Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Titanium » lun giu 06, 2005 11:52 am

Io dopo un mezzo pomeriggio (sabato) sul sabbione di Badolo che proprio in casa non ci volevo stare, ho passato una domencia mattina a prendere il sole, con la schiena che non aveva risentito delle 2 ore di arrampicata e che stava bene.
Poi, nella noia e dopo la prestazione Mugellesca di Valentino, ho tirato la moto fuori dal garage, tirata a a forza che era incastrata dietro cumuli di detriti e attrezzi.
Devo aver sforzato un po'... perché dopo un'ora mi è esploso il male e anche oggi non cammino.

Ora, insomma, vorrei dire... MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Ma in fin dei conti, chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Ergo, settimana di riposo, weekend all'elba a prender eil brevetto da sub (ma in immersione non ci smuove quasi e l'acqua annulla il carico sulla colonna vertebrale) e poi mi sa che anche il weekend dopo starò fermo e a riposo. Ergo, mi sa che se tutto va come spero torno ad arrampicare il weekend del 25 giugno.

Merda.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Montre » lun giu 06, 2005 12:23 pm

caro ex amico verticale,

che tu non capisca una mazza, ormai è palese, ma che tu sia pure scemo .... inzomma..... :roll:

ti ho già detti mille volte che i massaggi non ti fanno nulla, lassa perde i medicinali e fai SOLO
MANIPOLAZIONI (scrik e scrok)
puoi provare anche con un osteopata.

in 2 max 3 sedute sarai a posto.

fidati da chi ci è passato più volte.

mi spiace non vederti per così tanto tempo, dopo avremo da recuperare molto

chissà se riuscirai ancora a fare un 4B????

e pensare che stavi sfiorando il 6A!!!!! :lol: :wink: :wink:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Herman » lun giu 06, 2005 12:43 pm

Ciao tit,

in bocca al lupo per la schiena!

Montre, com'è poi la val fraselle?
Herman

Images: 64

Messaggioda Titanium » lun giu 06, 2005 13:02 pm

Montre ha scritto:caro ex amico verticale,

che tu non capisca una mazza, ormai è palese, ma che tu sia pure scemo .... inzomma..... :roll:

ti ho già detti mille volte che i massaggi non ti fanno nulla, lassa perde i medicinali e fai SOLO
MANIPOLAZIONI (scrik e scrok)
puoi provare anche con un osteopata.

in 2 max 3 sedute sarai a posto.

fidati da chi ci è passato più volte.

mi spiace non vederti per così tanto tempo, dopo avremo da recuperare molto

chissà se riuscirai ancora a fare un 4B????

e pensare che stavi sfiorando il 6A!!!!! :lol: :wink: :wink:

Almeno sabato ho chiuso con facilità un 6a+ strano, provato due volte con corda dall'alto (ed in effetti sempre venuto, chissà perché ho aspettato così tanto ad andarci da primo), con passi di aderenzissima, passi in placca verticalissima per arrivare ad un monodito interessante, ed altri due passi di equilibrio su piccoli appoggi. Divertente.

In ogni caso vediamo. Magari con tanto riposo ed un weekend a mollo già per il 19 torno nuovo a ravanare sui miei 4c/+. Però la prossima volta a Stalla devo chiudere MickeyMouse e provare Arramak da primo, e poi vorrei vedere cosa succede a buttarsi su primi passi (anche se forse è fuori dalla mia portata ancora per un po').

Hermann, crepi il lupo!
Immagine
Titanium

Messaggioda Feo » lun giu 06, 2005 13:08 pm

Quale Tit, il vino di Amos? :D
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Titanium » lun giu 06, 2005 13:29 pm

Feo ha scritto:Quale Tit, il vino di Amos? :D

Il Vino di Amos? Sono caduto anche solo vedendolo provare.
No, Mirko.
Ero partito con l'intenzione di chiudere Mirko, Nella, e provare La Zuppa, invece un po' perché c'era gente, un po' perché ero con un amico che oltre il 5a/b non va, ho fatto solo il Fascino e Mirko.
La Zuppa mi fa paura, troppi bloccaggi.
Il Vino di Amos l'hanno provata Andrea e Matteo e dissero che era terribile. Ross ed altri hanno confermato che tacche e appoggi si sono un bel po' tappati/svasati ed il grado è salito, verso il 6b sicuro.
Nella invece l'ho fatta anche quella in moulinette, ed è carina.
Il weekend precedente, domenica, mi hanno messo (Ermanno Morandi) prima su A Zonzo tra le nuvole, che dicono solo 6a+ ma tra lunghezza e continuità tra la prima e la seconda catena a me pare ben di più.
Poi mi ha fatto assaggiare illusione, ed è stata la morte. Non era un grado per me incocnepibile, era proprio qualcosa di impensabile.
Piedi a spalmo, microtacchette o svasetti per le mani, passi tutti lunghi dove oltre al resto ci vuole equilibrio totale.
Bella, forse tra un paio d'anni? Mah...

Badolo comunque ogni volta la riscopro.
Voglio provare il Contorsionista e Movimenti tribali.
Le conosci?
Immagine
Titanium

Messaggioda Feo » lun giu 06, 2005 13:38 pm

Contorsionista si, passo più ostico per me è un bloccaggio su rovescio al secondo spit. L'altra no.
Illusione è un cult, come direbbe giannimiao, l'ingresso dell'alta difficoltà a Badolo.
Partenza molto aleatoria e via di continuità! Approposito, manca ancora un fittone la in alto? :wink:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Messaggioda Titanium » lun giu 06, 2005 13:49 pm

Feo ha scritto:Contorsionista si, passo più ostico per me è un bloccaggio su rovescio al secondo spit. L'altra no.
Illusione è un cult, come direbbe giannimiao, l'ingresso dell'alta difficoltà a Badolo.
Partenza molto aleatoria e via di continuità! Approposito, manca ancora un fittone la in alto? :wink:

Ho visto sì una rinviata lunghetta, forse sui 2 metri e mezzo - 3 metri, ma non mi pare manchi qualcosa. Poi stanno ripassando un po' tutte le vie e sistemando.
Sabato sono arrivato che il Capo ed un altro avevano tolto la catena di Whymper: rimanevano dentro in effetti 2 centimetri di fittone (che sarà stato lungo 8, max 10) e hanno detto che lassù suona pure vuoto.
In più hanno messo placchette su un'altra via che aveva fittoni vecchi, forse proprio il Contorsionista.
Quando riprendo potresti fare un giro a Badolo, ed io ne farei uno a Fosso...
Immagine
Titanium

Messaggioda Montre » mar giu 07, 2005 12:30 pm

il nord est ultimamente batte un po la fiacca mi pare, ma che vi è successo, vi siete trovati tutti la morosa?????

chi si farà vedere sto we????

non dimenticate che questa è la stagione di stalla, si arrampica fino alle 21.00 e al fresco!
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda yinyang » mar giu 07, 2005 12:37 pm

Montre ha scritto:il nord est ultimamente batte un po la fiacca mi pare, ma che vi è successo, vi siete trovati tutti la morosa?????

non dimenticate che questa è la stagione di stalla, si arrampica fino alle 21.00 e al fresco!

certo che per essere "international" stai sempre inchiodato negli stessi posti! :twisted:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Herman » mar giu 07, 2005 13:14 pm

Montre ha scritto:non dimenticate che questa è la stagione di stalla, si arrampica fino alle 21.00 e al fresco!

montre.... checcojoni con 'sta stalla :lol: :lol: :lol: :lol: , ma che è, sei convenziato con il bar di alcenago e ti pagano un tanto a climber? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Herman

Messaggioda yinyang » mar giu 07, 2005 13:23 pm

Herman ha scritto:
Montre ha scritto:non dimenticate che questa è la stagione di stalla, si arrampica fino alle 21.00 e al fresco!

montre.... checcojoni con 'sta stalla :lol: :lol: :lol: :lol: , ma che è, sei convenziato con il bar di alcenago e ti pagano un tanto a climber? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ehi tu! gattaccio stanziale!
quando zampetti in val di mello?
yinyang

Messaggioda Herman » mar giu 07, 2005 13:35 pm

yinyang ha scritto:
Herman ha scritto:

...aspetto che si avveri la profezia...

se il gatto non andrà in val di mello,
la val di mello andrà a lui o da lui o qualcosa del genere :roll: 8) :wink:
Herman

Messaggioda yinyang » mar giu 07, 2005 13:39 pm

Herman ha scritto:
yinyang ha scritto:
Herman ha scritto:

8O
yinyang

Messaggioda trivi » mar giu 07, 2005 14:25 pm

Herman ha scritto:
yinyang ha scritto:
Herman ha scritto:

Se ti accontenti la prossima volta ti porto un blocco da giardino!
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda trivi » mar giu 07, 2005 14:33 pm

Montre ha scritto:il nord est ultimamente batte un po la fiacca mi pare, ma che vi è successo, vi siete trovati tutti la morosa?????

Vecchio, ho capito che hai liberato un 6c e sei gasato(complimenti tra l'altro! :wink: )... ma siamo solo a martedì! Calma cìle tue voglie arrampicatorie, che tanto prima di venerdì sera non si decide!

Io finisco scuola, quindi poi sono tutto per l'arrampicata! 8)
(solo che è l'arrampicata che non mi vuole! :cry: )

trivi

Messaggioda checco 1987 » mar giu 07, 2005 15:21 pm

non per essere monotono..ma Castelvecchio è sempre li che aspetetta...........con un nuovo probabile 8c (+?)...PAURA EH? :D
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda trivi » mar giu 07, 2005 16:03 pm

Feo, ti va meglio se ti chiedo qui dove vai in dolomiti? :x :wink:

trivi

Messaggioda .:eZy:. » mar giu 07, 2005 16:21 pm

trivi ha scritto:Feo, ti va meglio se ti chiedo qui dove vai in dolomiti? :x :wink:

...dai....è troppo duro per te :lol: :lol: :lol:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Feo » mar giu 07, 2005 16:35 pm

.:eZy:. ha scritto:
trivi ha scritto:Feo, ti va meglio se ti chiedo qui dove vai in dolomiti? :x :wink:

...dai....è troppo duro per te :lol: :lol: :lol:

Ma dai... non te la sarai mica presa? :lol: :lol:
Mah, sarò in Val Badia, a fà nin sò, ma la compagnia è interessante (leggi tre more e due bionde :wink: )
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni