steazzali ha scritto:Titanium ha scritto:Herman ha scritto:Scusate l'off topic

Bimbo, ma sei tu quello nella foto in moto?
Quando mi sento chiamato Bimbo da uno dei miei babbi mi addolcisco tanto tanto!!!

Sì, ma quello davanti eh! Con la fida Suzukina! Il circuito è quello di Misano.
oh tit volevo chiederti se la settimana prossima ti andava di venire in brenta a scalare con me il paschi e "forse se la roccia è buona a tratti ottima e sovente piccheperfetta" anche il montre... ma a questo punto la cosa non è applicabile...
una delle leggi del manuale del cai prevede che "due motociclisti che abbiano girato a misano non possano trovarsi appesi alla stessa sosta e nello stesso intervallo di tempo"
i tempi dell'ascensione aumenterebbero a dismisura e poi ti vedi la scena del primo che arrampica...guarda giù per un attimo e vede i suoi compagni in sosta a mimare la prima del carro con le mani su un invisibile manubrio e non sul secchiello...

se poi uno ha la moto giapponese e l'altro italiana sei in un mare di merda...
"blocca e cala" prima che si arrivi a "era maglio quando c'era il giglèr"
Ducatisti, gente a cui piace il rumore e seminare i pezzi!
La prima del carro! Ah, meglio il tramonto o il curvone veloce!!!!
Ma che moto hai/avevi? A parte tutto, le giapponesi sono comode, ma il fascino di altre moto... Anche se tra le italiane avrei sempre preferito la RSV-R alle ducati...
Misano I, Misano II, la sequenza del carro col curvone da 210 e ginocchio a terra, il tramonto, la quercia... Ah, bello! Mi sa che in autunno ci torno. Si organizza?