L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Roberto » mer mag 18, 2005 10:12 am

morph ha scritto:
Roberto ha scritto:
morph ha scritto:Ciao, per sabato a qualcuno andrebbe un po' di montagna? Zona Gran Sasso, Velino o anche Laga! :D

Io e Tocci andiamo sicuramente...chi viene????
Io vado domenica, sempre se non mi rifaccio male alla caviglia :cry:

Noi pensavamo a sabato per evitare lo svacco domenicale, di solito conseguente alle fatiche arrampicatorie + magnatorie di sabato... :oops: :roll:

Bè, forse con un po' di disciplina si potrebbe anche fare domenica. Tu sabato non puoi?
Ho già accordi per Pietrasecca, potreste venire anche voi, ci sono vie anche facili.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda morph » mer mag 18, 2005 10:22 am

Roberto ha scritto:
morph ha scritto:
Roberto ha scritto:
morph ha scritto:Ciao, per sabato a qualcuno andrebbe un po' di montagna? Zona Gran Sasso, Velino o anche Laga! :D

Noi pensavamo a sabato per evitare lo svacco domenicale, di solito conseguente alle fatiche arrampicatorie + magnatorie di sabato... :oops: :roll:

Bè, forse con un po' di disciplina si potrebbe anche fare domenica. Tu sabato non puoi?
Ho già accordi per Pietrasecca, potreste venire anche voi, ci sono vie anche facili.

Eh eh...chissà perchè dopo questa tua ultima affermazione mi sembra che il tuo avatar abbia assunto un'aria mefistofelica :roll: 8)

In effetti Pietrasecca mi incuriosirebbe, ma tu poi ce la monti una vietta dopo che ci siamo scornati inutilmente sui 5acheinrealtàsono8b+?
morph

Images: 35

Messaggioda Roberto » mer mag 18, 2005 10:28 am

morph ha scritto:
Roberto ha scritto:
morph ha scritto:
Roberto ha scritto:

Eh eh...chissà perchè dopo questa tua ultima affermazione mi sembra che il tuo avatar abbia assunto un'aria mefistofelica :roll: 8)

In effetti Pietrasecca mi incuriosirebbe, ma tu poi ce la monti una vietta dopo che ci siamo scornati inutilmente sui 5acheinrealtàsono8b+?
Ci sono vie facili (e non dar retta a Buzz che, con il suo amico che si tiene, è andato a fare le più stronze della falesia) e vi metto tutte le corde che volete. Tra l'altro sto con Lorenzo, un ragazzo che si è iscritto al GAC da poco e che scala benino (considerando da quanto tempo scala), ma non fa vie difficili.
Roberto

Messaggioda morph » mer mag 18, 2005 10:33 am

Roberto ha scritto:
morph ha scritto:
Roberto ha scritto:
morph ha scritto:
Roberto ha scritto:

Ci sono vie facili (e non dar retta a Buzz che, con il suo amico che si tiene, è andato a fare le più stronze della falesia) e vi metto tutte le corde che volete. Tra l'altro sto con Lorenzo, un ragazzo che si è iscritto al GAC da poco e che scala benino (considerando da quanto tempo scala), ma non fa vie difficili.

Ok, per me se po' fa...vediamo il marito attualmente in esilio nelle terre padane che dice :)
morph

Messaggioda Roberto » mer mag 18, 2005 10:37 am

morph ha scritto:Ok, per me se po' fa...vediamo il marito attualmente in esilio nelle terre padane che dice :)
Ci aggiorniamo quando Tocci si riaffaccia dalla trasferta padana :wink:
Roberto

Messaggioda Tocci » mer mag 18, 2005 15:00 pm

Roberto ha scritto:
morph ha scritto:Ok, per me se po' fa...vediamo il marito attualmente in esilio nelle terre padane che dice :)

Ci sono ci sono... dalla Padania ma ci sono... Per domenica io sono d'accordo, anche perché arrivo venerdì notte dopo 5 ore di treno e alzarmi la mattina presto per andare in montagna con uno stato di forma fisica prossimo allo zero :lol: non mi va... Dunque vada per la camminata Domenica al GS

Per sabato a Pietrasecca sono un po' in dubbio... perché il concetto di facile è relativo checché ne dica il papa...

