da Ares » lun lug 25, 2005 21:52 pm
da Skanner » lun lug 25, 2005 23:52 pm
da checco 1987 » mar lug 26, 2005 10:03 am
Ares ha scritto:19 anni......urka!!!!non me l'aspettavo così giovane...........per te è ancora accessibile
da Ares » mar lug 26, 2005 11:33 am
da Skanner » mar lug 26, 2005 11:47 am
da Skanner » mer lug 27, 2005 11:35 am
da Prusik85 » mer lug 27, 2005 13:15 pm
da checco 1987 » mer lug 27, 2005 17:19 pm
da checco 1987 » mer lug 27, 2005 17:20 pm
da checco 1987 » mer lug 27, 2005 17:20 pm
da Ares » gio lug 28, 2005 9:04 am
da Skanner » gio lug 28, 2005 23:55 pm
da trivi » dom lug 31, 2005 22:48 pm
checco 1987 ha scritto:8Oè maja vidamr, 19 anni, gnokka e forte: quest'anno ha partecipato al MelloBlocco....i crahpad non servivano ad ammortizzarle eventuali cadute, dato che c'era una comitiva di morti di f### che la seguivano
da trivi » dom lug 31, 2005 23:19 pm
le varie cose scritte sugli scout alcune pagine fa
da HappyFra » lun ago 01, 2005 7:13 am
trivi ha scritto:le varie cose scritte sugli scout alcune pagine fa
Io non so che esperienze avete avuto voi con lo scautismo, però personalmente lo ritengo un valido metodo educativo, anche se contestabile sotto molti aspetti (in primis lo stretto legame con la religione).Ho visto molti ragazzini che vengono praticamente rinchiusi in stanze asettiche da madri iperprotettive uscire rafforzati ee con maggiore fiducia in se stessi da un campo estivo. Angelus che c***o vuol dire rivedere le priorità? Io penso che il mio tempo oltre che passarlo a scrivere cazzate sul forum, a far finta di arrampicare e guardare il culo di quelle che passano per strada, posso anche cercare di insegnare qualcosa che per me è stato utile.
da Ares » lun ago 01, 2005 19:02 pm
da Angelus » mar ago 02, 2005 12:36 pm
da trivi » gio ago 04, 2005 19:27 pm
Angelus ha scritto:Ciao Trivi! Finalmente sei tornato a rispondere alle nostre cazzate!
Non credo che il problema degli scout sia il legame con la religione,ma il modo in cui è vissuta,ma se a te piace così allora sono fatti tuoi. Per quanto riguarda le priorità: non sempre gli scout creano un rapporto maturo con la religione e tu stesso me lo lasci intendere vedendola come il lato negativo mentre dovrebbe essere il fulcro delle vostre attività.
io mi divertirei di+ a guardare il culo di quelle che paxano in strada
da fab » ven ago 05, 2005 12:29 pm
Cioè tutto sto panegirico per farci capire...trivi ha scritto:le varie cose scritte sugli scout alcune pagine fa
Io non so che esperienze avete avuto voi con lo scautismo, però personalmente lo ritengo un valido metodo educativo, anche se contestabile sotto molti aspetti (in primis lo stretto legame con la religione).Ho visto molti ragazzini che vengono praticamente rinchiusi in stanze asettiche da madri iperprotettive uscire rafforzati ee con maggiore fiducia in se stessi da un campo estivo. Angelus che c***o vuol dire rivedere le priorità? Io penso che il mio tempo oltre che passarlo a scrivere cazzate sul forum, a far finta di arrampicare e guardare il culo di quelle che passano per strada, posso anche cercare di insegnare qualcosa che per me è stato utile.
da trivi » ven ago 05, 2005 12:36 pm
fab ha scritto:Cioè tutto sto panegirico per farci capire...trivi ha scritto:le varie cose scritte sugli scout alcune pagine fa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.