finalmente siamo a huaraz, dopo un viaggio estenuante in pullman di 8 ore in un caldo mostuoso
comunque ci siamo, abbiamo dormito qui e oggi ci trasferiamo al campo base
siamo a 3000 metri ma non ci si accorge
pietro si e' ammalato

da yinyang » gio ago 04, 2005 16:33 pm
da Amelia » gio ago 04, 2005 16:35 pm
yinyang ha scritto:ciao!
finalmente siamo a huaraz, dopo un viaggio estenuante in pullman di 8 ore in un caldo mostuoso
comunque ci siamo, abbiamo dormito qui e oggi ci trasferiamo al campo base
siamo a 3000 metri ma non ci si accorge
pietro si e' ammalatoma per ora non sembra niente di che
da yinyang » gio ago 04, 2005 16:38 pm
da Roberto » gio ago 04, 2005 16:46 pm
da yinyang » gio ago 04, 2005 16:52 pm
Roberto ha scritto:Si, saremo pure a Huaraz, ma solo noi, il mio indispensabile saccone e' ancora in giro per l'Europa, adasso dovrebbe essere in viaggio da Lisbona a Rio, ma chissa' dove lo sbatteranno![]()
Inutile dire che dentro ci sono attrezzature indispensabili per la salita e che se non arriva entro pochi gg la via va a farsi benedire.
Immaginate il mio stato d'animo, dopo un anno di preparativi, restare bloccato per l'idiozia del personale dell'aereoporto e poi dell'Alitalia.
da Roberto » gio ago 04, 2005 16:53 pm
O 5 avanti?Silvio ha scritto:sette ore indietro, caspita, crdevo meno.
ancora a Lima, fa caldo ???
da yinyang » gio ago 04, 2005 16:59 pm
da Silvio » gio ago 04, 2005 17:00 pm
yinyang ha scritto:vabbe' dai...
la vista dello Huascaran pero' ti fa sentire meglio
vedremo oggi 'sta parete di granito che effetto che fa 8)
da Roberto » gio ago 04, 2005 17:05 pm
Mah! Credo che avro' un travaso di bileyinyang ha scritto:vabbe' dai...
vedremo oggi 'sta parete di granito che effetto che fa
da yinyang » gio ago 04, 2005 17:05 pm
Silvio ha scritto:yinyang ha scritto:vabbe' dai...
vedremo oggi 'sta parete di granito che effetto che fa 8)
secondo me pietrorago guarisce all'istante...![]()
![]()
da Roberto » gio ago 04, 2005 17:06 pm
da Amelia » gio ago 04, 2005 17:10 pm
Roberto ha scritto:Ma vi rendete conto a che livello siamo arrivati??? Io e Ginz siamo seduti uno a fianco all'altro, e ci scambiamo messaggi via internet.... siamo alla frutta![]()
da Silvio » gio ago 04, 2005 17:11 pm
Roberto ha scritto:Ma vi rendete conto a che livello siamo arrivati??? Io e Ginz siamo seduti uno a fianco all'altro, e ci scambiamo messaggi via internet.... siamo alla frutta![]()
da yinyang » gio ago 04, 2005 17:16 pm
da Silvio » gio ago 04, 2005 17:19 pm
yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Ma vi rendete conto a che livello siamo arrivati??? Io e Ginz siamo seduti uno a fianco all'altro, e ci scambiamo messaggi via internet.... siamo alla frutta![]()
![]()
![]()
![]()
comunque per noi e' stato abbastanza duro psicologicamente accettare tutti questi giorni di inattivita'
il forum pero' ci ha tenuto un po' su di morale
per cui grazie a tutti per i vaffanculo ricevuti
da Amelia » gio ago 04, 2005 17:26 pm
Silvio ha scritto:ma ti pare, è stato un piacere ed un dovere fanculizzarvi spesso e volentieri, serve da ...stimolo![]()
![]()
da Roberto » gio ago 04, 2005 17:28 pm
Grazie Amelia, un'"affanculo" ogni tanto ci vuole, Pietro ringraziaAmelia ha scritto:Silvio ha scritto:ma ti pare, è stato un piacere ed un dovere fanculizzarvi spesso e volentieri, serve da ...stimolo![]()
![]()
esatto!!![]()
Per i bagagli di Roberto e per Pietro malato: FANCULO!!!!!
da Roberto » gio ago 04, 2005 17:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.