La spedizione del forum 2005

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda trivi » sab ago 20, 2005 21:20 pm

yinyang ha scritto:
trivi ha scritto:Alè!! :D

Tutto merito di trad man! :D :wink:

bravo trivi hai capito tutto, senza di me roberto sarebbe sperso 8)

SUCCESSO! :D

insomma per come erano messe le cose all'inizio, direi che e' andata grassa :roll:

io sono appena tornato dal CB perche' sono malato (ebbene si alla fine pur io ci sono cascato :roll: ) ho la febbre e sono a huaraz da 30 minuti e ovviamente sono gia' ubriaco (al CB mancava la birra da qualche giorno :D )

eccheccazzo! e ci lasci così? Ubriacati per bene per il successo e dopo riappicccicati al pc e raccontaci tutto!! :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda yinyang » sab ago 20, 2005 21:22 pm

trivi ha scritto:
yinyang ha scritto:

insomma per come erano messe le cose all'inizio, direi che e' andata grassa :roll:

io sono appena tornato dal CB perche' sono malato (ebbene si alla fine pur io ci sono cascato :roll: ) ho la febbre e sono a huaraz da 30 minuti e ovviamente sono gia' ubriaco (al CB mancava la birra da qualche giorno :D )

eccheccazzo! e ci lasci così? Ubriacati per bene per il successo e dopo riappicccicati al pc e raccontaci tutto!! :D

ehhhhhh non posso ho promesso a roberto di lasciargli l'esclusiva del racconto :roll: :lol:

ciao vado a sbattermi in una camera d'albergo che c'avro' 52 gradi di febbre :D
yinyang

Images: 65

Messaggioda trivi » sab ago 20, 2005 21:22 pm

Ah già dimenticavo... cos'hai? :lol:

Va beh tanto ormai la vetta è stata eroicamente conquistata, l'ardita parete superata indefessamente, anche se muori sarebbe una fine eroica e degna di trad man.

trivi

Messaggioda trivi » sab ago 20, 2005 21:24 pm

yinyang ha scritto:
trivi ha scritto:
yinyang ha scritto:

ehhhhhh non posso ho promesso a roberto di lasciargli l'esclusiva del racconto :roll: :lol:

ciao vado a sbattermi in una camera d'albergo che c'avro' 52 gradi di febbre :D

Va beh ho capito, hai già prenotato le peruviane per festeggiare, ti lascio! :wink:

Quando tornerete? Cosa perderete nel volo di ritorno?

trivi

Messaggioda HappyFra » dom ago 21, 2005 8:53 am

Appena rientrato a casa dallo Yosemite, mi sono precipitato a leggere della spedizione e...

GRANDIOSO!!! SUPERCONGRATULAZIONI A TUTTI!!!
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda Davide62 » dom ago 21, 2005 12:19 pm

Comunque resta una spedizione "anomala" :wink: , l'unico stakanovista della situazione mi pare essere stato il solito Roberto :lol:
L'inquietante vicinanza di Huaraz al CB ha fatto si che i vittoriosi componenti si abbandonino agli stravizi più sfrenati 8)
Pietrotagovaffanculo ha passato la vita in un bordello, Ginseng si è beccato un febbrone tra un tiro di coca e un mate, di Kenzo non si hanno notizie di prima mano, può darsi che si sia abbandonato all'onanismo più feroce :twisted: , Roberto pare (ma sono solo voci incontrollate) che abbia fatto alcune vie :arrow:
Attendiamo con trepidazione notizie confortanti :wink:
Davide62

Images: 113

Messaggioda eiaKlim » dom ago 21, 2005 14:52 pm

riccardo_mn ha scritto:Successo!

Roberto e Giulio sono riusciti nel tentativo della nuova via sulla cima inviolata oggetto della spedizione.
Hanno dedicato la via a Ezio Bartolomei.

Nel primo pomeriggio di oggi (19 Agosto) ho ricevuto questo breve messaggio di Roberto che mi annunciava il successo della spedizione.
Purtroppo non ho potuto parlare con Roberto per strappargli qualche informazione in più: ho ricevuto due chiamate sul cellulare ma quando rispondevo la linea cadeva. Una volta a casa ho trovato il breve messaggio.
Ha aggiunto che si rifarà vivo fra un paio di giorni.

