ci sentiamo... e cercate di tenervi un pò meno...

da trivi » gio giu 02, 2005 23:07 pm
da Herman » gio giu 02, 2005 23:13 pm
trivi ha scritto:Va buono... ciao nordesticoli, vi lascio, che io domani sono di nuovo tra i banchi di scuola!!![]()
![]()
![]()
ci sentiamo... e cercate di tenervi un pò meno...
da Montre » gio giu 02, 2005 23:21 pm
trivi ha scritto:Detto questo, sabato vi va di venire in una falesia simpatica qui nel vicentino?
E' in alto ed esposta bene, non si soffre per niente il caldo, e ci sono tiri per tutti, dal 3a all'8equalcosa.
E c'è anche un bel prato per stravaccamento&cazzeggio finale.
da HappyFra » gio giu 02, 2005 23:54 pm
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Detto questo, sabato vi va di venire in una falesia simpatica qui nel vicentino?
E' in alto ed esposta bene, non si soffre per niente il caldo, e ci sono tiri per tutti, dal 3a all'8equalcosa.
l'idea potrebbe interessare, dovrebbe salire anche il titanium
dammi un po dii info in più, tipo quota ed esposizione, magari anche roccia, relazioni e foto.
ovviamente non dimenticare la gnocca, e i panini... anche il dolce è gradito..... al resto ci penso io![]()
da steazzali » ven giu 03, 2005 9:36 am
trivi ha scritto:Fanculo.
Oggi al secondo tiro della giornata, provando un 6b sono caduto male e mi sono rotto l'unghia dell'alluce, che in se è una cazzata, però con le scarpette già strette di loro, appena caricavo erano dolori!Totale tiri della giornata: 4. E quel 6b è ancora lì a sbeffeggiarmi.
Va beh, nel complesso giornata piacevole, torno alla roccia dopo 3 settimane di studio!
da Titanium » ven giu 03, 2005 10:32 am
da trivi » ven giu 03, 2005 17:52 pm
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Detto questo, sabato vi va di venire in una falesia simpatica qui nel vicentino?
l'idea potrebbe interessare, dovrebbe salire anche il titanium
dammi un po dii info in più, tipo quota ed esposizione, magari anche roccia, relazioni e foto.
ovviamente non dimenticare la gnocca, e i panini... anche il dolce è gradito..... al resto ci penso io![]()
da trivi » ven giu 03, 2005 18:01 pm
da Montre » ven giu 03, 2005 20:55 pm
da Montre » ven giu 03, 2005 21:26 pm
da trivi » ven giu 03, 2005 21:35 pm
da Herman » ven giu 03, 2005 22:14 pm
da trivi » sab giu 04, 2005 11:56 am
da checco 1987 » sab giu 04, 2005 12:01 pm
da Montre » sab giu 04, 2005 23:01 pm
da Herman » dom giu 05, 2005 1:22 am
da trivi » dom giu 05, 2005 13:23 pm
da Herman » dom giu 05, 2005 16:25 pm
trivi ha scritto:Ieri ho dimostrato per l'ennesima volta di essere pippa, e per di più in un periodo di non tenenza assoluta...
da trivi » dom giu 05, 2005 16:46 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:Ieri ho dimostrato per l'ennesima volta di essere pippa, e per di più in un periodo di non tenenza assoluta...
beh, direi che è normale o sbaglio? Sei sei un periodo di non tenenza è normale dimostrare di essere pippa, suvvia, tu che c'hai er fisico![]()
da Montre » dom giu 05, 2005 23:25 pm
trivi ha scritto:Ieri ho dimostrato per l'ennesima volta di essere pippa, e per di più in un periodo di non tenenza assoluta...
Sto decidendo se darmi al ping pong o al tresette
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.