Buzz ha scritto:già mattè...
ma fatti portare da bab pure alla sua nuova impresa alpinistica ...
domenica a... ostia!![]()
![]()
a caccia del pesce padulo!

da Booo » mer lug 20, 2005 11:24 am
![]()
da Roberto » mer lug 20, 2005 18:51 pm
Complimenti per l'esordio in montagna da primo, ora sei prionto per "Un cornetto al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante)!"fab ha scritto:allora!
Inquanto non trovo più la macchinetta fotografica non ne ho le prove, tranne qualcuna indecifrabile fatta col cellulare...
Comunque ieri la cordata composta da:
Bab, cat, e l'esimio presidente, ha portato a termine la missione, la Morandi - Consiglio sulla seconda spalla al corno piccolo è stata espugnata!
![]()
Come prima via da proteggere è andata egregiamente, apparte i forti stimoli di diarrea provati nel famoso camino citato in precedenza da buzz!
Mitici e inossidabili cat e il presidente, che a forza di dir cazzate hanno alleviato la mia tensione!![]()
Comunque del cavabab non c'è stato bisogno!
da MatteoD » mer lug 20, 2005 19:13 pm
![]()
da passolento » mer lug 20, 2005 19:38 pm
Roberto ha scritto:Complimenti per l'esordio in montagna da primo, ora sei prionto per "Un cornetto al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante)!"
da Roberto » gio lug 21, 2005 8:09 am
Brutta storia quella, ho fatto talmente tanti casini che ho dovuto rinunciarepassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Complimenti per l'esordio in montagna da primo, ora sei prionto per "Un cornetto al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante)!"
Haò, meno male che sei tornato te facevo ancora appeso all'Intermesoli
da MatteoD » gio lug 21, 2005 8:26 am
Roberto ha scritto:passolento ha scritto:Brutta storia quella, ho fatto talmente tanti casini che ho dovuto rinunciare
da Roberto » gio lug 21, 2005 8:35 am
Nulla di particolare, mi è caduta una scarpetta dalla sosta, ho tentato lo stesso di proseguire con gli scarponcini da trekking (tanto era un tiro di artificiale), ma mi sono trovato sotto un po di metri di roccia marcia e, preso dal magone (ero già abbastanza stressato), ho mollato e mi sono calatoMatteoD ha scritto:Roberto ha scritto:passolento ha scritto:Brutta storia quella, ho fatto talmente tanti casini che ho dovuto rinunciare
Beh... dopo questa risposta devi proprio dirci qualcosa di più. Che è successo![]()
![]()
da fab » gio lug 21, 2005 9:41 am
Grazie per i complimenti... allora mo me tocca andà a gaeta per il cornetto!!Roberto ha scritto:Complimenti per l'esordio in montagna da primo, ora sei prionto per "Un cornetto al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante)!"fab ha scritto:allora!
Inquanto non trovo più la macchinetta fotografica non ne ho le prove, tranne qualcuna indecifrabile fatta col cellulare...
Bab, cat, e l'esimio presidente, ha portato a termine la missione, la Morandi - Consiglio sulla seconda spalla al corno piccolo è stata espugnata!
![]()
Come prima via da proteggere è andata egregiamente, apparte i forti stimoli di diarrea provati nel famoso camino citato in precedenza da buzz!
Mitici e inossidabili cat e il presidente, che a forza di dir cazzate hanno alleviato la mia tensione!![]()
Comunque del cavabab non c'è stato bisogno!
da cat » gio lug 21, 2005 9:45 am
fab ha scritto:Grazie per i complimenti... allora mo me tocca andà a gaeta per il cornetto!!Roberto ha scritto:Complimenti per l'esordio in montagna da primo, ora sei prionto per "Un cornetto al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante)!"fab ha scritto:allora!
![]()
Comunque del cavabab non c'è stato bisogno!![]()
Bel giro abbiamo fatto, tanto che presto bissiamo, effettivamente c'ha preso proprio parecchio sto fatto dei friend, pure a cat l'esperienza è andata mooolto a genio....
Forse perchè a cacarsi sotto nel camino c'era il fidanzato!![]()
da MatteoD » gio lug 21, 2005 10:04 am
Roberto ha scritto:Devo "maturare" ancora un po, l'anno prossimo riprovo con un po di motivazione in più e a giugno
da Roberto » gio lug 21, 2005 19:55 pm
Non intendevo quel cornetto al cioccolato bianco, furbettofab ha scritto:Grazie per i complimenti... allora mo me tocca andà a gaeta per il cornetto!!Roberto ha scritto:Complimenti per l'esordio in montagna da primo, ora sei prionto per "Un cornetto al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante)!"fab ha scritto:allora!
![]()
Comunque del cavabab non c'è stato bisogno!...
da Buzz » gio lug 21, 2005 20:22 pm
da Tocci » gio lug 21, 2005 23:59 pm
da fab » ven lug 22, 2005 10:25 am
da Buzz » ven lug 22, 2005 10:28 am
Tocci ha scritto:...torneremo fortissimi... roba da 7a in free solo su pareti di 500 metri!!
da morph » ven lug 22, 2005 10:33 am
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:...torneremo fortissimi... roba da 7a in free solo su pareti di 500 metri!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Tocci » ven lug 22, 2005 10:36 am
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:...torneremo fortissimi... roba da 7a in free solo su pareti di 500 metri!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » ven lug 22, 2005 10:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.