Un morto sul torrione dei gir

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Un morto sul torrione dei gir

Messaggioda AlbertAgort » sab ago 20, 2005 14:25 pm

sulla via per pochi intimi di massarotto...
lo hanno trovato oggi, era in solitaria, si parla anche di una corda spezzata!?!?!

era un vicentino di soli 22 anni
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda il berna » sab ago 20, 2005 15:13 pm

qualcuno ne sa qualcosa di più?
lo conoscevo, era un grande...
Un abraccio fortissimo ai famigliari.
Il Berna
il berna

Images: 144

Messaggioda AlbertAgort » sab ago 20, 2005 15:24 pm

il berna ha scritto:qualcuno ne sa qualcosa di più?

avrà avuto grosse difficoltà, considerando anche che la via è molto difficile e poco proteggibile, oltre alla pioggia, anche ieri ha piovuto in moiazza, e anche l'altro ieri,....probabilmente, essendo solo, aveva una corda sola che per qualche motivo si è tranciata ( secondo caso in pochi giorni???) se è vero quello che hanno detto al tg
AlbertAgort

Messaggioda il berna » sab ago 20, 2005 15:30 pm

Grazie Albert, se avrai altre news... be fai te... ciao
il berna

Images: 144

Messaggioda trivi » sab ago 20, 2005 21:43 pm

L'avevo incontrato un giorno in falesia... un pensiero :(
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda checco 1987 » dom ago 21, 2005 11:06 am

:( arrampicava davvero forte; oggi sul Giornale di vicenza Gli è stata dedicata una pagina..
Ciao piccolo grande uomo
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda The Joker » lun ago 22, 2005 12:25 pm

The Joker ha scritto:
PEPEDU ha scritto:La via si chiama "via per pochi intimi chenon si lascia boxare facilmente"... uff :o , già il nome è abbastanza esplicativo però volevo ottenere più informazioni possibili :roll: , so che i primi salitori sono Masarotto e c. e si trova sul Torrine dei Gir sul versante ovest che guarda Capanna Trieste...
CIAO BELLI

CIAO BELLO! YEAH! WOW! DAMMI IL CINQUE!
Aggiungo un altro pezzettino al nome, chissà che alla fine del topic arriviamo a completarlo :lol: OK? OH YEAH! C'MON!!! Via per pochi intimi con roccia scorbutica che non si lascia boxare facilmente OH YEAH! TATTICO! FACCIAMOCI UN PANOZZO! Di mio non posso dirti di più che è più conveniente arrivarci sotto da Capanna Trieste che da Framont, anche per la comodità del successivo rientro. MITICO! GANZO! FIGO! VERO UOMO! Due BOYS che conosco sono andati a farla e hanno detto che le difficoltà scritte sono confermate e in alcuni casi c'è del più duro.YOUNG MAN! THERE'S NO NEED TO BE SAD! YMCA! Facile perdere l'itinerario, chiodatura pressochè assente (NB:i due viaggiano bene sia in falesia che in montagna). PLAYBOY! HUSTLER! IL TROMBA! IL CAMIONISTA! LANDO! :P Via molto impegnativa e grandiosa. ALL RIGHT? GREAT! GO PEPEDU GO! FEEL GOOD! JUST DO IT! RIGHT HERE RIGHT NOW! THE CUSTOMER YO HAVE DIALED IS WAITING TO BE CONNECTED! DO NOT THROW ANYTHING OUT OF THE WINDOWS! EXIT!
:wink:

Spero che non fosse lui, ma le coincidenze sono troppe. Oltre ad averlo un po' sfottuto ho inavvertitamente confuso 'Via per pochi intimi...' con 'Non ti fidar di me...', forse per i due nomi lunghi, non so. Comunque gli amici di cui ho detto erano saliti sulla seconda, e così ho dato delle info errate che hanno contribuito alla tragedia: continuo a leggere e rileggere i messaggi, in particolare 'E' giusto rischiare in montagna?' http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=11278&start=20 e mi vien la pelle d'oca. Mi dispiace.
The Joker

Images: 10

Messaggioda MARCOFARINA83 » lun ago 22, 2005 13:17 pm

Era lui, ma stai tranquillo che non è colpa di nessuno per quanto è accaduto. Riccardo era uno ragazzo che sapeva quello che andava a fare. Se rileggi quello che hai riportato di accorgerai che dalle frasi che ha scritto era veramente un grande in tutti i sensi.
Stai tranquillo che se è andato su quella via non è andato sprovveduto quindi stai seren che non è colpa tua. Ciao.
MARCOFARINA83

Messaggioda AlbertAgort » lun ago 22, 2005 13:36 pm

MARCOFARINA83 ha scritto: Se rileggi quello che hai riportato di accorgerai che dalle frasi che ha scritto era veramente un grande in tutti i sensi.

vengono i brividi a leggere le sue considerazioni sul rischio....

gli era morto anche un amico da poco... :(
AlbertAgort

Messaggioda checco 1987 » gio ago 25, 2005 10:24 am

mercoledi al funerale c'erano, oltre a tantissimi a mici, anche Ferrovia e Laverda, a testimoniare qunato fosse ammirato e stimato
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Torna a Generale