da kenzo » gio lug 14, 2005 16:03 pm
da Buzz » gio lug 14, 2005 16:03 pm
ivalle ha scritto:Montre ha scritto:oooooooooooooo, ma brutti cazzoni chi è che mi ha cancellato da finale!!!
ma Buzz a te che ti ho fatto?
io vengo dove sarete, comunque, ma visto che posso esprimere una preferenza democraticamente dico :
FINALE!!!
è abbastanza centrale per tutti.
ahhh, la grigna ficcatevela in culo!
Io vengo dappertutto, basta che non ci siano falesie e mare!!!
![]()
![]()
da Daffi » gio lug 14, 2005 16:07 pm
yinyang ha scritto:Montre ha scritto:ahhh, la grigna ficcatevela in culo!
montre tu in grigna non ci puoi neanche venire che è a 1200 metri e poi perdi il sangue dal naso
però li vicino c'è l'angelone che sta più in basso
da yinyang » gio lug 14, 2005 16:10 pm
Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:ahhh, la grigna ficcatevela in culo!
montre tu in grigna non ci puoi neanche venire che è a 1200 metri e poi perdi il sangue dal naso
E se l'angelone è troppo alto c'e' pure galbiate
da Daffi » gio lug 14, 2005 16:12 pm
da kenzo » gio lug 14, 2005 16:14 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Montre ha scritto:ahhh, la grigna ficcatevela in culo!
E se l'angelone è troppo alto c'e' pure galbiate
e se galbiate è troppo in alto, puoi fare le formine in riva al lago
da ivalle » gio lug 14, 2005 16:18 pm
da Spider » gio lug 14, 2005 16:29 pm
da yinyang » gio lug 14, 2005 16:32 pm
Spider ha scritto:Sono OVVIAMENTE spittati, vero?![]()
Magari anche corti corti, con soste a fix cementati da 12 e catene di calata, no?![]()
![]()
![]()
da smaz » gio lug 14, 2005 16:36 pm
Spider ha scritto:Sono OVVIAMENTE spittati, vero?![]()
Magari anche corti corti, con soste a fix cementati da 12 e catene di calata, no?![]()
![]()
![]()
da kenzo » gio lug 14, 2005 16:40 pm
Spider ha scritto:AAAAHHHHH!!!!![]()
Ma chessono quei sigari e funghi?![]()
![]()
![]()
![]()
Figata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Voglio salirci ASSOLUTAMENTE, così buttiamo di sotto quelle cakkio di croci, che oltre a non c'entrare un cakkio, tolgono il già poco spazio per la merenda in vetta, e poi fanno solo peso e accellerano l'inevitabile momento del crollo!
Sono OVVIAMENTE spittati, vero?![]()
![]()
![]()
da kenzo » gio lug 14, 2005 16:47 pm
da Spider » gio lug 14, 2005 16:57 pm
kenzo ha scritto:Ormai di clean nn c'è + nulla o quasi: da 2 anni stanno richiodando tutte le vie + classiche, aggiungendone anche qualcuno di troppo.
kenzo ha scritto:Sigaro Dones e Fungo sono ben chiodati.
da smaz » gio lug 14, 2005 17:00 pm
kenzo ha scritto:Aho, ma stò sponsorizzando le Grigne ma le Alpi Apuane devono essere ugualmente magggiche.
Vi consiglio di vedere la monografia di Montagne.
da Drugo Lebowsky » gio lug 14, 2005 17:04 pm
da smaz » gio lug 14, 2005 17:08 pm
Spider ha scritto:kenzo ha scritto:Ormai di clean nn c'è + nulla o quasi: da 2 anni stanno richiodando tutte le vie + classiche, aggiungendone anche qualcuno di troppo.
FANTASTICO!!!![]()
Ma che troppo, non è MAI troppo!![]()
![]()
kenzo ha scritto:Sigaro Dones e Fungo sono ben chiodati.
eehhmmm... maaaa... "chiodati" o "spittati"?
No, perchè per me fa MOLTA differenza...![]()
![]()
![]()
![]()
da grizzly » gio lug 14, 2005 17:11 pm
da kenzo » gio lug 14, 2005 17:28 pm
smaz ha scritto:kenzo ha scritto:Aho, ma stò sponsorizzando le Grigne ma le Alpi Apuane devono essere ugualmente magggiche.
Vi consiglio di vedere la monografia di Montagne.
Apuane? Ho un progetto da concludere sul pizzo d'uccello, una via aperta per sbaglio...![]()
da kenzo » gio lug 14, 2005 17:41 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:GRIGNA
- yinyang
- alba
- simo il 4
- buzz
- Kenzo
- smaz e cri
- donatello
PASSO DURAN
Buzz
Drugo Lebowsky
Bepositive
Paolo 76
MicheleBz
Huizinga
HariS
Quilodicoquilonego
Siloga66
Stefanop
MarcoS
Macchianera
Cesco
... sto bluffando, ma spero di avere seguito...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.