ho visto il tuo score su 8a.nu, troppe vie top rope ragazzo.. troppe

un'altra cosa, l'amico di checco e presumo anche tuo è tal gianluca?
da Herman » ven lug 01, 2005 22:35 pm
da trivi » ven lug 01, 2005 22:43 pm
Herman ha scritto:Secondo me il montre lo pagano..forse quelli del bar di alcenago![]()
ho visto il tuo score su 8a.nu, troppe vie top rope ragazzo.. troppe![]()
da Herman » ven lug 01, 2005 22:47 pm
trivi ha scritto:Herman ha scritto:Secondo me il montre lo pagano..forse quelli del bar di alcenago![]()
su 8a non ci metto le mani da un pò... oddio non che abbia fatto così tanto nel frattempo!![]()
No, quell'altro non è iscritto, ma tanto fra un pò smette di arrampicare perchè gli sego le gambine!Comunque autunno prossimo lo becchi di sicuro a lumi
da trivi » ven lug 01, 2005 23:01 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:Herman ha scritto:Secondo me il montre lo pagano..forse quelli del bar di alcenago![]()
su 8a non ci metto le mani da un pò... oddio non che abbia fatto così tanto nel frattempo!![]()
No, quell'altro non è iscritto, ma tanto fra un pò smette di arrampicare perchè gli sego le gambine!Comunque autunno prossimo lo becchi di sicuro a lumi
Sicuro sicuro? Ha fatto il mago della propoli questo inverno e la scorsa settimana un 7c a vista a lumi.... coincidenze inquietanti se non è lui
da Montre » ven lug 01, 2005 23:31 pm
Herman ha scritto:Secondo me il montre lo pagano..forse quelli del bar di alcenago![]()
da trivi » sab lug 02, 2005 15:57 pm
da trivi » dom lug 03, 2005 21:05 pm
da Herman » dom lug 03, 2005 21:44 pm
da Montre » lun lug 04, 2005 0:30 am
da steazzali » lun lug 04, 2005 7:51 am
da Herman » lun lug 04, 2005 12:56 pm
steazzali ha scritto:a proposito hermann, ho sentito che hanno riaperto la "cabino-seggio via" da prada al chierego...è una cosa temporanea o il servizio è stato ripristinato?.
dal cerre alto si vede tutto il baldo...ma che montagna abbiamo a pochi minuti da casa??
da memo » lun lug 04, 2005 13:26 pm
da steazzali » lun lug 04, 2005 13:37 pm
Herman ha scritto:steazzali ha scritto:a proposito hermann, ho sentito che hanno riaperto la "cabino-seggio via" da prada al chierego...è una cosa temporanea o il servizio è stato ripristinato?.
dal cerre alto si vede tutto il baldo...ma che montagna abbiamo a pochi minuti da casa??
E' una cosa stabile e ieri c'era il mondo in quota![]()
![]()
dalle scarpe basse con le gonne al costume in ciabatte ai parapendiisti gioiosi della riapertura.
Anch'io vedevo il carè alto e sabato sera al tramonto si vedano pure tutte le dolomiti belle rosate... una meraviglia di monte, manca solo una bella falesia in quota
da Herman » lun lug 04, 2005 15:14 pm
da Brozio » lun lug 04, 2005 18:27 pm
da Montre » mar lug 05, 2005 0:17 am
Herman ha scritto:In effetti parlavo di quello, secondo me la val delle nogare offrirebbe... basta solo farsi il mazzino ed io, non avendo tempo neanche per arrampicare, non l'ho neppure per chiodare![]()
cmq a casa ho un po' di fix, da qualche parte li pianto di sicuro
da eiaKlim » mar lug 05, 2005 10:34 am
Montre ha scritto:Herman ha scritto:In effetti parlavo di quello, secondo me la val delle nogare offrirebbe... basta solo farsi il mazzino ed io, non avendo tempo neanche per arrampicare, non l'ho neppure per chiodare![]()
cmq a casa ho un po' di fix, da qualche parte li pianto di sicuro
ci sonoo delle vie spittate da cipriani, credo abbastanza facili e chiodate lunghe, ma su calcare bellissimo.
queste sono solo notizie riportate, ma volevo andare a curiosare, un erminetor ci farebbe giusto comodo per i passaggi di 5b sprotetti
chi viene?
per le info ghe pensi me
da Herman » mer lug 06, 2005 14:23 pm
da Titanium » mer lug 06, 2005 15:37 pm
da eiaKlim » mer lug 06, 2005 17:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.