Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda giondy » gio giu 16, 2005 12:20 pm

Montre ha scritto:
steazzali ha scritto: per stasera montre che si fa...io potrei essere se alle 19 o giù di li...

io potrei essere sul posto alle 18.00, ora vedo se viene ivo.... in linea di massima direi di si comunque, tanto è luce fino alle 21.00!!!

ma quella tirapacchi della giondy dove è finita??? :mrgreen:

eccomi qua! :D
oggi vado a ceredo...se venite là ci vediamo!
giondy

Messaggioda giondy » gio giu 16, 2005 12:34 pm

ah se poi vi va e se rimanete fuori per un kebab, ci possiamo trovare a bere una birra verso le 2230-45.....io mangio da mia cugina, ma ora che siamo a casa da ceredo e mangiamo verranno le 23!.....bè se per quell'ora siete in giro ci troviamo, ok? hai il mio num di cell montre?ciao!
giondy

Messaggioda Montre » gio giu 16, 2005 14:55 pm

mi sa che ho perso il tuo numero giondy, non è che me lo rimandi?

allora sono d'accordo con steazzali che ci vediamo a stalla.

quindi

ORE 18.30 IO SONO A STALLA

dopo di che direi che ci possiamo trovare sicuramente cara giondy, tu cerca di finire presto di mangiare...... epoi puoi portare anche la tua cuginetta per una birra :roll: :lol:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda giondy » gio giu 16, 2005 15:03 pm

Montre ha scritto:mi sa che ho perso il tuo numero giondy, non è che me lo rimandi?

allora sono d'accordo con steazzali che ci vediamo a stalla.

quindi

ORE 18.30 IO SONO A STALLA

dopo di che direi che ci possiamo trovare sicuramente cara giondy, tu cerca di finire presto di mangiare...... epoi puoi portare anche la tua cuginetta per una birra :roll: :lol:

io glielo dico...ma non penso che verrà!
ci sentiamo + tardi!
ti mando il mio num via sms!
giondy

Messaggioda Titanium » gio giu 16, 2005 15:28 pm

Ste, bello il XII Apostoli! Questo weekend non posso, ma a breve ci verrei a fare un weekend con amici vista la disponibilità di tutto quello che può essere interessante, soprattutto le alpinistiche spittate e la falesia facile.

Brenta... A che distanza dal campanil basso a piedi? (Se ho chiesto un abestialità chiedo venia).

Montre, da quando c'è Giondy non mi caghi più. Sar una coincidenza.
EIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda steazzali » gio giu 16, 2005 16:17 pm

Titanium ha scritto:Ste, bello il XII Apostoli! Questo weekend non posso, ma a breve ci verrei a fare un weekend con amici vista la disponibilità di tutto quello che può essere interessante, soprattutto le alpinistiche spittate e la falesia facile.

Brenta... A che distanza dal campanil basso a piedi? (Se ho chiesto un abestialità chiedo venia).

Montre, da quando c'è Giondy non mi caghi più. Sar una coincidenza.
EIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

eh tocchi un tasto che mi si apre il cuore a pensarci.... da basso 2 ore a piedi per vederlo in modo spettacolare e almeno 5 per l'attacco della normale...ma forse di più...

le alpinistiche spittate sono belle e qualcuna è anche facile..sul sito www.salvaterra.biz trovi le relazioni superdettagliate

per la cronaca la mia amica carina ha tirato il pacco esattamente due ore fa con un giorno e mezzo di anticipo sulla tabella di marcia

per ceredo 'ziocanaja sono meno in forma di quando mi han tolto le tonsille (o erano le adenoidi) e non sto appeso neanche piangere in giapponese
steazzali

Images: 80

Messaggioda ivalle » gio giu 16, 2005 17:11 pm

steazzali ha scritto:le alpinistiche spittate sono belle e qualcuna è anche facile..sul sito www.salvaterra.biz trovi le relazioni superdettagliate

Mitico!

Se non fosse che ho già preso impegni verrei su questo we.
Il rifugio lo conosco già (ma non il gestore) perché un anno sono salito verso novembre e ho dormito nel locale invernale.

Montreeeee!!!!!!

Quand'è che ti avvicini al trad?
In un vortice di polvere
gli altri vedevan siccità,
a me ricordava
la gonna di Jenny
in un ballo di tanti anni fa.
ivalle

Images: 10

Messaggioda Montre » gio giu 16, 2005 23:46 pm

ivalle ha scritto:Montreeeee!!!!!!

Quand'è che ti avvicini al trad?

qua mi sa che sarò costretto a dedicarmi un po al trad, altrimenti resto solo!

comunque mi sto già organizzando, pitro mi ha promesso la zizzi alla roda di vael,

poi sabato mi sa che andiamo a fare qualcosa di facile sulle piccole, se qualcuno si aggrega...

titanium tu vieni su domenica??

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » gio giu 16, 2005 23:48 pm

approposito, stasera, la giondy ha praticamente paccato tutti.....da buona veronese :mrgreen: e poi mi sa che si tiene troppo sta bimba :wink:

Immagine
Montre

Messaggioda Feo » ven giu 17, 2005 8:28 am

Montre ha scritto:approposito, stasera, la giondy ha praticamente paccato tutti.....da buona veronese :mrgreen: e poi mi sa che si tiene troppo sta bimba :wink:

...mah, tratto liberamente dall'herman pensiero: se frequenta Stalla... :mrgreen: :mrgreen:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda yinyang » ven giu 17, 2005 8:50 am

Montre ha scritto:poi sabato mi sa che andiamo a fare qualcosa di facile sulle piccole, se qualcuno si aggrega...

messaggio per i veronesi et similia (la similia sono quelli che avevano detto che venivano in valle questo we): andatevene un pò affanculo! :twisted:
yinyang

Images: 65

Messaggioda giondy » ven giu 17, 2005 9:10 am

Montre ha scritto:approposito, stasera, la giondy ha praticamente paccato tutti.....da buona veronese :mrgreen: e poi mi sa che si tiene troppo sta bimba :wink:

ooooh!!! qui mi sembra che chi ha paccato siete stati voi!!!! :evil: .....la scusa: "siamo vecchi e dobbiamo andare a letto presto"!!!! :roll:
e io che ci posso fare :?:
giondy

Messaggioda pietrorrrago » ven giu 17, 2005 11:12 am

steazzali ha scritto:le alpinistiche spittate sono belle e qualcuna è anche facile..sul sito www.salvaterra.biz trovi le relazioni superdettagliate

Spero non ti riferisca alle vie su Cima d'Agola 8O

un pò di anni fa ho fatto Orso Grigio ed Orso Nero, vabbè che avevano la (non) chiodatura originale ma definirle facili mi sembra azzardato vista la rinomata tirchieria in fatto di gradi del buon Ermanno :wink:

(due vie bellissime comunque)
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda steazzali » ven giu 17, 2005 11:26 am

pietrorrrago ha scritto:

Spero non ti riferisca alle vie su Cima d'Agola 8O

un pò di anni fa ho fatto Orso Grigio ed Orso Nero, vabbè che avevano la (non) chiodatura originale ma definirle facili mi sembra azzardato vista la rinomata tirchieria in fatto di gradi del buon Ermanno :wink:

(due vie bellissime comunque)

no, no ...quelle facili sono sulla cima XII apostoli...
anche se anche qui con i gradi :roll: .... la via coro sosat il primo tiro è dato IV e c'è un punto che strapiomba... :roll:

comunque l'anno scorso parlavamo con ermanno dei gradi di 'ste vie e discutevamo di una placchetta di III+ che in falesia sarebbe 5b o giù di li e lui è partito da solo e dopo mezzora è tornato al rifugio e mi ha detto "sei proprio una spina, non è difficile e in più non avete firmato il libro di vetta 8O "
steazzali

Images: 80

Messaggioda Montre » ven giu 17, 2005 11:53 am

giondy ha scritto:

ooooh!!! qui mi sembra che chi ha paccato siete stati voi!!!! :evil: .....la scusa: "siamo vecchi e dobbiamo andare a letto presto"!!!! :roll:

hai ragione givane giondy....... magari la prossima volta riusciamo a darci un puntello prima della mezzanotte.

scusami ma ieri la mia giornata è iniziata alle 06.00, alle 23.00 ero distrutto, in più ho fatto pena a stalla, non mi tenevo un c***o!

la curiosità di conoscrti era tanta, ti assicuro, ma i miei soci mi hanno abbandonato e da solo mi vergognavo un pochetto :roll:

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » ven giu 17, 2005 11:58 am

yinyang ha scritto:
Montre ha scritto:poi sabato mi sa che andiamo a fare qualcosa di facile sulle piccole, se qualcuno si aggrega...

messaggio per i veronesi et similia (la similia sono quelli che avevano detto che venivano in valle questo we): andatevene un pò affanculo! :twisted:

allora mettiamo i puntini sulle i:

ivo domenica non cè
aiò è via col michelazzi
eia deve studiare
i mantovani sono in brenta
i bolognesi vanno in pietra

e io da solo in culo al mondo non ci vengo (anche perchè mi costerebbe 'na cifra)

non volermi male ginz-ho.... ma non è colpa mia 8) :roll: :lol: :wink:

Immagine
Montre

Messaggioda giondy » ven giu 17, 2005 12:01 pm

Montre ha scritto:
giondy ha scritto:

hai ragione givane giondy....... magari la prossima volta riusciamo a darci un puntello prima della mezzanotte.

scusami ma ieri la mia giornata è iniziata alle 06.00, alle 23.00 ero distrutto, in più ho fatto pena a stalla, non mi tenevo un c***o!

la curiosità di conoscrti era tanta, ti assicuro, ma i miei soci mi hanno abbandonato e da solo mi vergognavo un pochetto :roll:

bè ieri l'avevo buttata lì...sinceramente non pensavo di finire di scalare alle 10!!
bè dai ci si incontrerà un giorno.... :wink:
ciaooo
giondy

Messaggioda memo » ven giu 17, 2005 14:20 pm

yinyang ha scritto:

QUOTO IN TOTO
CHIU' PILU PI TUTTI
memo

Images: 4

Messaggioda Montre » ven giu 17, 2005 15:19 pm

cè qualcuno in giro domenica allora????

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » ven giu 17, 2005 15:23 pm

memo ha scritto:
yinyang ha scritto:

QUOTO IN TOTO

ma se tu non ci neanche !!!!! :mrgreen:

Immagine
Montre

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni