smaz ha scritto:yena ha scritto:vicino a milano fa troppo caldo per arampicare! e io sciocco sabato son andato a galbiate!
Galbiate è il posto più caldo del mondo!!![]()
madonna bona!

yena e sei ancora vivo per raccontarlo!
da yinyang » gio giu 09, 2005 11:35 am
smaz ha scritto:yena ha scritto:vicino a milano fa troppo caldo per arampicare! e io sciocco sabato son andato a galbiate!
Galbiate è il posto più caldo del mondo!!![]()
da Fabius » gio giu 09, 2005 12:49 pm
da yinyang » gio giu 09, 2005 15:03 pm
da Fabius » gio giu 09, 2005 15:40 pm
yinyang ha scritto:Ciao Fabio,
io questo we vorrei andare in valtellina (no val di mello!):
- val chiavenna
- val malenco (ma mi sa che un pò freddo)
- anche remenno mi sta bene
se però la meteo non è buona farei anche un finale ligure
da yinyang » gio giu 09, 2005 15:54 pm
Fabius ha scritto:yinyang ha scritto:Ciao Fabio,
- val chiavenna
Ok sia per la val chiavenna che per il remenno. Se per valmalenco intendi le vie a campo moro penso sia troppo freddo.
Conosco bene le vie del remenno mentre non sono mai stato a arrampicare in valchiavenna , che tipo di vie sono ?
Ho provato a mandarti un messaggio personale ma mi da errore
Ciao
Fabio
da Amelia » gio giu 09, 2005 16:07 pm
Fabius ha scritto:yinyang ha scritto:Ciao Fabio,
- val chiavenna
Ok sia per la val chiavenna che per il remenno. Se per valmalenco intendi le vie a campo moro penso sia troppo freddo.
Conosco bene le vie del remenno mentre non sono mai stato a arrampicare in valchiavenna , che tipo di vie sono ?
Ho provato a mandarti un messaggio personale ma mi da errore
Ciao
Fabio
da yinyang » gio giu 09, 2005 16:48 pm
Amelia ha scritto:Si per Campo moro decisamente ancora troppo freddo!
Anche io non sono mai stata in Valchiavenna...dicci YY!!!
da smaz » gio giu 09, 2005 16:59 pm
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:Si per Campo moro decisamente ancora troppo freddo!
Anche io non sono mai stata in Valchiavenna...dicci YY!!!
c'è ad esempio una falesietta che si chiama "Sasso del drago" verso il confine svizzero ma molto vicina a chiavenna carina e avvicinamento nullo, gradi per tutti i gusti
poi ancora più vicina a chiavenna c'è la falesia dell'acquafraggia, molto bella ma un pò più severa (almeno il settore che ho visto io in basso, so che in alto ce n'è un altro con tiri umani)
salendo invece verso cimaganda, c'è la falesia di vho, un pò meno bella ma tantissimi tiri
da yinyang » gio giu 09, 2005 17:10 pm
smaz ha scritto:Ma come ginz sei tornato falesita? cmq. belle le falesia che hai citato sopratutto il drago parte alta e acqua parte bassa, buone scalate! io sono a roma...
da yena » gio giu 09, 2005 18:11 pm
da yinyang » ven giu 10, 2005 9:37 am
yena ha scritto:raga ma la falesia più fresca e raggiungibile da milano con una ka a gas (80 km/H di velocità massima) qual'è? ovviamente anche con tiri da piipon club!
da Testa » ven giu 10, 2005 9:42 am
yena ha scritto:raga ma la falesia più fresca e raggiungibile da milano con una ka a gas (80 km/H di velocità massima) qual'è? ovviamente anche con tiri da piipon club!
da Amelia » ven giu 10, 2005 9:48 am
Testa ha scritto:yena ha scritto:raga ma la falesia più fresca e raggiungibile da milano con una ka a gas (80 km/H di velocità massima) qual'è? ovviamente anche con tiri da piipon club!
Deposito inerti allo zoia, ma ora ci sarà il ghiaccio
Vero Amelia???
Ciao
Paolo
da siria » ven giu 10, 2005 14:04 pm
yinyang ha scritto:Ciao Fabio,
- val chiavenna
da Amelia » ven giu 10, 2005 14:50 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:Ciao Fabio,
- val chiavenna
in liguria domani danno acqua
e domenica acqua sulle alpi
da yinyang » ven giu 10, 2005 14:53 pm
da Fabius » ven giu 10, 2005 15:35 pm
yinyang ha scritto:non so ho qualche dubbio, non capisco se è il solito allarmismo dei metereologi o se non conviene venir su a prendere acqua nelle tue terre![]()
tu che dici?
da Amelia » ven giu 10, 2005 15:47 pm
yinyang ha scritto:non so ho qualche dubbio, non capisco se è il solito allarmismo dei metereologi o se non conviene venir su a prendere acqua nelle tue terre![]()
tu che dici?
da yinyang » ven giu 10, 2005 15:53 pm
da yinyang » ven giu 10, 2005 15:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.