Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda yinyang » mer apr 20, 2005 18:06 pm

trivi ha scritto:
ehi man ha scritto:
trivi ha scritto:
ehi man ha scritto:ma infrasettimanalmente parlando, c'è nessuno che va sul liscume della gogna a Vicenza?

Io!Me!Me stesso! :D

si sa mai che un di ci si becca.
però mi sa che c'andrò per lo più il mattino.

A me la mattina tocca studiare! :?

Però se nel pomeriggio vedi un giovine con le katana cerca disperatamente di tenere le ronchie, tu prova a domandare! :wink:

Ginzzzz, ma alla fine dove vai sto uichend? Monti o mare? Ovest o est?

io penso di andare ad ovest, ma se il tempo fa schifo...

intanto lascio un occhio strabico che punta a est...e ascolto...
yinyang

Images: 65

Messaggioda Herman » mer apr 20, 2005 22:22 pm

Approposito di tempo, Cialtrone!

Un mio amico domenica è a nozze e mi ha chiesto che tempo farà. Gli ho detto che ho l'amico giusto cui chiedere.... 8)

Cosa dicono i tuoi amici liguri?

x Ezy, bello l'avatar, mi sa da birba energica entusiastica... :D :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda cialtrone » mer apr 20, 2005 22:43 pm

Herman ha scritto:Un mio amico domenica è a nozze e mi ha chiesto che tempo farà. Gli ho detto che ho l'amico giusto cui chiedere.... 8)

Dove, di grazia, dove? In Nepal oppure a Stoccolma? :lol:

Se, come arguisco, è del nordest, beh, i miei amici liguri dicono che purtroppo da sabato pomeriggio peggiora da ovest. Ancora asciutto il sabato, ovunque; la domenica al mattino prime piogge in piemonte-lombardia, eppoi veneto, da mezzogiorno in poi. Non da affogare. Prima sui monti, e dopo sulle pianure. Temperature miti, anyway. Suppongo che lo zero termico non gli serva, a meno che si sposi su una goulotte...
Affidabilità medio-bassa, per ora, soprattutto da domenica, oltre al fatto che stiamo ancora a +96 ore.
Un bel challenge...Se dessi retta al mio callo lombare, ti direi che forse ci sta dentro...al pelo...

Risento i miei amici liguri venerdì, per una proiezione più affidabile, e poi ti avviso...neh? Anzi, sai cheffaccio? Sento pure i miei soci di Teolo... :mrgreen:

Ora vado a finire le mie ripetute monobraccio con scarico (di 50 Kg, peso 60...).
cialtrone

Messaggioda Herman » mer apr 20, 2005 22:52 pm

cialtrone ha scritto:
Herman ha scritto:Un mio amico domenica è a nozze e mi ha chiesto che tempo farà. Gli ho detto che ho l'amico giusto cui chiedere.... 8)

Dove, di grazia, dove? In Nepal oppure a Stoccolma? :lol:

Se, come arguisco, è del nordest, beh, i miei amici liguri dicono che purtroppo da sabato pomeriggio peggiora da ovest. Ancora asciutto il sabato, ovunque; la domenica al mattino prime piogge in piemonte-lombardia, eppoi veneto, da mezzogiorno in poi. Non da affogare. Prima sui monti, e dopo sulle pianure. Temperature miti, anyway. Suppongo che lo zero termico non gli serva, a meno che si sposi su una goulotte...
Affidabilità medio-bassa, per ora, soprattutto da domenica, oltre al fatto che stiamo ancora a +96 ore.
Un bel challenge...Se dessi retta al mio callo lombare, ti direi che forse ci sta dentro...al pelo...

Risento i miei amici liguri venerdì, per una proiezione più affidabile, e poi ti avviso...neh? Anzi, sai cheffaccio? Sento pure i miei soci di Teolo... :mrgreen:

Ora vado a finire le mie ripetute monobraccio con scarico (di 50 Kg, peso 60...).

Orcoggiuda, hai ragione!! Caprino Veronese, ai piedi del Monte Baldo, a qualche km da casello di Affi in direzione nord! Alè.

E' sufficiente, tanto poi gli tocca andare anche se piove :mrgreen:, quindi, tornando a me, meglio il sabato e la domenica mattina... Ma mi aggiornerò venerdì dopo che avrai sentito i tuoi amici liguri e i tuoi soci di Teolo.

