grazie ciao

da freeaquila » ven giu 24, 2005 17:10 pm
da cuorpiccino » ven giu 24, 2005 17:45 pm
da Alby » ven giu 24, 2005 21:40 pm
cuorpiccino ha scritto:Fa schifo!
da Drugo Lebowsky » sab giu 25, 2005 13:00 pm
Alby ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Fa schifo!
Chi dice sta stupidata?![]()
Non ho grandi esperienze.....
da andreag » sab giu 25, 2005 16:03 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Alby ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Fa schifo!
Chi dice sta stupidata?![]()
Non ho grandi esperienze.....
...ma non hai neppure l'umiltà di leggere per un pò il forum, prima di fare lo scandalizzato....![]()
se tu leggessi da un pò le cazzate del forum, sapresti che Cuoreccc.., le vie in trieste le ha fatte quando tu non eri ancora stasto concepito e che il laconico commento <fa schifo> è frutto dell'ironia del soggetto che ne ha le palle piene di domanda tipo: "Ciao volevo sentire dai pensionati qualche impressione sulla permanente alla Galleria dell'Accademia".
...fa schifo, chiaramente!
da MarcoS » sab giu 25, 2005 20:55 pm
da huizinga » sab giu 25, 2005 22:17 pm
da Alby » mer giu 29, 2005 18:11 pm
freeaquila ha scritto:grazie Alby
da cuorpiccino » gio giu 30, 2005 10:11 am
da MarcoS » gio giu 30, 2005 10:41 am
da AlbertAgort » dom lug 03, 2005 12:06 pm
MarcoS ha scritto:C'è poi il sistema "corda elastica" metodo interessante per ottenere lunghezze di 60 70 metri con corde da 50non particolarmente "sicuro" ma efficace per diminuire i tempi di percorrenza.
.
da cuorpiccino » lun lug 04, 2005 10:50 am
freeaquila ha scritto:ciao, volevo sentire da voi veterani qualche impresione sulla CASSIN alla Trieste.
grazie ciao
da gug » lun lug 04, 2005 13:06 pm
cuorpiccino ha scritto:A sì, parliamo dei tempi di percorrenza: pochi anni orsono, sulla rivista mensile del C.A.I. il tempo di percorrenza della Cassin alla Trieste era compreso in un ampio intervallo il cui tempo basso era di ore 3.30.
Io mi sono chiesto: come si fà a fare 24 tiri in ore 3.30 ovvero in 210 minuti? Se si impiegano 5 minuti a tiro cadauno ci vogliono 240 minuti, e le soste?
Se si impiega un minuto a sosta (per tutti e due) rimangono 186 minuti per la via, ovvero 93 minuti per ciascun componente della cordata. Il ché impone un tempo medio di percorrenza sul tiro per il singolo di minuti 3 e 52 secondi e 50 centesimi.
Quindi, effettivamente, 7-8 ore non è veloce.
E non si scrive impresione, ma impressione, con due "s"!
e non si dica che non si parla di montagna!
da ross » lun lug 04, 2005 14:33 pm
da freeaquila » lun lug 04, 2005 20:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.