La spedizione del forum 2005

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Amelia » mer ago 10, 2005 15:46 pm

yinyang ha scritto:
ducalme ha scritto:PP.SS. Siete delle PIPPE 8)

a chi? 8O

ah ho capito...riferiro a pietrorrrrrago, e' sicuramente lui il destinatario... 8)

ANCORA QUI SEI??? 8O :roll:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda yinyang » mer ago 10, 2005 15:48 pm

Amelia ha scritto:
yinyang ha scritto:
ducalme ha scritto:PP.SS. Siete delle PIPPE 8)

a chi? 8O

ah ho capito...riferiro a pietrorrrrrago, e' sicuramente lui il destinatario... 8)

ANCORA QUI SEI??? 8O :roll:

:roll:

tra 20 minuti parto...

:roll:

perche' non sei contenta? :twisted:
yinyang

Images: 65

Messaggioda EB » mer ago 10, 2005 16:03 pm

SCUSATE: io di sicuro sono una rompi coglioni, ma mi domandavo: uno va in un posto dall'altra parte del mondo in cui magari non tornerà mai più...e poi passa il tempo collegato con un forum?????????????????????
....mah...
EB

Messaggioda yinyang » mer ago 10, 2005 16:04 pm

EB ha scritto:SCUSATE: io di sicuro sono una rompi coglioni, ma mi domandavo: uno va in un posto dall'altra parte del mondo in cui magari non tornerà mai più...e poi passa il tempo collegato con un forum?????????????????????
....mah...

ebbene si sei una rompicoglioni!
yinyang

Images: 65

Messaggioda EB » mer ago 10, 2005 16:11 pm

Ah, ma pensa...!!!! Dalla risposta ho capito tutto, grazie.
BUONE FERIE!!!!!!!!
EB

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ago 10, 2005 16:24 pm

yinyang ha scritto:
EB ha scritto:SCUSATE: io di sicuro sono una rompi coglioni, ma mi domandavo: uno va in un posto dall'altra parte del mondo in cui magari non tornerà mai più...e poi passa il tempo collegato con un forum?????????????????????
....mah...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda trivi » mer ago 10, 2005 16:25 pm

yinyang ha scritto:
....mah...

Ginz!! E mi mandi cos' a puttane il tuo consueto charme? :lol: :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda pietrorrrago » mer ago 10, 2005 17:09 pm

Finalmente ho spedito il Ginz al campo base (non gli gustava troppo l'idea di tornare nella bellissima Rurec e lasciar qui il forum, i polli alla brace ecc.)

era un po' preoccupato perche' gia' si lamentava dello zaino (praticamente vuoto :roll: ) che si doveva portare dietro quando Rodolfo nell'accompagnarlo gli ha detto che gli avrebbe dato dietro della roba da portare al campo (patate, pane, ecc.) :twisted:

Ora vado a farmi siringare i due litri di peniccellina (domani sara' l'ultima) e poi via a letto perche' ha l'effetto di una bastonata, il doc ha detto di non salire prima di una settimana ma sono gia' in paranoia adesso, appena la febbre se ne va e le gambe non sono piu' molli torno a controllare i bambini al campo base che se non ci sono io a controllarli .... :roll:
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda Amelia » mer ago 10, 2005 17:13 pm

pietrorrrago ha scritto:... torno a controllare i bambini al campo base che se non ci sono io a controllarli .... :roll:

Eeee se non ci fossi tu Pietro!! :wink:
Guarda che combina appena lo lasci solo un minuto:

yinyang ha scritto:
EB ha scritto:
SCUSATE: io di sicuro sono una rompi coglioni, ma mi domandavo: uno va in un posto dall'altra parte del mondo in cui magari non tornerà mai più...e poi passa il tempo collegato con un forum?????????????????????
....mah...

8O Ma non dovevi insegnarli le buone maniere?? :roll:

:lol:
Amelia

Messaggioda Paolo Marchiori » mer ago 10, 2005 17:14 pm

Pietro, un vaffanculo di tutto cuore! :D
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda dags1972 » mer ago 10, 2005 17:34 pm

pietrorrrago ha scritto:Finalmente ho spedito il Ginz al campo base (non gli gustava troppo l'idea di tornare nella bellissima Rurec e lasciar qui il forum, i polli alla brace ecc.)

era un po' preoccupato perche' gia' si lamentava dello zaino (praticamente vuoto :roll: ) che si doveva portare dietro quando Rodolfo nell'accompagnarlo gli ha detto che gli avrebbe dato dietro della roba da portare al campo (patate, pane, ecc.) :twisted:

Ora vado a farmi siringare i due litri di peniccellina (domani sara' l'ultima) e poi via a letto perche' ha l'effetto di una bastonata, il doc ha detto di non salire prima di una settimana ma sono gia' in paranoia adesso, appena la febbre se ne va e le gambe non sono piu' molli torno a controllare i bambini al campo base che se non ci sono io a controllarli .... :roll:

in bocca al lupo...
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda morph » mer ago 10, 2005 18:00 pm

Ma un curandero locale no, eh? Che magari vi leva anche un po' di malocchio! Io ci farei un pensierino... 8) :wink:
morph

Images: 35

Messaggioda Davide62 » mer ago 10, 2005 19:33 pm

Ma che razza di spedizione sarà mai questa :?: 8O :roll:
Davide62

Images: 113

Messaggioda Booo » mer ago 10, 2005 20:47 pm

Davide62 ha scritto:Ma che razza di spedizione sarà mai questa :?: 8O :roll:

Temo che al massimo potrà ambire ad un trafiletto di poche righe su qualche numero de lo scarsone! :roll:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Davide62 » mer ago 10, 2005 21:36 pm

Booo ha scritto:
Davide62 ha scritto:Ma che razza di spedizione sarà mai questa :?: 8O :roll:

Temo che al massimo potrà ambire ad un trafiletto di poche righe su qualche numero de lo scarsone! :roll:

Sono certo che l'unico impegnato e di testa è il solito Iannilli :roll: , gli altri hanno colto la palla al balzo per farsi una vacanzetta nella terra degli Incas..............e a farsi fare le pennicciline :lol:
Davide62

Images: 113

Messaggioda Booo » mer ago 10, 2005 21:47 pm

Davide62 ha scritto:Sono certo che l'unico impegnato e di testa è il solito Iannilli :roll: , gli altri hanno colto la palla al balzo per farsi una vacanzetta nella terra degli Incas..............e a farsi fare le pennicciline :lol:

O mores! O tempora! Quando c'era Ardito (Desio) queste cose non succedevano! signora mia... :roll:

Magari perchè le selezioni erano un pochino più severe! :evil:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Danielino » mer ago 10, 2005 23:04 pm

:P :P :P ciao ragazzi, anche noi con i bagagli un piccolo macello, l ultima cosa che puo succedere e che ti ritirino il bagaglio a mano....ed a noi e successo !!!!!!!!.....il giorno dopo sono arrivati....28 luglio....un solo commento = IBERIA MERDA SEMPRE
Siamo come base a Marcara da amici OMG presso l escuela di alta montagna, fatto acclimatamento con passeggiate belle belle, fatto Pisco 2 agosto, riposato, mangiato carne alla brace a Monterrey in un posto spettacolo, fatto Artesonraju 7 agosto SPETTACOLARE !!!!!!!!! a parte il tempo xche e cambiata la luna, oggi si magna e si riposa, dopodomani si riparte per l escudo al Huascaran Sur, se qualcuno vuol contattarci sa dove trovarci..... :D
.......e dopo e dopo si apre una via su granito spettacolo......... GUARDATE BENE DOVE METTETE I PIEDI O FORSE ANCHE LE MANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao

Ciao ciao
"non esiste nulla di più imprevedibile del pompino"- Paolo Re 2006
Danielino

Images: 38

Messaggioda trivi » mer ago 10, 2005 23:11 pm

Danielino ha scritto::P :P :P ciao ragazzi, anche noi con i bagagli un piccolo macello, l ultima cosa che puo succedere e che ti ritirino il bagaglio a mano....ed a noi e successo !!!!!!!!.....il giorno dopo sono arrivati....28 luglio....un solo commento = IBERIA MERDA SEMPRE
Siamo come base a Marcara da amici OMG presso l escuela di alta montagna, fatto acclimatamento con passeggiate belle belle, fatto Pisco 2 agosto, riposato, mangiato carne alla brace a Monterrey in un posto spettacolo, fatto Artesonraju 7 agosto SPETTACOLARE !!!!!!!!! a parte il tempo xche e cambiata la luna, oggi si magna e si riposa, dopodomani si riparte per l escudo al Huascaran Sur, se qualcuno vuol contattarci sa dove trovarci..... :D
.......e dopo e dopo si apre una via su granito spettacolo......... GUARDATE BENE DOVE METTETE I PIEDI O FORSE ANCHE LE MANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao

Ciao ciao

Beh, buona fortuna anche a voi! :D

(Però ste storie dei bagagli che scompaiono... se farò un viaggio in sud america mi sa che ci vado in nave :lol: )
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda pietrorrrago » gio ago 11, 2005 17:04 pm

Effettivamente avevamo un po' di soldi da buttare via e fa cosi' figo dire "... sono stato in spedizione in Peru' ..."

poi si andava con uno che molti conoscono, vuoi mettere come migliora il curriculum ...

poi magarai la gente pensa che siamo meno pippe se abbiamo fatto una cosa del genere ...

sapete noi mezze seghe dobbiamo sfruttare ogni occasione per sentirci un po meno pippe, non siamo tutti forti e tosti come voi, noi dobbiamo andare a rimorchio ....

dove ci portate la prossima volta :?:
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda Amelia » gio ago 11, 2005 17:10 pm

pietrorrrago ha scritto:Effettivamente avevamo un po' di soldi da buttare via e fa cosi' figo dire "... sono stato in spedizione in Peru' ..."

poi si andava con uno che molti conoscono, vuoi mettere come migliora il curriculum ...

poi magarai la gente pensa che siamo meno pippe se abbiamo fatto una cosa del genere ...

sapete noi mezze seghe dobbiamo sfruttare ogni occasione per sentirci un po meno pippe, non siamo tutti forti e tosti come voi, noi dobbiamo andare a rimorchio ....

dove ci portate la prossima volta :?:

Ma ciaooo!!! :D

come va, ti stai rimettendo? :roll:
Amelia

PrecedenteProssimo

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni