I giovani!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda c.caio » ven giu 24, 2005 16:13 pm

mrt 88 ha scritto:Sarà che colgo l'ironia ma non ne gusto il piacere, rimane il fatto che la tua risposta in generale mi dava fastidio.

... sono "costernato".... ma e' un problema tuo.
Mio no di certo.
Ciao
C.
c.caio

Images: 33

Messaggioda mrt 88 » sab giu 25, 2005 10:22 am

c.caio ha scritto:
mrt 88 ha scritto:Sarà che colgo l'ironia ma non ne gusto il piacere, rimane il fatto che la tua risposta in generale mi dava fastidio.

Mio no di certo.
Ciao
C.

già.
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda Skanner » mar giu 28, 2005 16:05 pm

Ciao a tutti!!!vedo che nessuno in questi gioni ha scritto+!!che fine avete fatto?Giovedi ho l'orale e poi ho finito gli esami perciò poi sn libero e possiamo organizzare d tutto..!giornate in falesia,pomeridiani,salite multipich..basta che v facciate sentire.. :?
Ciao 8)
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda Skanner » mar giu 28, 2005 16:05 pm

Ciao a tutti!!!vedo che nessuno in questi gioni ha scritto+!!che fine avete fatto?Giovedi ho l'orale e poi ho finito gli esami perciò poi sn libero e possiamo organizzare d tutto..!giornate in falesia,pomeridiani,salite multipich..basta che v facciate sentire.. :?
Ciao 8)
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda Skanner » mar giu 28, 2005 16:07 pm

Ah..per caso qualcuno d voi ad agosto è al Sella??val d fassa,gardena?
by ale86...
Skanner

Messaggioda Angelus » mar giu 28, 2005 22:51 pm

Giovedì hai già l'orale!!!!!! Ma sei riuscito a prepararti? Tu che periodo vai al Sella? Sabato ho arrampicato al Pisciadu(parete orientale)non difficile(IVgrado)ma mooolto bella,sopratutto la discesa nel nevaio :D :D :D
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

Messaggioda Prusik85 » mer giu 29, 2005 4:30 am

ciao skanner!io ho gli esami lunedi (il 4...)dopo sono totalmente libero..quindi se a te fa piacere si organizza ben volentieri!l'unico problema sarà riiniziare ad arrampicare dopo la pausa esami.. :( cmq fammi sapere..a tra l'altro come ti sono andati glie esami??a me fino adesso molto bene ho preso 36 degli scritti... :D !!ciao!
Prusik85

Messaggioda Angelus » mer giu 29, 2005 18:05 pm

Complimenti!!!! Da quanti punti partivi? Io partendo da 14 e con 38 allo scritto sono arrivata ad 80/100 (voto rubatissimo 8) )
Angelus

Messaggioda Prusik85 » mer giu 29, 2005 21:03 pm

partivo da 15 crediti...adesso per passare mi bastano 9 punti ed il gioco è fatto!!! :lol: :lol: :D :D ...ma apparte gli skerzi punto almeno al 70..se poi ci scappa qualcosa di piu tanto meglio!!!è piu lo scazzo di avere sto impegno ke sostenerlo...ciao!
Prusik85

Messaggioda alfaomega » mer giu 29, 2005 23:05 pm

c.caio ha scritto:

Mio no di certo.
Ciao
C.

E' che sei vecchio.... c'è poco da fare :twisted: :twisted: :twisted:

Ragazzi, forza con sta maturità che è una passeggiata, non state ad angustiarvi. E questa che viene sarà l'estate più bella, due o tre mesi di vacanza piena senza pensieri e impegni ;-)

Mi raccomando all'orale siate molto sicuri di voi, al costo di sembrare quasi sprezzanti. Occhi da tigre.
E' stata la tecnica con cui io sono arrivato a un bel voto ;)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Angelus » gio giu 30, 2005 0:02 am

tanto per curiosità:quanto hai preso?(ricorda di specificare se in 60esimi o 100esimi)
Angelus

Messaggioda alfaomega » gio giu 30, 2005 0:38 am

Angelus ha scritto:tanto per curiosità:quanto hai preso?(ricorda di specificare se in 60esimi o 100esimi)

devo proprio?

ho preso 100 [20, 41, 35+4], tesina su Friedrich Wilhelm Nietzsche.... anche se poi l'esterno di storia e filosofia mi ha fatto parlare tutto il tempo di Schopenhauer 8O

ho fatto l'esame il primo anno che c'era il nuovo tipo, 4 interni, 4 esterni + presidente esterno.
alfaomega