Quindi: evviva!
Tantissime congratulazioni ai "nostri" per la bella realizzazione (dopo le ormai solite difficoltà iniziali... evidentemente portano bene!).
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda eiaKlim » dom ago 21, 2005 14:54 pm

riccardo_mn ha scritto:Successo!

Roberto e Giulio sono riusciti nel tentativo della nuova via sulla cima inviolata oggetto della spedizione.
Hanno dedicato la via a Ezio Bartolomei.

Nel primo pomeriggio di oggi (19 Agosto) ho ricevuto questo breve messaggio di Roberto che mi annunciava il successo della spedizione.
Purtroppo non ho potuto parlare con Roberto per strappargli qualche informazione in più: ho ricevuto due chiamate sul cellulare ma quando rispondevo la linea cadeva. Una volta a casa ho trovato il breve messaggio.
Ha aggiunto che si rifarà vivo fra un paio di giorni.

Quindi: evviva!

Che dire complimenti vivissimi ai nostri super alpinisten!!! !!!!!! :D :D :D
Tantissime congratulazioni ai "nostri" per la bella realizzazione (dopo le ormai solite difficoltà iniziali... evidentemente portano bene!).
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda Paolo Marchiori » lun ago 22, 2005 9:33 am

GRAAAANDIIIIIII!!!!!!
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Silvio » lun ago 22, 2005 9:57 am

leggo solo ora :

BRAVISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Silvio

Images: 14

Messaggioda smaz » lun ago 22, 2005 10:13 am

Mi unisco al coro di complimenti... C'erano un po' di forumisti quest'estate in Francia, tutti che facevemo il tifo per la spedizione, sono contento che le cose si siano volte finalmente al meglio!!! :wink:
smaz

Images: 33

Messaggioda Brozio » lun ago 22, 2005 12:58 pm

COMPLIMENTONI!!! :D
Brozio

Images: 67

Messaggioda Feo » lun ago 22, 2005 13:20 pm

Bravi Bravi! :D
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda riccardo_mn » lun ago 22, 2005 17:21 pm

Oggi pomeriggio verso le 16:30 ho ricevuto una nuova telefonata di Roberto e gli ho "estratto" qualche notizia in più.

Stanno smontando il campo: "non essendo sicuri che li vengano a riprendere" Roberto si è stufato e stava impacchettando tutto per tornare giù, pronti per le ultime 4 ore di cammino per tornare poi a Huaraz.

Gli ho chiesto della salita: la via dedicata ad Ezio Bartolomei è di circa 550 metri di sviluppo, di impegno "sostenuto" con difficoltà massime in libera stimate sul 6c/6c+ e con dei tratti in artificiale. Ad una prima parte compatta segue una parte su una "spalla boscosa", sulla quale hanno proceduto slegati, quindi la cuspide finale con gli ultimi tiri per la vetta. Hanno impiegato un totale di 4 giorni di arrampicata effettiva con un bivacco in tenda su un pulpito a metà parete.

Roberto è molto soddisfatto anche dell'altra via, quella in placca, aperta utilizzando pochi spit molto distanti tra loro. Tanto distanti che mi ha raccontato che dopo il successo sulla vetta inviolata, sono andati a rifarla (con Pietro se non ho capito male) ma all'ultimo tiro di fronte ad un difficile runout non se l'è sentita di rischiare per raggiungere lo spit che lui stesso aveva messo così distante qualche giorno prima! Ormai soddisfatti e "scarichi" mancavano l'adrenalina e la rabbia dei primi giorni...

Stavo chiedendo per quando fosse previsto il ritorno, ma la linea se n'è andata. Se torneranno a Huaraz in giornata credo che potremo leggerci direttamente un suo messaggio molto presto, forse già domani.
Riccardo

<i>"Because it's there."</i>
riccardo_mn

Images: 2

Messaggioda marinoroma » lun ago 22, 2005 17:32 pm

complimenti !!!! siete stati grandi :D :D
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
marinoroma

Images: 128

Messaggioda Spider » lun ago 22, 2005 18:12 pm

GGGGRRRRRRAAAAAANNNNDDDDIIIIIIIIIIII!!!!!

Mitico Roberto, nonostante le ingombranti, puzzolenti, scoreggione 8O , febbricitanti :? , viziate :x e viziose :twisted: palle al piede, anche stavolta ce l'ha fatta!!!

