I giovani!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda speleosarah » mer lug 13, 2005 15:24 pm

ehi giovani...quando siete dalle parti della val di mello fate sapere..!!io e Brozio ultimamente c abbiam girato spesso...magari una volta si potrebbe organizzare un super micro raduno!!
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda Brozio » mer lug 13, 2005 18:44 pm

eh si si potrebbe fare un bel ritrovo!
xo a me non so se i volete sono un po piu vecchietto!solo di eta xo il cervello è quello che è!!? :roll:
Brozio

Images: 67

Messaggioda Skanner » gio lug 14, 2005 1:40 am

Domenica vado a scalare in val d'aosta..ce qualcuno??se passate ditemi dv..!!
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda Prusik85 » gio lug 14, 2005 1:43 am

ciao skanner dove vai di bello domenica???io nn so ancora se riesco a venire fin su perchè ho un mezzo impegno..ma nn si sa mai magari si organizza...dove vai??entro venerdi ti so dire se riesco a venire
Prusik85

Messaggioda Skanner » gio lug 14, 2005 1:49 am

Guarda vado in falesia anche perche il giorno prima vado ad un matrimonio e penso che camminare tanto nn riuscirei....le mete ambite potrebbero essere a Ozein..per cogne..se no vengo in val susa...d falesie al fresco ce ne sn??ora guardo la nuova guida d Oviglia..
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda Prusik85 » gio lug 14, 2005 1:52 am

guarda se vieni in val susa è perfetto ci becchiamo di sicuro..io ho un impegno..ma dovrei riuscire a scappare...per le falesie nn ti preoccupare ce ne quante ne vuoi...ke tipo di scalata vuoi fare??granito...calcare....placca straboimbo??dimmi tu!dai sn contento seui riusciamo a organizzare..tra l'altro la amtura com'è andata??
Prusik85

Messaggioda Skanner » gio lug 14, 2005 1:59 am

Alla fine sn passato con 71..ahime pero va bene lo stesso..
Cmq è uguale basta che nn siano strapiombi estremi che d braccia nn sn fortissimo..Ma cn k scali d solito?
E te che stile preferisci??avevi detto che scalavi fino al 6b+ no?
by ale86...
Skanner

Messaggioda Prusik85 » gio lug 14, 2005 2:05 am

io sn passato cn 75 anke io speravo qualcosa di piu...ma va benissimo nn lamentiamoci!!!dunque in genere io scalo cn dei miei amici della palestra in cui vado...ma adesso sn via..e il mio socio di un tempo adesso è negli stati uniti per 6 mesi..guarda per il grado se per te nn è un problema dovrei arrivare al 6b anke se da prima degli esami ke nn scalo sn un po arruginnito..sto facendo solo lavoro a secco a casa al trave..cmq per lo stile nn è un problema in genere io mi trovo bene su placche e verticale ma quello è il problema minore si va in un posto dove troviamo tutti i tipi cosi nn scontentiamo nessuno...tu invece cosa freferisci?
Prusik85

Messaggioda Skanner » gio lug 14, 2005 2:11 am

Verticale a tacche..vie tecniche..diciamo che ho le dita piu forti che le mie braccia..forse perche mi alleno sul pannello soppratutto sulle tacchette..!! :lol: Dimmi qualche nome d falesia..ma tu dv abiti precisamente?
by ale86...
Skanner

Messaggioda Prusik85 » gio lug 14, 2005 2:25 am

capito..ascolta senti che ne dici se ci scambiamo i numeri di cell e la mail cosi ci sentiamo direttamente cosi senza passare per il forum...o sei hai messenger ci scambiamo gli indirizzi..?tra l'altro tu come ti chiami?allora io abito precisamente a piossasco e sulla strada per andare alla sbarua...dunque io ti porterei se vieni giu a una bella falesia si chiama Caprie ed è pure all'ombra quindi e perfetta...sennò ce ne sono un saqcco qui dalle mie parti e sn tutte qui o meno all'ombra sennò in val di susa c'è Borgone Una falesia ke sia chiama le terrazze di Avalon Striature nere ma sn stra unte...io ti porterei a Caprie ke è propio bella!dimmi tu! intanti ti lascio la mia e mail redblack_4@hotmail.com
Prusik85

Messaggioda Brozio » gio lug 14, 2005 21:05 pm

domenica io e speleosarah e un po di amici siamo a una gara-raduno di boulder a oltre il colle(bergamo) se c'è qualcuno faccia sapere!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Skanner » ven lug 15, 2005 0:48 am

Cmq nn so se riusciro a venire...forse questa domenica no..andro in valle d'aosta..
by ale86...
Skanner

Messaggioda Skanner » sab lug 16, 2005 18:52 pm

Allora chi ce domani in valle??in falesia...
by ale86...
Skanner

Messaggioda Angelus » sab lug 16, 2005 20:51 pm

Beati voi!!!Io sto ancora studiando! :cry:
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

Messaggioda clod » sab lug 16, 2005 21:21 pm

Angelus ha scritto:Beati voi!!!Io sto ancora studiando! :cry:

Beati voi, io credevo di essere giovane ma mi hanno detto che non lo sono più :cry:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Angelus » sab lug 16, 2005 22:23 pm

Perchè quanti anni hai?Diciamo che si possono considerare giovani le persone sotto i 27anni :twisted:
Angelus

Messaggioda alfaomega » dom lug 17, 2005 5:02 am

Angelus ha scritto:Perchè quanti anni hai?Diciamo che si possono considerare giovani le persone sotto i 27anni :twisted:

io e clod siamo ggggggiovani uguali 8)
lui però è la pecora nera, io rosso come la brace :twisted:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Angelus » dom lug 17, 2005 17:05 pm

alfaomega ha scritto:io e clod siamo ggggggiovani uguali 8)
lui però è la pecora nera, io rosso come la brace :twisted:

Allora clod di cosa ti preoccupi? Benvenuto nel club dei gggiovani! :wink:
Angelus

Messaggioda Skanner » mar lug 19, 2005 1:40 am

Ggggiovani!!!che avete fatto nel we??io sn andato ad Ozein..ho fatto qualche tiretto..mq quello che mi ha impressionato è stato vedere una ragazzina,era francese,avra avuto 12 anni..svolazzare su quei tiri in cui gia arrancavo..pensate ha fatto un 6c a vista cm niente..poi è scesa tranquilla e s è sparata altri tiri...a vederla dopo che ho fatto sl 5 tiri tra cui un 6b a vista me ne son tornato a casa..! :oops:
by ale86...
Skanner

Messaggioda checco 1987 » mar lug 19, 2005 10:19 am

speleosarah ha scritto:ehi giovani...quando siete dalle parti della val di mello fate sapere..!!io e Brozio ultimamente c abbiam girato spesso...magari una volta si potrebbe organizzare un super micro raduno!!

ca220! ho letto solo adesso! io trivi e altri due ragazzi siamo stati li dal 13 al 17! però ad agosto ci ritorniamo, magari ci si mette d'accordo per fare Luna nascente :roll: ; noi ci siamo fatti Sole che ride: un tiro di VI +, ma su granito è veramente bastadro :twisted: :twisted: !
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

PrecedenteProssimo

Torna a Generale