alba7302 ha scritto:trad non ci credo che sei a dieta................![]()
![]()
si si non riusciva + a chiudere la cerniera della supertuta
da siria » gio mag 26, 2005 16:46 pm
![]()
da yinyang » gio mag 26, 2005 16:46 pm
![]()
da kenzo » gio mag 26, 2005 16:46 pm
Amelia ha scritto::(![]()
anch'io voglio venire a fare l'eppiauar!!!! Qui sola e abbandonata sul mio cucuzzolo dove questi cavolo di eppiauar non sono ancora arrivati...
![]()
vi odio!
![]()
![]()
da yinyang » gio mag 26, 2005 16:47 pm
kenzo ha scritto:Amelia ha scritto::(![]()
anch'io voglio venire a fare l'eppiauar!!!! Qui sola e abbandonata sul mio cucuzzolo dove questi cavolo di eppiauar non sono ancora arrivati...
![]()
vi odio!
![]()
![]()
Vengo io e apriamo insieme un bisiniss.
e dalle 11:00-12:00 il 1° gg di luna piena lo riserviamo alle marmotte ed agli scoiattoli.
Parlo seriamente
da alba7302 » gio mag 26, 2005 16:48 pm
yinyang ha scritto:alba7302 ha scritto:trad non ci credo che sei a dieta................![]()
![]()
eh eh, stenterai a riconoscermi!
l'ultima volta che ci siamo visti pesavo 71,5
adesso ho appena cominciato ad attaccare i 67!
da kenzo » gio mag 26, 2005 16:49 pm
alba7302 ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:sapete già dove andare?
ehm no![]()
ALBAAAAAA sappiamo già dove andare??????
dunque io proporrei 2 opzioni: ape nel naviglio e cena alla pizzeria tradizionale
oppure ape e pizza alla trattoria tostana (vicino alle colonne) ma smaz mi dice che è un po' da fighetti..........
voi avete qualche altra opzione?
p.s.: ma quando fai i corsi indossi il tuo costumino da trad man?![]()
![]()
![]()
da Amelia » gio mag 26, 2005 16:49 pm
kenzo ha scritto:Amelia ha scritto::(![]()
![]()
vi odio!
![]()
![]()
e dalle 11:00-12:00 il 1° gg di luna piena lo riserviamo alle marmotte ed agli scoiattoli.
Parlo seriamente
da alba7302 » gio mag 26, 2005 16:51 pm
yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:Amelia ha scritto::(![]()
![]()
vi odio!
![]()
![]()
Parlo seriamente
![]()
per caso avete bisogno di un super cameriere?
da yinyang » gio mag 26, 2005 16:52 pm
alba7302 ha scritto:yinyang ha scritto:alba7302 ha scritto:trad non ci credo che sei a dieta................![]()
![]()
eh eh, stenterai a riconoscermi!
l'ultima volta che ci siamo visti pesavo 71,5
adesso ho appena cominciato ad attaccare i 67!
![]()
![]()
![]()
![]()
spiegami come che ci proverò anch'io!!!!!!!!
ma poi non è che devo indossare quel buffo costumino............![]()
![]()
![]()
da Amelia » gio mag 26, 2005 16:52 pm
yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:Amelia ha scritto::(![]()
![]()
vi odio!
![]()
![]()
Parlo seriamente
![]()
da alba7302 » gio mag 26, 2005 16:53 pm
kenzo ha scritto:alba7302 ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:sapete già dove andare?
ehm no![]()
ALBAAAAAA sappiamo già dove andare??????
dunque io proporrei 2 opzioni: ape nel naviglio e cena alla pizzeria tradizionale
oppure ape e pizza alla trattoria tostana (vicino alle colonne) ma smaz mi dice che è un po' da fighetti..........
voi avete qualche altra opzione?
p.s.: ma quando fai i corsi indossi il tuo costumino da trad man?![]()
![]()
![]()
banaVli e aVntichi.
da yinyang » gio mag 26, 2005 16:54 pm
siria ha scritto:alba7302 ha scritto:trad non ci credo che sei a dieta................![]()
![]()
si si non riusciva + a chiudere la cerniera della supertuta
da yinyang » gio mag 26, 2005 16:56 pm
Amelia ha scritto:Ummmm...ne dobbiamo discutere!!Sai il nostro sarà un locale serio non vogliamo sfaticati che si addormentano su tutti i materassini che trovano...
Che se poi le marmotte si lamentano ci scavano le fondamenta...
da kenzo » gio mag 26, 2005 17:02 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:Amelia ha scritto::(![]()
![]()
vi odio!
![]()
![]()
Parlo seriamente
![]()
Ummmm...ne dobbiamo discutere!!Sai il nostro sarà un locale serio non vogliamo sfaticati che si addormentano su tutti i materassini che trovano...
da yinyang » gio mag 26, 2005 17:03 pm
kenzo ha scritto:Ginz, nn si discute, si rifiuta!
da Amelia » gio mag 26, 2005 17:06 pm
kenzo ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:Amelia ha scritto::(![]()
![]()
vi odio!
![]()
![]()
Parlo seriamente
![]()
Ummmm...ne dobbiamo discutere!!Sai il nostro sarà un locale serio non vogliamo sfaticati che si addormentano su tutti i materassini che trovano...
Ehi, Ehi, Socia.
Mi vuoi scavalcare nelle decisioni: dobbiamo prenderle insieme.![]()
![]()
![]()
Ginz, nn si discute, si rifiuta!
da yinyang » gio mag 26, 2005 17:09 pm
da kenzo » gio mag 26, 2005 17:09 pm
Amelia ha scritto:kenzo ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:Amelia ha scritto::(![]()
![]()
vi odio!
![]()
![]()
Parlo seriamente
![]()
Ehi, Ehi, Socia.
Mi vuoi scavalcare nelle decisioni: dobbiamo prenderle insieme.![]()
![]()
![]()
Ginz, nn si discute, si rifiuta!
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piaci come socio!!!!
da siria » gio mag 26, 2005 17:14 pm
yinyang ha scritto:beh tanto peggio per voi, potevo passare al vostro pub/ristorantino la ricetta del mio mitico "pastone": come riempire un'isalata di tali e tante cose da non essere più riconoscibile
da yinyang » gio mag 26, 2005 17:19 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:beh tanto peggio per voi, potevo passare al vostro pub/ristorantino la ricetta del mio mitico "pastone": come riempire un'isalata di tali e tante cose da non essere più riconoscibile
ah bhe ecco perché dici mangio solo un'insalata...
poi ci metti dentro una scatola di tonno, una costata ai ferri, pomodoro e mozzarella? e poi dici? SONO A DIETA
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.