Carlo78 ha scritto:Skanner ha scritto:.....sarebbe l'anno 86.......
1986?
ehi.....di che segno sei? Isotopo di Iodio o di Cesio.....?
We have Skanner from Cernobyl

da Pierluigi Vesica » gio apr 28, 2005 12:59 pm
Carlo78 ha scritto:Skanner ha scritto:.....sarebbe l'anno 86.......
1986?
ehi.....di che segno sei? Isotopo di Iodio o di Cesio.....?
da AlpineMan® » gio apr 28, 2005 13:03 pm
Skanner ha scritto:Quanti giovani ci sono nel forum,che hanno la mia stessa passione,scalare anche tanto forse più che studiare??giovani dai 20-19 anni in giù....diciamo il futuro dell'arrampicata...?!un modo per conoscers chiedere pareri,e magari riuscire a trovarsi tra ragazzi coetanei!
ciao...ale 86 (skanner)
da Pierluigi Vesica » gio apr 28, 2005 13:06 pm
AlpineMan® ha scritto:Skanner ha scritto:Quanti giovani ci sono nel forum,che hanno la mia stessa passione,scalare anche tanto forse più che studiare??giovani dai 20-19 anni in giù....diciamo il futuro dell'arrampicata...?!un modo per conoscers chiedere pareri,e magari riuscire a trovarsi tra ragazzi coetanei!
ciao...ale 86 (skanner)![]()
![]()
ma tanto lo sanno tutti che sti pivelli nun se tengono na mazza...
cari giovincelli,,,ce vole roba datata in parete..
semo noi vekki il futuro dell'arrampicata...
ricorda giovine che noi arditi alpinisti ce l'abbiamo duro...![]()
![]()
inzomma....duro...e' na parolona...
da pasqua1984 » gio apr 28, 2005 13:16 pm
da dogon » gio apr 28, 2005 13:32 pm
da infedel » gio apr 28, 2005 13:35 pm
da grizzly » gio apr 28, 2005 13:40 pm
cuorpiccino ha scritto: Non ricordo più, ma nel 1986 forse ho fatto il mio primo 7C, "Stretching per un nano" a Pietrasecca.
da Pierluigi Vesica » gio apr 28, 2005 13:40 pm
infedel ha scritto:'84...
domani faccio 21 anni
non mi sento molto giovane... è che ho perso la possibilità di essere un
enfant prodige. avevo tanto sperato: tipiche letture infantili come 'fenomenologia dello spirito' o 'timore e tremore', in giovane età i primi scritti critici sul postmoderno, varie lettere minatorie a Umb. Eco, è un futuro da riformatore della Chiesa sulla spinta della meditazione degli scritti paolini-agostiniani-luterani...
Ora sto quì, non condivido i miei pensieri con nessuno, e l'ardimento del mio animo è invisibile al mondo delle azioni quotidiane.
Ciò che ora studio non necessita di tempo fisico, ma esistenziale.
E così io posso scalare.
da grizzly » gio apr 28, 2005 13:42 pm
domani faccio 21 anni
enfant prodige. avevo tanto sperato: tipiche letture infantili come 'fenomenologia dello spirito' o 'timore e tremore', in giovane età i primi scritti critici sul postmoderno, varie lettere minatorie a Umb. Eco, è un futuro da riformatore della Chiesa sulla spinta della meditazione degli scritti paolini-agostiniani-luterani...
Ora sto quì, non condivido i miei pensieri con nessuno, e l'ardimento del mio animo è invisibile al mondo delle azioni quotidiane.
E così io posso scalare.
da grizzly » gio apr 28, 2005 14:25 pm
domani faccio 21 anni
E così io posso scalare.
da eiaKlim » gio apr 28, 2005 14:40 pm
infedel ha scritto:fate finta che non sia mai successo
da eiaKlim » gio apr 28, 2005 14:43 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:infedel ha scritto:'84...
domani faccio 21 anni
E così io posso scalare.
Cosa altro aggiungere; auguri per domani e okkio che arrampicare è assai poco esoterico, ma assai tangibile. T'hai da regge
da grizzly » gio apr 28, 2005 14:52 pm
eiaKlim ha scritto: Chissà magari i posteri mi studieranno come fenomeno raro... :lo
da eiaKlim » gio apr 28, 2005 14:54 pm
grizzly ha scritto:eiaKlim ha scritto: Chissà magari i posteri mi studieranno come fenomeno raro... :lo
eia... I totally agree with you...![]()
da Roberto » gio apr 28, 2005 14:57 pm
Quanti?mrt 88 ha scritto:il pischello del forum sono io comunque...
da mrt 88 » gio apr 28, 2005 15:02 pm
Roberto ha scritto:Quanti?mrt 88 ha scritto:il pischello del forum sono io comunque...
da Roberto » gio apr 28, 2005 15:10 pm
Mi sa che Andre ti frega.... o siete coetaneimrt 88 ha scritto:Roberto ha scritto:Quanti?mrt 88 ha scritto:il pischello del forum sono io comunque...
17...fatti ieri
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.