da 1dei2giovanileoni85 » sab dic 18, 2004 22:07 pm
da flaviop » dom dic 19, 2004 1:28 am
1dei2giovanileoni85 ha scritto:... i chiodi a pressione di Itaca nel sole sarebbero luccicanti spit, e tutte le cose giustee quelle sbagliate sarebbero dimenticate attraverso piastrine e resinati!!!!Non riuscite a capire che quelle vie, chiodate in quella maniera sono immagine di quello che è stato e sono indicazioni per indicarci la strada migliore per il movimento arrampicata!!!
ma poi che c***o leggete che io sono solo capace di tirar prese e non ci capisco un c***o di alpinismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un ultimo messaggio a Nina butrula: secondo te dopo sta risposta me lo fanno mica un pompinpiacere?????????????????????????????????
da flaviop » dom dic 19, 2004 9:25 am
da MROZ » dom dic 19, 2004 16:17 pm
da 1dei2giovanileoni85 » mar dic 21, 2004 11:13 am
da quilodicoequilonego » mer giu 15, 2005 9:23 am
Buzz ha scritto:e allora ste catene alle soste le hanno rimesse?
che aspettano?
da Buzz » mer giu 15, 2005 9:36 am
quilodicoequilonego ha scritto:Buzz ha scritto:e allora ste catene alle soste le hanno rimesse?
che aspettano?
....strana sta storia delle catene; le montano in estate e smontano in inverno, mah
da gug » mer giu 15, 2005 13:02 pm
Buzz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Buzz ha scritto:e allora ste catene alle soste le hanno rimesse?
che aspettano?
....strana sta storia delle catene; le montano in estate e smontano in inverno, mah
forse usano quelle delle macchine?
così si usano tutto l'anno... d'estate su roccia d'inverno sulle gomme
da Silvio » gio giu 16, 2005 1:48 am
Buzz ha scritto:e allora ste catene alle soste le hanno rimesse?
che aspettano?
da gug » gio giu 16, 2005 8:58 am
Silvio ha scritto:ma poi dico, le catene sulle soste di una classica via alpinistica...
ai miei tempi, sarebbe stato definito :
SACRILEGIO
da cuorpiccino » gio giu 16, 2005 9:35 am
da Keto » lun giu 20, 2005 10:44 am
Buzz ha scritto:e allora ste catene alle soste le hanno rimesse?
che aspettano?
da lapippa » gio giu 30, 2005 10:16 am
da Zaccaria » gio giu 30, 2005 13:29 pm
lapippa ha scritto:Allora, abbiamo ripetuto lo spigolo. Ci si protegge bene anche senza spit, ma le soste in alto fanno un pò schifo. Se penso ad una giornata di agsto con 10 persone appese...capisco chi ha chiodato a spit.
Chi ha levato le ssoste però ha fatto un lavoro di merda, perché i monconi sono ancora là...basta portasri piastrne e bulloni da casa. Un'ultima cosa. Chi ha levato gli spit si é dimenticato di levarli anche dall'orrido camino winkler (via di discesa). Forse che in discesa sono più onorevoli? Siamo entrati nel camino sotto pioggia e grandine, coi tuoni che rimbombavano tutto attorno, e devo dire che quei 3 spit li ho proprio graditi. Un grazie di cuore a chi ha tracciato quelle belle freccione rosse che ci hanno permesso di scappare velocemente!
da lapippa » gio giu 30, 2005 15:48 pm
da Luca A. » mer lug 13, 2005 11:10 am
da Paolo Marchiori » mer lug 13, 2005 11:30 am
Luca A. ha scritto:....E quando fai per tanti anni soccorso alpino a San Martino (o gestisci il rifugio) e hai visto più morti tu di un medico legale, e hai rischiato la pelle duemila volte per tirar giù un pirla (che anche se è pirla non merita di crepare sullo spigolo...), beh, magari qualche spit sulle soste (sottolineo: sulle soste) lo puoi accettare, o magari lo puoi mettere.
da Luca A. » mer lug 13, 2005 11:53 am
da MarcoS » mer lug 13, 2005 12:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.