Vedo che hai capito il concettoBuzz ha scritto:miiiiii mi stai adescando come una vecchia baldracca....

da Roberto » sab ago 27, 2005 17:47 pm
Vedo che hai capito il concettoBuzz ha scritto:miiiiii mi stai adescando come una vecchia baldracca....
da Buzz » sab ago 27, 2005 17:56 pm
Roberto ha scritto:Vedo che hai capito il concettoBuzz ha scritto:miiiiii mi stai adescando come una vecchia baldracca....
da Buzz » dom ago 28, 2005 19:11 pm
da Roberto » lun ago 29, 2005 11:27 am
Dipende se torniamo vivi o almeno abiliBuzz ha scritto:...
da raccontare personalmente, preferirei...
da Roberto » lun ago 29, 2005 11:28 am
Ragazzino lasciaci lavorarepassolento ha scritto:aoo'
portateme pure a meeeee
da Buzz » lun ago 29, 2005 11:36 am
Roberto ha scritto:Dipende se torniamo vivi o almeno abiliBuzz ha scritto:...
da raccontare personalmente, preferirei...
da fab » lun ago 29, 2005 11:40 am
da Buzz » lun ago 29, 2005 11:49 am
fab ha scritto:Solo la falesia con 5 min d'avvicinamento all'ombra, e su sentiero pianeggiante alle 16 con circa 20° vale!
da Roberto » lun ago 29, 2005 11:52 am
Da mie precedenti esperienze, se torniamo vivi, nessuno ci cagherà... ma noi non lo facciamo per la gloria, ma per la soddisfazioneBuzz ha scritto:
(ma in caso... poi chiamano pure a me pe li paesi?)
da fab » lun ago 29, 2005 11:55 am
Buzz o farebbe solo per trombare...Roberto ha scritto:Da mie precedenti esperienze, se torniamo vivi, nessuno ci cagherà... ma noi non lo facciamo per la gloria, ma per la soddisfazioneBuzz ha scritto:
da Booo » lun ago 29, 2005 11:56 am
Buzz ha scritto:ieri sveglia alle 5
500 metri (di dsl ovviamente) di avvicinamento con nausea e febbre incombente;
300 metri di via con meteo dubbio
fuga dalla cresta con avvisaglie di temporale
alle 17,30 a roma (38,2° di febbre)
da Roberto » lun ago 29, 2005 11:57 am
Spero che per la prossima estate abbia sfogatofab ha scritto:Buzz o farebbe solo per trombare...Roberto ha scritto:Da mie precedenti esperienze, se torniamo vivi, nessuno ci cagherà... ma noi non lo facciamo per la gloria, ma per la soddisfazioneBuzz ha scritto:
Anzi stai attento! Gira voce che è un pò che nun da sfogo alle trombe, spero che il tuo progetto non preveda un bivacco isolato e solitario!
da Booo » lun ago 29, 2005 12:00 pm
da Booo » lun ago 29, 2005 12:01 pm
da Buzz » lun ago 29, 2005 12:01 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:ieri sveglia alle 5
500 metri (di dsl ovviamente) di avvicinamento con nausea e febbre incombente;
300 metri di via con meteo dubbio
fuga dalla cresta con avvisaglie di temporale
alle 17,30 a roma (38,2° di febbre)
Ma te pagano o devi prima provare la storyboard?
da Booo » lun ago 29, 2005 12:02 pm
da Booo » lun ago 29, 2005 12:02 pm
da Buzz » lun ago 29, 2005 12:02 pm
fab ha scritto:Buzz o farebbe solo per trombare...Roberto ha scritto:Da mie precedenti esperienze, se torniamo vivi, nessuno ci cagherà... ma noi non lo facciamo per la gloria, ma per la soddisfazioneBuzz ha scritto:
Anzi stai attento! Gira voce che è un pò che nun da sfogo alle trombe, spero che il tuo progetto non preveda un bivacco isolato e solitario!
da Roberto » lun ago 29, 2005 12:03 pm
Lo so che ti sei dato alle "solitarie"Buzz ha scritto:fab ha scritto:Buzz o farebbe solo per trombare...Roberto ha scritto:Da mie precedenti esperienze, se torniamo vivi, nessuno ci cagherà... ma noi non lo facciamo per la gloria, ma per la soddisfazioneBuzz ha scritto:
girano voci sbagliate... vuoi i particolari?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.