Scusate ma non ho capito: GINSENG si è fatto una via di 400m di 6c+ in apertura con passaggi slegati? 8O 8O 8O
Ma chi, Giulio, Yinyang, Ginz', insomma quello che solo lo spit e la falesia vale? :roll: :roll: :roll:

Ma in che mondo viviamo?
Ma dove andremo a finire?
Ma non ci sono più le mezze stagioni!

Le spiegazioni plausibili sono solo 2:
- o TradMan è DAVVERO un supereroe (ma mi sa che il supereroe è più Roberto che se lo tira dietro... :wink: )
- o la coca genuinafrescafrescaappenafattadalproduttorealconsumatore fa miracoli... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Vabbè, in ogni caso ancora COMPLIMENTI RAGAZZI!!!
Vi aspettiamo!!!
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda J&J » lun ago 22, 2005 18:36 pm

riccardo_mn ha scritto:Oggi pomeriggio verso le 16:30 ho ricevuto una nuova telefonata di Roberto e gli ho "estratto" qualche notizia in più.

Stanno smontando il campo: "non essendo sicuri che li vengano a riprendere" Roberto si è stufato e stava impacchettando tutto per tornare giù, pronti per le ultime 4 ore di cammino per tornare poi a Huaraz.

Gli ho chiesto della salita: la via dedicata ad Ezio Bartolomei è di circa 550 metri di sviluppo, di impegno "sostenuto" con difficoltà massime in libera stimate sul 6c/6c+ e con dei tratti in artificiale. Ad una prima parte compatta segue una parte su una "spalla boscosa", sulla quale hanno proceduto slegati, quindi la cuspide finale con gli ultimi tiri per la vetta. Hanno impiegato un totale di 4 giorni di arrampicata effettiva con un bivacco in tenda su un pulpito a metà parete.

Roberto è molto soddisfatto anche dell'altra via, quella in placca, aperta utilizzando pochi spit molto distanti tra loro. Tanto distanti che mi ha raccontato che dopo il successo sulla vetta inviolata, sono andati a rifarla (con Pietro se non ho capito male) ma all'ultimo tiro di fronte ad un difficile runout non se l'è sentita di rischiare per raggiungere lo spit che lui stesso aveva messo così distante qualche giorno prima! Ormai soddisfatti e "scarichi" mancavano l'adrenalina e la rabbia dei primi giorni...

Stavo chiedendo per quando fosse previsto il ritorno, ma la linea se n'è andata. Se torneranno a Huaraz in giornata credo che potremo leggerci direttamente un suo messaggio molto presto, forse già domani.

Complimenti :!: :!: :D
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck"-
Ciò che oggi è impossibile domani può non esserlo
J&J

Images: 1

Messaggioda Davide62 » lun ago 22, 2005 20:39 pm

Grandi, bravi e io li conosco :lol: 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda yinyang » lun ago 22, 2005 21:18 pm

Spider ha scritto:GGGGRRRRRRAAAAAANNNNDDDDIIIIIIIIIIII!!!!!

Mitico Roberto, nonostante le ingombranti, puzzolenti, scoreggione 8O , febbricitanti :? , viziate :x e viziose :twisted: palle al piede, anche stavolta ce l'ha fatta!!!

Scusate ma non ho capito: GINSENG si è fatto una via di 400m di 6c+ in apertura con passaggi slegati? 8O 8O 8O
Ma chi, Giulio, Yinyang, Ginz', insomma quello che solo lo spit e la falesia vale? :roll: :roll: :roll:

Ma in che mondo viviamo?
Ma dove andremo a finire?
Ma non ci sono più le mezze stagioni!

Le spiegazioni plausibili sono solo 2:
- o TradMan è DAVVERO un supereroe (ma mi sa che il supereroe è più Roberto che se lo tira dietro... :wink: )
- o la coca genuinafrescafrescaappenafattadalproduttorealconsumatore fa miracoli... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Vabbè, in ogni caso ancora COMPLIMENTI RAGAZZI!!!
Vi aspettiamo!!!

ciao lorenzo, intanto beccati 'sta pernacchia...

PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!

comunque non confondiamo le cose, io ho fatto solo da secondo e Roberto
e' davvero un drago! :wink:
yinyang

Images: 65

Messaggioda red » lun ago 22, 2005 22:05 pm

che dire?
COMPLIMENTONI!!!
red

Images: 15

PrecedenteProssimo

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni