pareti. non posso legarlo al tavolino e andare a scalare... potrebbe imbizzarrirsi
federico
da yinyang » mer ago 31, 2005 11:03 am
anatretta ha scritto:Io pensavo di andare sabato a cornalba...
visto che sarò con il figliulett qualcuno sa dirmi se sotto le vie può razzolare tranquillamente??? ricordo che c'era un'area pic nic in zona... ma non proprio "vicino" alle pareti. non posso legarlo al tavolino e andare a scalare... potrebbe imbizzarrirsi
federico
da anatretta » mer ago 31, 2005 11:24 am
giannimiao ha scritto:
Ciao Federico!
L'area pic-nic e' a meta' del sentiero di avvicinamento. 10 minuti prima delle pareti. La base comunque non e' pericolosa, anche se non e' pianeggiante (certo che se tuo figlio si mette a fare delle capriole si ritrova al parcheggio...)
Ciao!
Piergiovanni
da yinyang » mer ago 31, 2005 11:31 am
anatretta ha scritto:giannimiao ha scritto:
Ciao Federico!
L'area pic-nic e' a meta' del sentiero di avvicinamento. 10 minuti prima delle pareti. La base comunque non e' pericolosa, anche se non e' pianeggiante (certo che se tuo figlio si mette a fare delle capriole si ritrova al parcheggio...)
Ciao!
Piergiovanni
grazie Piergiovanni per le info che coincidono con i miei lontani ricordi ...
per YingJovane ... certo che mi tengo una cifra ...![]()
![]()
che non ti ricordi?????
federico
da giannimiao » mer ago 31, 2005 11:36 am
yinyang ha scritto:allora proporrei...
LOMBARDI TUTTI!
sabato tutti a conrnalba!
da yinyang » mer ago 31, 2005 11:39 am
giannimiao ha scritto:yinyang ha scritto:allora proporrei...
LOMBARDI TUTTI!
sabato tutti a conrnalba!
Se ci andate vengo anch'io!
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » mer ago 31, 2005 11:44 am
yinyang ha scritto:ma a cornalba ci sono le fessure dove infilare i camalot?
da yinyang » mer ago 31, 2005 11:45 am
giannimiao ha scritto:yinyang ha scritto:ma a cornalba ci sono le fessure dove infilare i camalot?
c'e' un 6b+ perfetto!! si chiama "Les sindacalistes"
(vabbe' dai.. 6c)![]()
Ciao!
Piergiovanni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.