Scherzo, comunque nei buchi della classica l'unto si sente meno rispetto ai piatti di Ceredo....
Io sono in valle d'aosta...., 1 mese senza falesia.. bravo.... pacconaro

da Herman » gio ago 11, 2005 17:31 pm
da trivi » gio ago 11, 2005 17:42 pm
Herman ha scritto:Non ci sono vie unte, ci sono climber che non sanno usare le prese![]()
![]()
![]()
Scherzo, comunque nei buchi della classica l'unto si sente meno rispetto ai piatti di Ceredo....
da Herman » gio ago 11, 2005 23:41 pm
trivi ha scritto:Herman ha scritto:Non ci sono vie unte, ci sono climber che non sanno usare le prese![]()
![]()
![]()
Vai in valle e non arrampichi?![]()
A proposito, tu ti ricordi che ci fosse una madonnina alla destra di atomic cafè? e proprio all'attaco una mega presa scavata che sembra quasi un ripiano?
da giannimiao » ven ago 12, 2005 8:52 am
Titanium ha scritto:Herman ha scritto:eh bimbo, non farti riprendere la scimmia della moto eh? guarda che ti ingozzo di ravanelli samurai
No Papi, lo so che quando vado a fare i giretti poi stai in pensiero.
Vista la mia comprovata resistenza fisica, pensavo di darmi al bridge...
da Titanium » ven ago 12, 2005 9:48 am
giannimiao ha scritto:Titanium ha scritto:Herman ha scritto:eh bimbo, non farti riprendere la scimmia della moto eh? guarda che ti ingozzo di ravanelli samurai
No Papi, lo so che quando vado a fare i giretti poi stai in pensiero.
Vista la mia comprovata resistenza fisica, pensavo di darmi al bridge...
bridge jumping??
mi raccomando:
"casco sempre acceso, anche di giorno, e luci ben allacciate! sempre!"
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da trivi » ven ago 12, 2005 21:46 pm
Titanium ha scritto:Ecco perché mi faccio male! Perché io metto il casco alle luci e poi mi accendo da me stesso me medesimo io me da solo! Lo diceva mamma che l'autocombustione non è cosa..!![]()
![]()
![]()
da trivi » mar ago 16, 2005 14:26 pm
da Titanium » mar ago 16, 2005 15:00 pm
da trivi » mar ago 16, 2005 15:19 pm
Titanium ha scritto:Ottimo, come riscaldamento... Alzo il riscaldamento della macchina; per ingranare e fare numero provo i 3 5c, dopo di che lancio la prestazione ad uno dei 6a. Poi torno a casa.
...magari tra 2-3 anni...!![]()
da andre » mar ago 16, 2005 21:07 pm
trivi ha scritto:Personalemente sono abbastanza contento perchè, nonostante fossero due mesi che non tiravo, ho arrampicato abbastanza bene tecnicamente, e sempre tranquillo, senza mai pensare a dov'era il rinvio successivo (beh... quasi mai! ).
da Herman » dom ago 21, 2005 18:51 pm
trivi ha scritto:Ieri ho scoperto una falesia fighissima sotto lusiana, alle pendici dell'altopiano, il covolo.
da trivi » dom ago 21, 2005 18:58 pm
da passolento » dom ago 21, 2005 19:11 pm
da Montre » dom ago 21, 2005 21:05 pm
da Davide62 » dom ago 21, 2005 22:43 pm
Montre ha scritto:buonasera a tutti!![]()
sono rientrato dalle feriepurtroppo.
sono stati 10 giorni di belle arrampicate, in trentino, peccato che di calcare nemmeno l'ombra, tutta dolomia e superplacche,
diciamo che mi sto plasmando allo splamo, e ho una gran voglia di stalla!
ora provo a mettere le foto...
da Herman » lun ago 22, 2005 23:25 pm
trivi ha scritto:Ma sei tornato oggi e già inizi a rompere i coglioni?
![]()
![]()
da smaz » mar ago 23, 2005 17:49 pm
da Montre » mar ago 23, 2005 22:21 pm
da Montre » mar ago 23, 2005 22:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.