60 kg... ma allora sei "leggerino" pure tu... certo, semprechè superi il metro e cinquanta :mrgreen::mrgreen:
Herman

Images: 64

Messaggioda cialtrone » mer apr 20, 2005 22:59 pm

Herman ha scritto:Orcoggiuda, hai ragione!! Caprino Veronese, ai piedi del Monte Baldo, a qualche km da casello di Affi in direzione nord! Alè.
iiinchia, Caprino V.se! MI ero perso 8 anni fa andando a scalare al Brentino. Cheggiornata! :-D
Herman ha scritto: tornando a me, meglio il sabato e la domenica mattina...
sabatizzati, che è meglio... :mrgreen:
Herman ha scritto:60 kg... ma allora sei "leggerino" pure tu... certo, semprechè superi il metro e cinquanta :mrgreen::mrgreen:
...sto rasoterra, sto... Pirla... :lol: (58 kg per 1.70 nettinetti, for iour confort)
cialtrone

Messaggioda rolly » mer apr 20, 2005 23:29 pm

bravo cialtrone, finalmente qualcuno che c'azzecca col meteo.
Io non me ne intendo di meteoreoleogia :roll:
però cerco di seguire costantemente le previsioni regionali, confrontando anche diversi siti della stessa regione, e guardando le previsioni delle regioni limitrofe per capire l'attendbilità e la direzione delle perturbazioni.
Mi è molto comoda questa paginahttp://www.nimbus.it/italiameteo/italiameteo.htm del portale nimbus.it dove sono elencati i link ai vari meteo regionali.
al contrario di quanto dicono i fanfaloni :lol: da bar o da barbiere le previsioni sono spessissimo azzeccate salvo periodi di forte instabilità.
se vi ricordate io l'avevo detto che al raduno di arco avremmo arrampicato, e così è stato 8)
"io sono Tetsuo"
Tetsuo
rolly

Images: 22

Messaggioda cialtrone » mer apr 20, 2005 23:47 pm

rolly ha scritto:bravo cialtrone, finalmente qualcuno che c'azzecca col meteo.
Io non me ne intendo di meteoreoleogia :roll:
Beh, neppure io, sottolineo... 8)
rolly ha scritto:però cerco di seguire costantemente le previsioni regionali, confrontando anche diversi siti della stessa regione, e guardando le previsioni delle regioni limitrofe per capire l'attendbilità e la direzione delle perturbazioni.
Bravo guaglione, Rolly. Come mi spiegano i miei amici, la cosa migliore è leggerli sempre i bollettini, specie quelli regionali, e confrontarli tra loro. Questo è il mestiere che dovrebbe fare un utente esperto della meteo.
rolly ha scritto:le previsioni sono spessissimo azzeccate salvo periodi di forte instabilità.
se vi ricordate io l'avevo detto che al raduno di arco avremmo arrampicato, e così è stato 8)
Ottimo. E quelli, quei periodi lì, si tanano al volo, se si segue il meteo da vicino...
Se posso permettermi di fare il noioso e fiscale, Rolly, visto che ti vedo preparato, non utilizzare più il termine "azzeccare"... :-), ma "prevedere correttamente"...Molto meglio...Riporto quanto dettomi da meteorologi: "usare il termine azzeccare è come sentirsi dire da un medico angiologo: senti, ti infilo un dito nel culo e ci dò un'occhiatina... :mrgreen:

Se vuoi dare un occhio alle carte vere, surfa: www.westwind.ch ...ci trovi di tutto.
Ciàp! :-)
cialtrone

Andre dov'è?

Messaggioda .:eZy:. » gio apr 21, 2005 9:43 am

Ma Andre dov'è andato a finire :?:

Trivi ne sai qualcosa?

E' da quando ha fatto lo sborone svalutando il Pinguino e, quindi, cazziato dal Titanium, che non si fa vivo...

Deve raccontarmi delle gare che fa (e vince!!!)

Batti un colpo, nè....
:wink:
.:eZy:.

Images: 148

Re: Andre dov'è?

Messaggioda andre » gio apr 21, 2005 14:25 pm

.:eZy:. ha scritto:Ma Andre dov'è andato a finire :?:

Trivi ne sai qualcosa?

E' da quando ha fatto lo sborone svalutando il Pinguino e, quindi, cazziato dal Titanium, che non si fa vivo...

Deve raccontarmi delle gare che fa (e vince!!!)

Batti un colpo, nè....

ciao ezy, eccomi tornato!!! :P
sai, mi hanno tolto la connessione quelli della telecom.. valli a capire quelli!

è stata dura 2 settimane senza forum.. ora mi sto cacando addosso: sabato ho le regionali... tanto lo so che mi andrà da culo..

piuttosto.. come va con la tua famigliola? :D
Rampega rampega che te fa ben!
andre

Images: 8

Messaggioda .:eZy:. » gio apr 21, 2005 14:54 pm

ti hanno liberato? Scommetto che a forza di file-sharing hai cortocircuitato pure la telekom ...

Le regionali a Cencenighe??? Sei bello carico, quest'anno... falli lessi e poi sgrada tutte le vie :lol: :lol: :lol:

La famiglia....non ne parliamo ....basta l'avatar, per capire ...

Ciao

.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda andre » gio apr 21, 2005 15:01 pm

.:eZy:. ha scritto:ti hanno liberato? Scommetto che a forza di file-sharing hai cortocircuitato pure la telekom ...

Le regionali a Cencenighe??? Sei bello carico, quest'anno... falli lessi e poi sgrada tutte le vie :lol: :lol: :lol:

La famiglia....non ne parliamo ....basta l'avatar, per capire ...

Ciao

sarà fatto....

ciao ciao :wink:
andre

Messaggioda trivi » gio apr 21, 2005 16:31 pm

Pensa che siccome a vicenza siamo più intelligenti, facciamo le provinciali sabato questo :!:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda yinyang » gio apr 21, 2005 17:05 pm

trivi ha scritto:Pensa che siccome a vicenza siamo più intelligenti, facciamo le provinciali sabato questo :!:

8O provinciali de che?
yinyang

Images: 65

Messaggioda trivi » gio apr 21, 2005 17:19 pm

yinyang ha scritto:
trivi ha scritto:Pensa che siccome a vicenza siamo più intelligenti, facciamo le provinciali sabato questo :!:

8O provinciali de che?

cose per plasticari del c***o! :lol:
Campinoti studenteschi di arrampicata :wink:

trivi

Messaggioda alfaomega » gio apr 21, 2005 17:28 pm

trivi ha scritto:cose per plasticari del c***o! :lol:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

e io che pensavo di aver raggiunto il massimo del cazzeggio, ai miei tempi, con le gare che facevo ai campionati studenteschi di sci [rigorosamente in orari scolastici, ohè! :D]... :!: :!: :!: :!:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda trivi » gio apr 21, 2005 17:30 pm

alfaomega ha scritto:

e io che pensavo di aver raggiunto il massimo del cazzeggio, ai miei tempi, con le gare che facevo ai campionati studenteschi di sci... :!: :!: :!: :!:

8) 8) 8)

(comunque preferirei di gran lunga essere ad ubriacarmi con voi che tirare quattro prese di plastica :? )

trivi

Messaggioda checco 1987 » gio apr 21, 2005 18:02 pm

trivi ha scritto:
alfaomega ha scritto:

e io che pensavo di aver raggiunto il massimo del cazzeggio, ai miei tempi, con le gare che facevo ai campionati studenteschi di sci... :!: :!: :!: :!:

8) 8) 8)

(comunque preferirei di gran lunga essere ad ubriacarmi con voi che tirare quattro prese di plastica :? )

:lol: NOOOON ti preoccupare, che quello lo facciamo comunque 8)
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda andre » gio apr 21, 2005 18:04 pm

Immagine Immagine Immagine

metticela tutta trivi, vedi almeno di vincere e rigorosamente arrampicando con la maglietta del pippon! fai onore al nostro mitico club!

dai che magari l'anno prox ci si becca... :lol:
andre

Messaggioda alfaomega » gio apr 21, 2005 18:20 pm

andre ha scritto:

metticela tutta trivi, vedi almeno di vincere e rigorosamente arrampicando con la maglietta del pippon! fai onore al nostro mitico club!

caro padoan,
fonti indiscrete ma dalla attendibilità più che certa mi dicono che tu inizi a tenerti troppo.... mi sa che la tua appartenenza al sodalizio non è più giustificata... gare... vie sgradate... gradi da supertenente....

no no no, non va proprio bene!!! :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda andre » gio apr 21, 2005 18:26 pm

alfaomega ha scritto:
andre ha scritto:

caro padoan,
fonti indiscrete ma dalla attendibilità più che certa mi dicono che tu inizi a tenerti troppo.... mi sa che la tua appartenenza al sodalizio non è più giustificata... gare... vie sgradate... gradi da supertenente....

no no no, non va proprio bene!!! :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:

balle balle! sono tutte balle! :evil:

io son fermo sul 4c a vista e in netto peggioramento... non potete negarmi di essere un socio onorario del pippon! mai e poi mai! :wink:

e poi fra un po' mi arrriva anche la maglietta! (vero faaab???) 8)
andre

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni