Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Herman » mer mag 25, 2005 23:13 pm

Montre ha scritto:è già mi sa che la nostra nuova amica di lavorare non se ne parla.... beata te.... :evil: :evil:

se qualche volta hai voglia di portarmi in quel di brentino avrei proprio voglia di scoprirlo, ci sono stato una sola volta e la figuraccia ormai è famosa....

ciao presidente, con lei dovresti andare tranquillo, ha parecchio tempo libero :mrgreen:
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » mer mag 25, 2005 23:28 pm

Herman ha scritto:
Montre ha scritto:è già mi sa che la nostra nuova amica di lavorare non se ne parla.... beata te.... :evil: :evil:

se qualche volta hai voglia di portarmi in quel di brentino avrei proprio voglia di scoprirlo, ci sono stato una sola volta e la figuraccia ormai è famosa....

ciao presidente, con lei dovresti andare tranquillo, ha parecchio tempo libero :mrgreen:

ciao dottore
chissà non sia la volta buona.....

ma mi sa che si tiene troppo pure lei :roll:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda giondy » gio mag 26, 2005 9:33 am

Montre ha scritto:
Herman ha scritto:

ciao dottore
chissà non sia la volta buona.....

ma mi sa che si tiene troppo pure lei :roll:

mi state facendo pesare il fatto che ho tempo libero.........ufff! anche voi da studenti avrete avuto tempo!!!! vabbè.....cmq non sarà ancora per molto................
montre, mi sa che non ti conviene venire con me a brentino.....perchè potremmo rimanere lì più giorni per concludere una via!
ho ricominciato a scalare la settimana scorsa...dopo mesi di pausa(nel frattempo ho fatto scialpinismo)...sto recuperando bene, ma ci vorrà tempo!
giondy

Messaggioda Titanium » gio mag 26, 2005 10:02 am

Ergo, mezze pippe e tacchinatori vari (Giondy, scusa, ma tu davvero credi che Montre ed Herman siano questi due affabili angioletti di dialettica rilassante che vedi qui? E voi due, vergognatevi, che siete squali!!!! :lol: ), il weekend com elo impostiamo?

Io avrei un paio di idee per trovare dei 5a/b dai quali calarmi al secondo spit... Con Linososia e Ghis & Feo si pensava alle due seguenti ipotesi per sabato:

1. Arrivo dei Bulgnàis in loco sul presto (9:30), puntata alla Splendida, arrampicata ivi fino alle 13, trasferimento a Stallavena per arrasmpicata fase II fino all'imbrunire;

2. Garda bassa - garda alta da mane a sera (ma non conosciamo garda bassa per nulla quindi non abbiamo idea di gradi, esposizioni, etc).

Infine, mezze pippe stanziali, a parte casi disperati come Herman che evidentemente ha nella sua Y10 un serbatoio da 3 litri di capienza :twisted: :lol: , una volta almeno potreste seguire le orme del Gianni e venirci a trovare a Bologna per una serata a tigelle, crescentine, lasagne, tagliatelle, ed una giornata seguente di semi-arrampicata in quel di Badolo... [Potremmo addirittura dormire a Badolo la notte, o anche fare una grigliatona sotto il tetto e poi belli ubriachi gettarci su dei 6c-7a-7b-7c-8a]
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Feo » gio mag 26, 2005 10:18 am

Titanium ha scritto: Infine, mezze pippe stanziali, a parte casi disperati come Herman che evidentemente ha nella sua Y10 un serbatoio da 3 litri di capienza :twisted: :lol: , una volta almeno potreste seguire le orme del Gianni e venirci a trovare a Bologna per una serata a tigelle, crescentine, lasagne, tagliatelle, ed una giornata seguente di semi-arrampicata in quel di Badolo... [Potremmo addirittura dormire a Badolo la notte, o anche fare una grigliatona sotto il tetto e poi belli ubriachi gettarci su dei 6c-7a-7b-7c-8a]

Bello :!:
...a quando? Mi sa che conoscendo i veronesi ci vorranno tempi biblici... :twisted: :twisted:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Montre » gio mag 26, 2005 11:57 am

il problema non è la benzina, è solo che buttare nel cesso una giornata per scalare a bastolo su misti (roccia/plastica) proprio non mi viene.

comunque stai tranquo, prima o poi succederà.

TIT, non ti ho visto segnato per il ponte a trversella :evil: :evil:

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » gio mag 26, 2005 12:00 pm

PER IL WE:

propongo, traferimeto sul granito di peio dove Eia gentilmente ci ospiterebbe nella sua casa.

ci sono parecchie falesie e anche vie di più tiri spittate

chennedite? chiccistà????

Immagine
Montre

Messaggioda Herman » gio mag 26, 2005 13:01 pm

Titanium ha scritto:Ergo, mezze pippe e tacchinatori vari (Giondy, scusa, ma tu davvero credi che Montre ed Herman siano questi due affabili angioletti di dialettica rilassante che vedi qui? E voi due, vergognatevi, che siete squali!!!! :lol: )

Ma quale squalo, al massimo un'aringa :mrgreen:

Titanium ha scritto:Infine, mezze pippe stanziali, a parte casi disperati come Herman che evidentemente ha nella sua Y10 un serbatoio da 3 litri di capienza :twisted: :lol:

Purtropppo.... una trasferta a bologna la dovrei inziare qualche giorno prima :lol: :lol: :lol:

Comunque quoto Montre, scenderò in quel di Badolo dopo che i calcari della val del sarca saranno ritornati ad essere fondi marini 8)

Ps. Garda bassa è molto bella e, se rimani in linea con le tue aspettative, (non oltre il 2 max 3 spit) è sempre in ombra grazie agli alberi, altrimenti l'esposizione è sudest e quandi vai sopra la linea d'ombra cuoci....
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » gio mag 26, 2005 13:13 pm

tit, ricorda che garda bassa bastona di più di garda alta.