Messaggioda trivi » gio giu 30, 2005 10:03 am

Sei una merda!! :evil: :evil: :evil: :evil:

100!! 8O io non so nemmeno come si scrive! :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda c.caio » gio giu 30, 2005 11:25 am

alfaomega ha scritto:[
ho preso 100 [20, 41, 35+4], tesina su Friedrich Wilhelm Nietzsche.... anche se poi l'esterno di st

... secchione di merda!
Ai miei tempi, quando le commissioni erano esterne, le materie erano sorteggiate (si fa per dire!) e i voti si esprimevano in 60esimi... io uscii per il rotto della cuffia con uno squillante 39!... sempre 3 piu' del necessario!
:twisted: :twisted:
c.caio

Messaggioda Angelus » gio giu 30, 2005 11:41 am

alfaomega ha scritto:devo proprio?

ho preso 100 [20, 41, 35+4], tesina su Friedrich Wilhelm Nietzsche.... anche se poi l'esterno di storia e filosofia mi ha fatto parlare tutto il tempo di Schopenhauer 8O.

Ma fai veramente schifo 8O 8O 8O 8O !!!!!!!!!!! Ma chi sei: un genio in motocicletta 8O ? Cmq bella tesina anche se Nietzsche è parecchio semplice(a meno che non parti dall'analisi dei testi).
Complimenti :wink:
Angelus

Messaggioda HappyFra » gio giu 30, 2005 11:43 am

Angelus ha scritto:

ho preso 100 [20, 41, 35+4], tesina su Friedrich Wilhelm Nietzsche.... anche se poi l'esterno di storia e filosofia mi ha fatto parlare tutto il tempo di Schopenhauer 8O.

Ma fai veramente schifo 8O 8O 8O 8O !!!!!!!!!!! Ma chi sei: un genio in motocicletta 8O ? Cmq bella tesina anche se Nietzsche è parecchio semplice(a meno che non parti dall'analisi dei testi).

Nietzche parecchio semplice? Sicura che non lo hai studiato nella versione di Zucchero? :twisted: :twisted: :twisted:
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda Angelus » gio giu 30, 2005 11:55 am

teoricamente il pensiero di Nietzsche è molto lineare e non lascia troppe domande insolute. L'ho portato ad un esame di storia della filosofia all'università(dopo averlo fatto al liceo) e non l'ho mai trovato complicato. Se poi parti dai testi è tutta un'altra storia:escludendo il periodo giovanile di saggistica, questo filosofo predilige gli aforismi per il loro carattere incompleto e l'analisi di questo genere di testi è molto complicata,per cui il pensiero può risultare più complesso(un po' come per Hegel,i cui testi sono scritti volutamente in un linguaggio molto intricato)
Angelus

Messaggioda alfaomega » gio giu 30, 2005 14:23 pm

Angelus ha scritto:

Eeeeeh mò! genio! non esageriamo... :oops:

Cmq nei limiti di uno studente liceale è quello che ho cercato di fare...

E poi non potevo non scegliere uno che scrive "Ich bin ein Wanderer, und ein Bergsteiger - sagte er zu seinem Herzen - ich liebe die Ebenen nicht, und es scheint, ich kann nicht lange still sitzen" ;) ;) ;)
alfaomega

Messaggioda c.caio » gio giu 30, 2005 16:47 pm

alfaomega ha scritto:E poi non potevo non scegliere uno che scrive "Ich bin ein Wanderer, und ein Bergsteiger - sagte er zu seinem Herzen - ich liebe die Ebenen nicht, und es scheint, ich kann nicht lange still sitzen" ;) ;) ;)

...lo capisci questo invece?
"vaffakulo"!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
c.caio

Messaggioda Angelus » gio giu 30, 2005 18:48 pm

c.caio ha scritto:
alfaomega ha scritto:E poi non potevo non scegliere uno che scrive "Ich bin ein Wanderer, und ein Bergsteiger - sagte er zu seinem Herzen - ich liebe die Ebenen nicht, und es scheint, ich kann nicht lange still sitzen" ;) ;) ;)

...lo capisci questo invece?
"vaffakulo"!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Solo perchè è meno ignorante di te e me?
Angelus

PrecedenteProssimo

Torna a Generale