...a parte gli scherzi forse un gruppo di persone che ha fatto il corso con noi e che non sale su una parete da dicembre (senza contare che anche al corso in pochi superavano il 4c da secondi) vorrebbe fare un'uscitina e Pietrasecca non è certo la meta ideale.... Comunque da qui a venerdì chissà che succede... aggiornamoci.

Fabio
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Messaggioda Roberto » mer mag 18, 2005 16:22 pm

Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:

Ci sono ci sono... dalla Padania ma ci sono... Per domenica io sono d'accordo, anche perché arrivo venerdì notte dopo 5 ore di treno e alzarmi la mattina presto per andare in montagna con uno stato di forma fisica prossimo allo zero :lol: non mi va... Dunque vada per la camminata Domenica al GS

Per sabato a Pietrasecca sono un po' in dubbio... perché il concetto di facile è relativo checché ne dica il papa...

...a parte gli scherzi forse un gruppo di persone che ha fatto il corso con noi e che non sale su una parete da dicembre (senza contare che anche al corso in pochi superavano il 4c da secondi) vorrebbe fare un'uscitina e Pietrasecca non è certo la meta ideale.... Comunque da qui a venerdì chissà che succede... aggiornamoci.

Fabio
Non puoi fare così, devi reagire, se no resti pippa per tutta la vita. Un po di dignità :roll:
Roberto

Messaggioda Tocci » ven mag 20, 2005 14:26 pm

Roberto ha scritto:Non puoi fare così, devi reagire, se no resti pippa per tutta la vita. Un po di dignità :roll:

Sai se uno è pippa inside c'ha poco da reagire, l'essere pippa è ontologico...
Comunque, allora sabato i romani che fanno? Ognuno per conto suo o si organizza qualcosa... ? ...eventualmente anche a Pietrasecca :cry: :cry:

Per domenica, Roberto che progetti hai, confermi la gita al GS meta sotto l'Intermesoli (a parte che l'altr'anno de sti tempi ci siamo fatti la Val Maone e mi ricordo che dalle torri dell'Intermesoli sono venute giù due o tre scariche di acqua neve e roccia da far paura... 8O 8O )? Dove ci vediamo e a che ora eventualmente??

Fabio
Tocci

Messaggioda Roberto » ven mag 20, 2005 18:17 pm

Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:Non puoi fare così, devi reagire, se no resti pippa per tutta la vita. Un po di dignità :roll:

Sai se uno è pippa inside c'ha poco da reagire, l'essere pippa è ontologico...
Comunque, allora sabato i romani che fanno? Ognuno per conto suo o si organizza qualcosa... ? ...eventualmente anche a Pietrasecca :cry: :cry:

Per domenica, Roberto che progetti hai, confermi la gita al GS meta sotto l'Intermesoli (a parte che l'altr'anno de sti tempi ci siamo fatti la Val Maone e mi ricordo che dalle torri dell'Intermesoli sono venute giù due o tre scariche di acqua neve e roccia da far paura... 8O 8O )? Dove ci vediamo e a che ora eventualmente??

Fabio
Sabato io sto a Pietrasecca, domenica vado al G.S., viene anche Pat e Giuggi. Non credo che andrà all'Intermesoli, ma sotto la Terza Spalla.
Vi aspetto, diamoci un appuntamento alla Rustica (ma vente pure domani, che a Pietrasecca si sta bene)
Roberto

Messaggioda lavoisier » ven mag 20, 2005 20:34 pm

Domenica vorrei evitare di farmi il terzo we in solitaria perchè, checchè ne dicano Bonatti e Comici, ormai inizio ad avere un tantino le palle piene di parlare con la picca :lol:

Ehm...come dire...potrei aggregarmi? :oops:

Che programmi avete?
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Roberto » sab mag 21, 2005 8:34 am

lavoisier ha scritto:Domenica vorrei evitare di farmi il terzo we in solitaria perchè, checchè ne dicano Bonatti e Comici, ormai inizio ad avere un tantino le palle piene di parlare con la picca :lol:

Ehm...come dire...potrei aggregarmi? :oops:

Che programmi avete?
Come avrai letto, io (e probabilmente Marph e Tocci), mi vado a fare una camminata al Gran Sasso, verso la terza spalla (diciamo un sopralluogo).
Roberto

Messaggioda Silvio » dom mag 22, 2005 0:18 am

Rupe di San Matteo, ovvero Jenne :

gran bel posto, roccia da urlo, compagnia assolutamente simpatica :

Pierluigi

Domenico

Elisa

Eta Beta

Fab

Cat

GRAZIE per la bella giornata :wink: :wink: :wink:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Roberto » lun mag 23, 2005 8:29 am

Niente a che vedere con la nostra escursione alla tera Spalla, con salita di crestina esposta su rocce rotte :wink:
Roberto

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun mag 23, 2005 8:50 am

Silvio ha scritto:Rupe di San Matteo, ovvero Jenne :

gran bel posto, roccia da urlo, compagnia assolutamente simpatica :

Pierluigi

Domenico

Elisa

Eta Beta

Fab

Cat

GRAZIE per la bella giornata :wink: :wink: :wink:

Eccellente vicche-chende guarnito poi dalla ciliegina......ROMA :wink:
Cerchiamo di bissare :D
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Tocci » lun mag 23, 2005 9:14 am

Roberto ha scritto:Niente a che vedere con la nostra escursione alla tera Spalla, con salita di crestina esposta su rocce rotte :wink:

Sottoscrivo, bellissimo giro tra canaloni innevati in discesa, paretina di II + discesa senza corda, panorami delle spalle senza pari e poi l'elettrizzante risalita in cresta marcia con trecento metri di vuoto da una parte parte e dall'altra e non pochi passaggi di arampicatina assai esposta, mentre il corno picco ci sovrastava per tutto i giro.. e poi l'onore di aver accompagnato un grande alpinista a studiare un progetto... volete mettere... 8) 8) 8) 8)

Solo un'ombra la sera quando ho letto dell'incidente sulla Laga, l'elicottero ci è passato sopra la testa proprio mentre eravamo impegnati sulla cresta :cry: :cry: ripensando alla salita ho provato un brivido...

Il sabato a Drystone invece non si può dire che per me sia andato troppo bene... ma ero stanco e poi faceva caldo e ... :oops: :oops:

Fabio
Tocci

Messaggioda fab » lun mag 23, 2005 9:19 am

BEl WE movimentato..
come al solto bella pe tutti... forumisti e non!
miii c'ho un mal dispalle che non finisce più! :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Buzz » lun mag 23, 2005 10:30 am

Io sabato, con biemme e alfa... finalmente "hellzapoppin" ...

/hellzapoppin/

....

domenica

con zazza e nike

/caso/

bel week end... :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda passolento » lun mag 23, 2005 11:24 am

tutti a divertirsi :!:
maledetti :!:
:evil: :twisted:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda Roberto » lun mag 23, 2005 11:35 am

passolento ha scritto:tutti a divertirsi :!:
maledetti :!:
:evil: :twisted:
Po'raccio, chissà come hai sofferto :roll:
Roberto

Messaggioda Roberto » lun mag 23, 2005 11:53 am

Gli ho detto: "scendiamo do quì, c'è solo un saltino di roccia".... :lol: Dopo, per risalire, gli ho ancora detto: "risalimo per la cresta di dx, è più facile".... :lol: :oops:
Ho paura che Tocci e Morph ora mi odiano un po, ma non l'ho fatto apposta, ricoradavo quei passaggi molto facili ed invece noi tutti eravamo con gli scarponi ed è tutta un'altra roba :wink:
Ecco Morph impegnata nel primo salto, che interrompeva la neve ben assestata del canale, che ci ha permesso di scendere veloci.
Immagine
Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni