fab ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Subito a pensare a quello!!!
NO il nostro cesso non centrea niente!!!![]()

da Booo » mar giu 07, 2005 22:33 pm
da fab » mar giu 07, 2005 22:37 pm
vabbè una puntatina te ce la faccio fare!!!Booo ha scritto:fab ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
![]()
![]()
Io vengo solo per lui!
da Booo » mar giu 07, 2005 22:39 pm
fab ha scritto:vabbè una puntatina te ce la faccio fare!!!
da fab » mar giu 07, 2005 22:48 pm
E mica te lo posso spostare in salone!Booo ha scritto:fab ha scritto:vabbè una puntatina te ce la faccio fare!!!
Mica posso trattenermi tutta la sera!
da alfaomega » mar giu 07, 2005 22:59 pm
da marinoroma » mer giu 08, 2005 8:13 am
da Roberto » mer giu 08, 2005 8:24 am
da Booo » mer giu 08, 2005 8:40 am
Roberto ha scritto:A che ora a via Affogalasino?
da Buzz » mer giu 08, 2005 8:53 am
marinoroma ha scritto:ciao a tutti
la butto li'....
visto che scendo per il w-e, c'é qualcuno di voi che va ad arrampicare dalle parti di roma questo sabato e che mi vuole portare appresso ?
da fab » mer giu 08, 2005 9:05 am
Buzz ha scritto:marinoroma ha scritto:ciao a tutti
la butto li'....
visto che scendo per il w-e, c'é qualcuno di voi che va ad arrampicare dalle parti di roma questo sabato e che mi vuole portare appresso ?
azz io sabato ho mia figlia e non arrampico... probabilmente faccio qualcosa domenica, ma non ne sono certo.
da Roberto » mer giu 08, 2005 9:11 am
Non è domani?Booo ha scritto:Roberto ha scritto:A che ora a via Affogalasino?
Miiiiiiiiiiiiiii.... ma è tra 7 giorni!
da cat » mer giu 08, 2005 9:13 am
da Pierluigi Vesica » mer giu 08, 2005 9:13 am
marinoroma ha scritto:ciao a tutti
la butto li'....
da fab » mer giu 08, 2005 9:19 am
da cat » mer giu 08, 2005 9:21 am
Roberto ha scritto:Non è domani?Booo ha scritto:Roberto ha scritto:A che ora a via Affogalasino?
Miiiiiiiiiiiiiii.... ma è tra 7 giorni!![]()
![]()
da fab » mer giu 08, 2005 9:30 am
no! Stasera abbiamo la cena da nonna!!!cat ha scritto:Roberto ha scritto:Non è domani?Booo ha scritto:Roberto ha scritto:A che ora a via Affogalasino?
![]()
beh se proprio ci tieni ad anticiparlo ti invitiamo a cena ...e tu ci porti la torta!!!!
![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mer giu 08, 2005 9:32 am
cat ha scritto:Roberto ha scritto:Non è domani?Booo ha scritto:Roberto ha scritto:A che ora a via Affogalasino?
![]()
beh se proprio ci tieni ad anticiparlo ti invitiamo a cena ...e tu ci porti la torta!!!!
![]()
![]()
![]()
da fab » mer giu 08, 2005 9:41 am
BONGUSTAIA!!!Pierluigi Vesica ha scritto:cat ha scritto:Roberto ha scritto:Non è domani?Booo ha scritto:Roberto ha scritto:A che ora a via Affogalasino?
![]()
![]()
![]()
![]()
Quale torta![]()
Er Vino fateve portà
da marinoroma » mer giu 08, 2005 9:44 am
Pierluigi Vesica ha scritto:marinoroma ha scritto:ciao a tutti
la butto li'....
San Matteo ti garba ? Io ci vado anche venerdì con la mia amica Fab
da fab » mer giu 08, 2005 9:51 am
hai deciso per una morte lenta e sofferta!marinoroma ha scritto:a meno che non si faccia una mattinata dalle parti di norma o bassiano.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.