5b me pare nun ce ne equei 2 5c che ci sono ti mandano in depressione da tanto che picchiano .... epoi è placcademmmerda!

Immagine
Montre

Messaggioda alfaomega » gio mag 26, 2005 13:28 pm

giondy ha scritto:mi state facendo pesare il fatto che ho tempo libero.........ufff! anche voi da studenti avrete avuto tempo!!!! vabbè.....cmq non sarà ancora per molto................
montre, mi sa che non ti conviene venire con me a brentino.....perchè potremmo rimanere lì più giorni per concludere una via!
ho ricominciato a scalare la settimana scorsa...dopo mesi di pausa(nel frattempo ho fatto scialpinismo)...sto recuperando bene, ma ci vorrà tempo!

Giondy non ti preoccupare, il montre parla parla ma è il vicerè del fancazzismo [the king modestly is me 8) 8) 8)]...
ma fai pure scialp??? :cry: :cry: :cry:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Titanium » gio mag 26, 2005 13:52 pm

alfaomega ha scritto:
giondy ha scritto:mi state facendo pesare il fatto che ho tempo libero.........ufff! anche voi da studenti avrete avuto tempo!!!! vabbè.....cmq non sarà ancora per molto................

Giondy non ti preoccupare, il montre parla parla ma è il vicerè del fancazzismo [the king modestly is me 8) 8) 8)]...

No Alfa, non fa scialpinismo!
Ha scritto che fa scialpinismo ma palesemente non lo fa.
QUindi direi che fa SCIALPInismo, cioè una variante atletica dell'adorazione sfegatata per SCIALPI (qualcuno lo ricorda??)... :lol: :lol:

Herman, Montre, da quanto dite arguisco che Garda bassa sia evitabile (ho intenzione di calarmi al 3° spit di un 5b stavolta, ma per farlo devo arrivarci al terzo spit!). Quindi che dite di Splendida + Stalla?

Montresor, je sais que tu ne peux pas penser de ne me voir et rencontrer ce weekend la, ma peut etre je travaille (si peut-on l'appeller comme ça un weekend dans la belle ville de Budapest tout offert par mon entreprise). Biensur si je travaille pas j'essaye d'y etre.
(Chissà che minchia avrò detto?)
Immagine
Titanium

Messaggioda Montre » gio mag 26, 2005 14:49 pm

Titanium ha scritto:

infatti ! non ci ho capito 'na mazza

Immagine
Montre

Messaggioda yinyang » gio mag 26, 2005 15:03 pm

Montre ha scritto:PER IL WE:

propongo, traferimeto sul granito di peio dove Eia gentilmente ci ospiterebbe nella sua casa.

eia?
ospiterebbe??
granito???
VIE DI PIU' TIRI SPITTATE????

io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yinyang

Images: 65

Messaggioda Montre » gio mag 26, 2005 15:13 pm

yinyang ha scritto:
Montre ha scritto:PER IL WE:

eia?
ospiterebbe??
granito???
VIE DI PIU' TIRI SPITTATE????

io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande Ginz-HO multipicth, evvai..... quindi:

Eia
Ginz-Ho
montre

ho appena incontrato ivo in pausa pranzo forse viene pure lui

Immagine
Montre

Messaggioda yinyang » gio mag 26, 2005 15:14 pm

comunque penso che venga anche pietro...sennò che c***o di cordata siamo? :roll: :lol:
yinyang

Messaggioda yinyang » gio mag 26, 2005 15:16 pm

Montre ha scritto:multipicth

ti prego! non usare questo termine orrendo, mi fa lo stesso effetto di "alè alè" per memo :evil:

logistica? andiamo su insieme?

...

dove c***o è pejo??? 8O
yinyang

Messaggioda yinyang » gio mag 26, 2005 15:18 pm

mi sa che non andiamo su insieme.. :roll:

Immagine
yinyang

Messaggioda giondy » gio mag 26, 2005 15:25 pm

Titanium ha scritto:
alfaomega ha scritto:

No Alfa, non fa scialpinismo!
Ha scritto che fa scialpinismo ma palesemente non lo fa.
QUindi direi che fa SCIALPInismo, cioè una variante atletica dell'adorazione sfegatata per SCIALPI (qualcuno lo ricorda??)... :lol: :lol:

Herman, Montre, da quanto dite arguisco che Garda bassa sia evitabile (ho intenzione di calarmi al 3° spit di un 5b stavolta, ma per farlo devo arrivarci al terzo spit!). Quindi che dite di Splendida + Stalla?

Montresor, je sais que tu ne peux pas penser de ne me voir et rencontrer ce weekend la, ma peut etre je travaille (si peut-on l'appeller comme ça un weekend dans la belle ville de Budapest tout offert par mon entreprise). Biensur si je travaille pas j'essaye d'y etre.

scusa titanium, ma che cosa sarebbe SCIALPI?????
giondy

Messaggioda Titanium » gio mag 26, 2005 15:37 pm

Vabbè...

DOmanda: quanti anni hai? A questo punto suppongo meno di 25. Beata te! Era un cantante italiano abbastanza tamarro che ha anche più volte provato a riciclarsi ma con risultati sempre meno inisivi, fino a scomparire nel nulla.

Oh mio Dio, volevo linkarti un'immagine e scopro invece ora che il tipo è ancora attivo e che sta pe ruscire il suo prossimo album! E che farà un tour! Che impressione...

http://www.scialpifans.com/
Immagine
Titanium

Messaggioda yinyang » gio mag 26, 2005 15:41 pm

madonna che schifo di sito! 8O
yinyang

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni